Infatti non lo dice:credo sia l'unico limite degli HitachiCitazione:
Originariamente scritto da filoviola
Visualizzazione Stampabile
Infatti non lo dice:credo sia l'unico limite degli HitachiCitazione:
Originariamente scritto da filoviola
...non è possibile che non ci sia questa informazione...veramente nessuno tira fuori il coniglio dal cappello e ci dice come si fa?Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Non lo diceva nemmeno il 5200 (che ancora possiedo), e credo nemmeno il 7200.
Mi sa che si tratta di una precisa scelta dell'Hitachi, secondo me senza senso.
Penso che sia facilmente implementabile con un'aggiornamento firmware, ma ho paura che non lo faranno mai.
Confermo: non lo dice neanche il 7200.
In effetti sarebbe un'informazione utile.
Ad ogni modo, considero le possibilità di regolazione dell'immagine e della colorimetria dell'Hitachi superiori a qualsiasi altro plasma, quindi consideriamolo un peccato veniale. :)
quoto alla grandissima, peccato venialissimo hita marca difficile da lasciare quando la si trova e conosce!!!
ciao..volevo chiedere a tutti voi se quando vedete delle partite di calcio oppure gare di formula uno o di moto dove ci sono le righe bianche del campo oppure della pista succede anche voi che le righe non siano intere ma vengano seghettate,spezzettate e quindi non sono uniformi..
ho provato a fare qualche modifica nei settaggi ma niente da fare.
l'ho notato solo su questo tipo di immagini,avete notato qualcosa del genere anche voi???
elianus, ma x caso sei te quello delle solarizzazioni di tempo fa.......:D :DCitazione:
Originariamente scritto da elianus
cmq notato niente di stano, linee di campo perfette
si si sono io...e sto ancora aspettando dopo circa 3 o 4 mesi che il tecnico venga a cambiarmi 2 schede che potrebbero risolvere il problema..
quando l'ho chiamato 1 mese fa mi ha detto che gli devono arrivare dalla germania..una ce l'ha gia'..l'altra la sta aspettando..il tutto a 4 mesi da quando mi ha detto la prima volta che appena gli arriva il materiale veniva a casa mia a sostituire..
come al solito complimenti vivissimi alla assistenza hitachi.un esempio x tutte le altre case produttrici!!! da non seguire.
Mai notato niente di simile... sei sicuro che la fonte di tale segnale sia buona... magari si tratta di un canale che ricevi maleCitazione:
beh ..si tratta di digitale terrestre oppure analogico.e' un po' quello che succede se scorrono i sottotitoli e con alcuni filtri inseriti si vedono seghettati.ovviamente ho i filtri tutti disattivati. i sottotitoli orano scorrono perfettamente.ma le linee del campo le vedo seghettate.non e' un problema insormontabile ma volevo giusto capire se qualcuno di voi l'ho notato..
in ogni caso ho appena finito di vedere il dvd dreamgirls con il mio nuovo oppo..che dire:ottima qualita video!!il dvd e' di ottim qualita' e si vede davvero bene.
purtroppo è l'unica nota dolente di hita.......non so s eavete letto qualcosa, ma sapete come sono le altre assistenza tipo pio, pana, sammy ecc. ecc.??Citazione:
questo è un elemento che potrebbe far propendere la scelata tra un produttore e un altro
@ joe falchetto:
Ti sarei grato se prestassi un po' più di attenzione alla norma del Regolamento che vieta le quotature integrali, per favore.
Grazie e ciao.
sorry......!!!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao a tutti...
Non so se gia si sapeva, ma non mi sembra di averne mai letto niente.
Quando abbiamo in ingresso un segnale 1080 il cambio formato dell'immagine e' bloccato su pieno.
Bene... provate a premere il pulsante di cambio formato per far uscire l'indicazione "pieno".
Poi premete piu' volte la freccia a destra, vedrete che verra' fuori "pieno 1" e "pieno 2" e cambiera' leggermente la dimensione dell'immagine,
"pieno 2" riduce leggermente tutto, rendendo visibile piu' immagine sui 4 bordi normalmente fuori dallo schermo.
Con un segnale 720 invece non succede nulla, quindi questo puo' essere anche un trucco per aiutarci a capire con certezza che tipo di segnale abbiamo in ingresso tra 720 e 1080 visto che purtroppo il nostro 9700 non ci da' quest'informazione.
Sui segnali SD e sui canali tv succede qualcosa di simile nel modo "panoramic". Andando in "panoramic 2" riduce leggermente la dimensione dell'immagine, stavolta pero' solo sulla verticale.
......
Cambiando completamente discorso... con l'ultimo aggiornamento della PS3 e' stato aggiunto il supporto 1080/24p per i BD.
Pero' come ben sapete, il nostro 9700 non lo accetta. Secondo voi sarebbe implementabile mediante aggiornamento firmware ??
Che ne dite lo faranno mai ?? Si potrebbe provare a scrivergli in massa !!!
Che ne pensate ??
Saluti a tutti.....
TRucco interessante... stasera lo provo e vediamo...
Per quanto riguarda la PS3.. che non lo accetti è tutto da vedere.. quando mando un segnale 1080p upscalato dal mio Denon il 9700 lo accetta eccome.. che poi lo rimetta in 1080i è un altro paio di maniche... Se qualcuno che ha un 7200 o un 9700 e un lettore BR può provare per vedere cosa succede.
Anche riguardo ai famigerati microscatti... io in un centro commerciale ho visto un PV60.. o un PV45 non ricordo che con un filmato da lettore BR Samsung non aveva nessun microscatto.. e dato che non mi pare quei modelli supportino il 1080p/24...
Cheers