Ancora una partenza per Cardiff...
Da qualche tempo il mio AX100 presenta un difertto strano: in maniera random, aumenta e cala la luminosità.
Il difetto è comparso dopo l'ultimo ritorno da Cardiff, il 22 agosto scorso, ma negli ultimi giorni è aumentato in maniera fastidiosa.
Per intenderci, è come se durante la visione venisse si attivasse/disattivasse dal menu di setup l'iris automatico. A volte il difetto si presenta ad intervalli regolari, a volte non si presenta per niente.
Essendo questa la terza riparazione riconducibile all'Iris, inizio a pensare che nell'AX100 questo componente non fosse stato disegnato nella maniera ottimale. :)
Il proiettore parte oggi pomeriggio per Cardiff per la terza volta. :cry:
Comunque, guardo il lato positivo: il mio AX100 ormai parla benissimo l'inglese e gli hanno promesso la cittadinanza onoraria. :D :D
Mi si spegne il VP in fase di accensione
CIAO
Ho comperato il PT AX100E circa un anno fa (dic 06)
e fino ad agosto non ho avuto alcun problema, gran macchina direi, come rapporto qualità/prezzo. Poi mi ha cominciato un fastidioso problema, quando accendo il proiettore dopo meno di un minuto si spegne, il led di accens. quello che diventa verde, si colora di arancione bloccando tutti i comandi per poi diventare rosso alla spegnimento delle ventole, sempre con tutti i comandi bloccati.
Per farlo partire devo spegnerlo dall'interruttore e riaccenderlo, questa operazione la devo ripetere anche 7/8 volte di seguito (che palle).
Quando poi parte non avverto più alcun problema.
la macchina ha all'attivo circa 1000 ore di funz. e la vel della ventola è sempre stata sul max e il filtro periodicamente viene pulito.
Qualcuno sa darmi una risposta???
Magari anche il numero verde dell'assistenza....