Dipende molto dal tuo budget, in questo periodo parlano molto bene dei nuovi pioneer(490 e 696) . Altrimenti ci sono i soliti denon 1920, panasonic s97 e il tanto amato/odiato Oppo.
Logicamente tutti con uscita hdmi.
Visualizzazione Stampabile
Dipende molto dal tuo budget, in questo periodo parlano molto bene dei nuovi pioneer(490 e 696) . Altrimenti ci sono i soliti denon 1920, panasonic s97 e il tanto amato/odiato Oppo.
Logicamente tutti con uscita hdmi.
Be, cos'è sto mortorio dove siete finiti tutti quanti...........:confused:
tutti in giro a festeggiare la vittoria dell'Italia :rotfl:
Dalle 18 di ieri nessun messaggio................hmmm questa discussione sta forse iniziando a perdere di interesse :eek: :(
Ci siamo presi una piccola pausa...:O
Ieri ho visto che sono quasi a 120 ore... e devo dire che si nota! Nel senso che adesso accendo e in pochi minuti la visione è già ottima!
Ieri ho fatto zapping in cuffia per un'oretta quando cane e fidanzata già dormivano beatamente e alla fine di tutti questi giri di canali (tutti in analogico terrestre) mi sono reso conto di aver fatto un grande acquisto! Nessun problema di nessun tipo, immagini di una naturalezza eccezionale, no macchie-scie-rumori-effetti digitali indesiderati... nulla di nulla, tutto perfetto! Ho un CRT piatto di 42" bellissimo e coinvolgente!
Unico problema non risolto è quello del collegamento del sintonizzatore del dvd recorder tramite HDMI. Qui si notano dei difetti, che peraltro non riguardano la visione dei DVD tramite lo stesso dvd recorder (perfetto sotto questo punto di vista...)
E a proposito di difetti più tardi ripesco un mio post precedente nel quale elencavo i difetti del mio 42pc1r... così faccio un raffronto con la situazione attuale....:)
Grazie ragazzi per le vostre risposte...caspita sono stato assente 2 giorni,e ritrovo il mio post sommerso sotto 5-6 pagine nuove....:D ma quanto scrivete ?????? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ci tenevo a precisare che sono già dei vostri (a proposito,quale rito di iniziazione devo compiere per entrare nel club ? :) ) in quanto possessore di un bellissimo 50px4d, da circa un mese.
La domanda che feci qualche giorno fa,era per aiutare nella scelta un amico che voleva acquistare un 50pc1r.
Sono moooolto felice di essere tra voi e felicissimo di avere scelto un altro Lg dopo il mitico 42px11 !
A prestissimo....ciaoooooo
Vamp
Ti mando in mp le coordinate per effettuare il bonifico.....................:D :DCitazione:
Originariamente scritto da vampire
:D :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
Vediamo i difetti rispetto a quache settimana fa...Citazione:
1) Non più!
2) Ora bastano un paio di minuti... Ancora qualche ora di utilizzo e non serviranno nemmeno i due minuti...
3) Ovviamente continua a mancare... già che c'erano potevano mettere anche questo...
4) Ho scoperto che c'è un "audio out" (bianco/rosso) al quale si può attaccare la cuffia, cosa che ho fatto regolarmente...
5) il problema permane ma il segnale deve essere davvero pessimo che peggio non si può! Non capita MAI con i canali che si vedono abitualmente... certo che se ti sintonizzi su Pizzighettone TV il rischio c'è...
6) i campi lunghi delle partite dei mondiali (solo quelle in diretta!:confused: ) continuano a dare qualche problema... per il resto tutto ok. Ieri guardavo gli highlights (ora si dice così...:eek:) di Italia - Rep. Ceca e la visione era quasi perfetta
7) la cornice lucida continua ad attirare la polvere!
8) pure questo problema è quasi dimenticato... tranne casi eccezionali... poi è chiaro che migliore è la fonte e meglio rende il plasma..
Pensa che qualcuno si lamenta perchè scriviamo poco....:p :ahahah:Citazione:
Il 50PX4D ha il digitale terrestre integrato?Citazione:
A breve aggiorno la lista dei soci!
No,niente Dtt integrato.Citazione:
In compenso ha l'X-studio per la lettura di memorie con foto,mp3 ecc.ecc...
Ciao,Vamp
Mi sa che allora hai confuso la sigla, il tuo dovrebbe essere il 50px4r.
Solitamente i pannelli con la sigla che finisce con d sono quelli con ricevitore integrato e in Italia non sono venduti.......:(
Hai mille volte ragione,sono proprio "stordito" !!! :(Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Il mio è il 50px4r....lo vendeva mediaworld a 2990,00.
In questro momento non è più disponbilie e si trova solo il 50pc1r
Ciao,Vamp
fede ti sei scordato un difetto:
9)Quando guardi un crt sembra di vedere il PIP del tv :D :D
Concordo su tutto, tranne sui campi lunghi delle partite, che con crt affiancato presanta gli stessi problemi, e credo sia dovuto alla conversione HD (16/9) to PAL (4/3) dove a causa delle bande nere si perde una buona parte di risoluzione, per altro già bassa, del segnale PAL.
Per il Burnin di cui avevo parlato nei post precedenti, posso assicurare che il fenomeno (il mio PDP ha 100 ore circa) si è attenuato di molto, e ormai dalla mia distanza di visione di 3mt non lo avverto più.
Questo TV è come il buon vino ;)
Ciao a tutti... vorrei iscrivermi anche io al club :D
Possessore di un misero LG 42PX4RV, ma vabbè, per l'HD c'è tempo.. :D
Comunque... volevo associarmi ai problemi dei campi lunghi sulle partite dei mondiali.. io le ho viste sia con il DT che con il SAT, ma devo dire che la questione non migliora...
Credevo fosse un problema del mio pannello (SD), ma evidentemente non è così.. vedendo altre partite su altri canali stranieri la siutazione migliora. credo che sia mamma Rai che trasmetta con una compressione veramente elevata... e nie campi lungi la cosa si noti ancora di più.. :(
Non so se qualcuno di voi con Sky non abbia gli stessi problemi.. cmq credo sia una cosa molto sgradevole, ma che non dipenda dai nostri mitici pannelli LG :D
3) Per il PAT sui nostri plasmoni basta un semplice trucco: mettete nell'immagine piccola il DDT con il televideo attivato e quindi avrete Picture and televideo. Semplice no?:pCitazione:
Bella idea! Non comodissima ma astuta!Citazione:
Originariamente scritto da fire9701