Quanta fatica (per nulla?)
Sara forse Off-Topic ma dopo tre mesi di smanettamenti e circa 800 euro spesi tra PC dualcore, 2GB ram, TT-3200 e smartmouse vari mi sono veramente rotto!!!
Salto da un ProgDVB ad un DVBViewer ad un AltDVB tutte le sere nella speranza di avere un sistema stabile.
XP, Vista , Codec vari. Provo di tutto
Guardiamoci nelle "palle degli occhi" :eek:
Se la Dreambox avesse già tirato fuori il suo benedetto 8000 non saremmo qui a farci del male ed a sprecare un mare di tempo che spesso non abbiamo (moglie, 2 figlie e lavoro stressante)
Certo che si sgodazza a smanettare ma quando i risultati sono cosi modesti....si passa ad altro.
Un media center è il lavoro del PC ma convertirlo in un Set-Top-Box satellitare HD per la TV di casa è tempo perso. Mancherà sempre qualcosa!!
Per chi magare sta storcendo il naso a questa mia chiedo se hanno mai raggiunto "tutti insieme" i risultati che io mi prefiggevo:
1) Vedere i canali HD FTA e anche quelli di Sky (con l'abbonamento) in modo fluido almeno come nello schifobox
2) OSD valido!
2) zapping veloce con il telecomando con liste dei preferiti
3) EPG MHW premendo un tasto
4) Timeshift e PVR per HD
5) Sistema Stabile (almeno per due ore!)
P.S.
La Dream-Multimedia mi scrive che adesso la data di rilascio à spostata a Luglio...
Salutoni a tutti