Visualizzazione Stampabile
-
Si ho preso un 46, anche se sto aspettando di vederli da vicino entrambi e potrei optare anche per il 52(visto che la visione io la faccio a 2,8-3,2 metri)
Io non lo reputo obsoleto: è un dato di fatto che il 42 della serie xd1e è l'unico ad essere un pannello di 7 generazione( e qualcosa) e per quello che gli manca gli preferisco il 37(se uno non può per dimensioni o per budget o per entrambi puntare al 46)
Io il 42 non lo prenderei: però sono scelte soggettive,nel dubbio aspetta di vederli e così sicuramente si potranno verificare le differenze che ci sono sulla carta
Saluti myfriend
-
scusa myfriend o altri, non pensate sia vera quella notizia del solo 42'' commercializzato in Italia ???
novità sulla mail scritta??
-
Ufficialmente anche al mediaworl avranno questi pannelli(46 e 52) per meta' settimana.
Continuo a sperare nell'arrivo del 37 per la meta' di ottobre:sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da RADICA
Poichè il pannello LCD del 46" misura cm. 101,9 x 57,5 , per concludere definitivamente questo discorso, che condivido appieno, la DISTANZA MINIMA di visione affinchè non si arrivi alla soglia di confusione dell'occhio è di mt. 1,72.
Ho aperto una nuova discussione su questo argomento: LINK
Chiedo a tutti quelli che hanno postato a questo proposito di alimentare inizialmente la discussione per attirare l'attenzione dei possessori dei nuovi pannelli LCD Full HD in modo che postino la loro esperienza REALE!
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da RADICA
Poichè il pannello LCD del 46" misura cm. 101,9 x 57,5 ...
:eek: ma scherzi ? come fa un 46 pollici a essere alto 57.5 cm el ungo 101,9 ? è palesemente impossibile!:p
Secondo la brochure Sharp pubblicata anche qui alcuni giorni fa le misure sono rispettivamente :
SENZA LO STAND:
POLLICI--->BASE X ALTEZZA X PROFONDITA'
37------>92 x 60 x 11.5
42------>102,9 x 70,9 x 13,3----> * maggior profondità rispetto ai pannelli + grandi?!
46------>112,7 x 72,8 x 12,4
52------>126,3 x 80,7 x 12,5
CON LO STAND:
POLLICI--->BASE X ALTEZZA X PROFONDITA'
37------>92 x 65,7 x 29,2
42------>102,9 x 76,9 x 30,5
46------>112,7 x 79 x 30,9
52------>126,3 x 86,7 x 30,9
* --->potrebbe dipendere dal fatto che i pannelli sono di una generazione precedente ?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da palace71
:eek: ma scherzi ? come fa un 46 pollici a essere alto 57.5 cm el ungo 101,9 ? è palesemente impossibile!:p
Quelle misure (57.5 e 11.9) si riferiscono all'area visibile... non alle dimensioni esterne del TV
-
:D :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da pancomau
Quelle misure (57.5 e 11.9) si riferiscono all'area visibile... non alle dimensioni esterne del TV
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuseppedad
scusa myfriend o altri, non pensate sia vera quella notizia del solo 42'' commercializzato in Italia ???
novità sulla mail scritta??
No,assolutamente no: non ha nessun senso limitare la distribuzione al solo 42"(dopo aver inserito le news e le schede di tutte le tv a tempo di record,poi).
-
boh speriamo!!
e perchè questa doveva dire una cosa del genere se non l'ha letta da qualche comunicato??
si stava pure incaz dopo una mia insistenza sul 37-46 e 52 !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuseppedad
boh speriamo!!
e perchè questa doveva dire una cosa del genere se non l'ha letta da qualche comunicato??
si stava pure incaz dopo una mia insistenza sul 37-46 e 52 !!
Perchè i servizi di quel tipo funzionano spesso molto male: ho parlato spesso con persone che erano meno informate di me sui prodotti che loro stessi vendono.
No,davvero,preoccuparsi per quanto detto da un call center,non è proprio il caso.
-
Scusate non so se e stato detto o se si trovano prezzi migliori, ma mi sono imbattuto in un 37" a 1900 euretti:D :D
-
Si trovano e si troveranno sicuramente prezzi migliori visto che il listino è 1999 euro!!!
In ogni caso dal mio amico (www.ivision.it) sarà (ufficiosamente)a 1750 euro: non è stato ancora inserito sul sito perchè ancora non ci sono date di consegna ufficiali e prezzi ufficiali(per i rivenditori ovviamente, visto che quelli di listino si sanno già), a differenza dei 42-46-52!!!
Saluti myfriend
P.s. preparatevi perchè il giorno della consegna sarà documentato con decine e decine di foto e recensioni fonte per fonte.Non so se riusciremo a inserirle tutte sul forum(sicuramente le recensioni, il problema semmai saranno le foto con adeguata qualità),ma sicuramente saranno sul sito suddetto;)
-
Guarda che ci conto sulle foto ;).
Anche sulla recensione,ovviamente: ormai non ne posso veramente più di aspettare(anche perchè la tv mia tv si vede sempre peggio: credo che ormai sia praticamente alla frutta),spero proprio che questi sharp siano dei signori televisori,così finalmente saprò cosa comprare.
PS: allora ti arriva verso la fine della settimana?
-
Speriamo che mercoledì sia il giorno buono: o al più tardi venerdì(l'importante insomma è che non slitti ai primi di ottobre, ma ci hanno assicurato che i primi 46 e 52 arriveranno entro venerdì : vedremo!!!).
Di sicuro ci siamo organizzati col mio amico ad effettuare tutte le prove possibili:
a) analogico terrestre
b) digitale terrestre
c) digitale satellitare
d) sky hd e altri hd
e) xbox360
f) htpc collegato in component e in hdmi(abbiamo preso una scheda ad hoc per vedere le differenze)
g) dvd pioneer
Che dite?? E' completa come prova???;)
Saluti myfriend
-
No,non è completa: manco io :D!
Scherzi a parte,meglio di così non si può fare.
Non vedo l'ora di sentire le tue impressioni.