Visualizzazione Stampabile
-
nuovo problame con W2000
Buon giorno a tutti,
ho comprato da qualche mese un Sony KDL 40W2000, oltre a nuvolette varie che si notano nei momenti di schermo nero, ho notato la seguente "anomalia": nella visione in SD, guardando ad esempio il tg sul digitale terrestre, le didascalie nere su fondo chiaro non sono perfettamente stabili. Passano dall'essere nitide a sdoppiarsi di qualche millimetro, generando un fastidioso effetto "sfarfallio" che va e viene continuamente. Il tutto si nota chiarmante da circa 3 metri di distanza.
Che ne dite?
Dipende esclusivamente dalla cattiva qualità del segnale? E' un difetto di questo modello. La mia tv ha dei problemi?
Rimango in fiduciosa attesa di un vostro consiglio,
grazie a tutti.
-
Se la qualità del segnale SD sugli lcd non è più che ottima è facile andare incontro ai difetti da te riscontrati ;)
-
Concordo, ma non fino a quel livello.
Il TV l'hai settato a dovere? Hai fatto diverse prove?
Io ho il DT e la mia zona non ha il max di copertura, eppure nessun problema.
-
Nei mesi diversi "pezzi" di configurazioni sono stati settati in questo forum. Ma non potreste scrivere qui, passo per passo, da Retroilluminazione fino a Riduz.Rumore MPEG TUTTE le configurazioni ottimali per settare il W2000 per videogiochi e quali per DVD/Blu-Ray???
Grazie a tutti.
-
A pagina 56 ho uploadato i miei settaggi.
La prox volta leggi almeno le ultime 5 pagine...
Ciao
-
Premetto che non posso leggermi 60 pagine di discussione....
Vi chiedo come mai se ci attacco tramite la VGA la xbox360 e la mado a 1080P sul dispaly del Bravia mi viene scritto SEGNALE NON SUPPORTATO!???
E' un 1080P realmente la mia TV o lo è solo sulla carta??:mad: :mad: :mad:
-
Sì, tranquillo, è un pieno segnale 1920x1080 progressivo a 60 Hz. Lo puoi controllare aprendo il menù e ti esce scritta l'attuale risoluzione VGA e la frequenza di aggiornamento dello schermo. Per far andare via la scritta SEGNALE NON SUPPORTATO CONFIGURARE PC schiaccia sul telecomando 3 volte il tasto i+?
-
Citazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
A pagina 56 ho uploadato i miei settaggi.
La prox volta leggi almeno le ultime 5 pagine...
Ciao
Vero, però mi piacerebbe sapere queste configurazioni "aggiornate". Cioè oltre che per TV, Xbox 360 e SKY anche per giochi PlayStation 3, HD-DVD tramite XB 360 e soprattutto Blu-Ray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mafa1080
Sì, tranquillo, è un pieno segnale 1920x1080 progressivo a 60 Hz. Lo puoi controllare aprendo il menù e ti esce scritta l'attuale risoluzione VGA e la frequenza di aggiornamento dello schermo. Per far andare via la scritta SEGNALE NON SUPPORTATO CONFIGURARE PC schiaccia sul telecomando 3 volte il tasto i+?
Quindi quando leggo quella scritta sto andando in FULL HD???....e di che sa allora mettere quella scritta!?!?!:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da SimoDJ
Quindi quando leggo quella scritta sto andando in FULL HD???....e di che sa allora mettere quella scritta!?!?!:confused:
Semplicemente perché non è garantito il pieno supporto per il 1920x1080 60 Hz sulla nostra TV. Infatti se guardi sul libretto di istruzioni mi sa che è garantito solo fino al 1366x768. Non si continua a capire il perché col PC la "FULL HD" non vada e con l'Xbox 360 sì. :confused:
L'importante per noi è che comunque vada, no? :D
-
Citazione:
Vero, però mi piacerebbe sapere queste configurazioni "aggiornate". Cioè oltre che per TV, Xbox 360 e SKY anche per giochi PlayStation 3, HD-DVD tramite XB 360 e soprattutto Blu-Ray.
Io ho cercato di fare del mio meglio. Se anche altri utenti facessero lo stesso invece di pretendere le conf. già testate ne usufruiremmo tutti! :)
(non è polemica nei tuoi confronti, ma una considerazione generale).
-
Buongiorno,
alcuni utenti Inglesi lamentano un problema sul 46w2000 ( vertical banding )
Provate a leggere il link di questo sito, io ho questo problema sul mio LCD,
mi piacerebbe sapere se qualche altro proprietaro del suddetto LCD ha riscontrato questo "difetto".
Grazie
http://www.avforums.com/forums/showt...32171&page=112
-
Citazione:
Semplicemente perché non è garantito il pieno supporto per il 1920x1080 60 Hz sulla nostra TV. Infatti se guardi sul libretto di istruzioni mi sa che è garantito solo fino al 1366x768. Non si continua a capire il perché col PC la "FULL HD" non vada e con l'Xbox 360 sì. :confused:
L'importante per noi è che comunque vada, no? :D
Cioè io mi sono speso a Natale ben 4000 QUATTROMILA!!!!! €uri per un televisore pubblicizzato come fullhd e poi non è full hd????!!!!!:confused: :mad: :mad: :confused: :mad: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da SimoDJ
Cioè io mi sono speso a Natale ben 4000 QUATTROMILA!!!!! €uri per un televisore pubblicizzato come fullhd e poi non è full hd????!!!!!:confused: :mad: :mad: :confused: :mad: :confused:
Il televisore E' PIENAMENTE Full HD. Semplicemente non si capisce il perché la risoluzione 1920x1080p attraverso la porta VGA funziona ESCLUSIVAMENTE con l'Xbox 360. Se connetti il PC ti viene visualizzata una risoluzione inferiore. Inoltre che sappia io le SONY sono le uniche FULL HD che visualizzano appunto questa risoluzione con l'Xbox 360. Tutte le altre marche di tv FULL HD "bloccano" il segnale in entrata della VGA a max 1366x768, quindi in questo siamo fortunati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Buongiorno,
alcuni utenti Inglesi lamentano un problema sul 46w2000 ( vertical banding )
Provate a leggere il link di questo sito, io ho questo problema sul mio LCD,
mi piacerebbe sapere se qualche altro proprietaro del suddetto LCD ha riscontrato questo "difetto".
Grazie
http://www.avforums.com/forums/showt...32171&page=112
Non saprei. Sulla mia 40W2000 non ho mai avuto alcun problema di nessun tipo. Preciso che la mia è stata fabbricata nel mese di Marzo 2007.