Citazione:
Originariamente scritto da bigno
se la cifra è quella, non penso proprio ci siano problemi di carenza di decoder.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
se la cifra è quella, non penso proprio ci siano problemi di carenza di decoder.
ciao
cosa vuol dire niente 99 euro di attivazione, quando è obbligatorio mi hanno detto poco fa l'attivazione e quindi i 99 euroCitazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Scusate, leggo di molte persone che hanno dato l'adesione ieri e sono stati successivamente richiamati dagli operatori sky.
Ma è capitato a tutti?
Io ho aderito ieri mattina, mi hanno confermato la prenotazione, ma poi non ho ricevuto alcuna chiamata da parte loro.....
nemmeno io ho ricevuto loro chiamate dopo l'adesioneCitazione:
Originariamente scritto da emmeppi
ciao
Alberto
Anche io non ho ricevuto chiamate però penso che sitano facendo un sondaggio per cui c'è da stare tranquilli, come avevo detto qualche mese fà non preoccupatevi loro tengono ai nostri soldi per cui si daranno da fare per mandarci i decoder e meraviglia delle meraviglie penso che accontenteranno (GIUSTAMENTE) anche chi ha il MySky;)
Ciao ragazzi,
anche io sono stato ricontattato dagli operatori SKY...domande statistiche e informazioni sicuramente più precise e tecniche:D
Confermo dimensioni del DECODER PACE: 30(L)x22(P)x6(H)
Saluti a tutti
ALE
PER TUTTI I POSSESSORI DI SONY KDF-E50A11....
Come lo colleghiamo il nuovo decoder???
Visto che ha la hdmi bloccata su wega???
Lo chiedo perche' sorgerebbe il problema con i programmi non in 16:9
Non ci avevo pensato...pero' io il KDF lo colleghero' tramite scaler..oddio, ora che ci penso il mio scaler non elabora i segnali dall'HDMI, funziona solo come passthrough...mi sa che ci tocchera' vedere programmi non in 16:9...stiracchiati
E' no belin!!!!con tutti i soldi che mi e' costato??lo lancio dalla finestra....lo porto dal signor sony e lo prendo a calci nel.......:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
dai che una soluzione ci sara' pure!!!
Beati voi che avete tutti LCD e plasma, io non lo voglio ed aspetto con ansia il samsung crt HD READY senno' dovro' rinunciare....:cry:
Aridaje.. :)Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Non è l'hdmi ad essere bloccata.. è che se esci in 720p via hdmi è ovviamente ammesso solo il formato 16:9 che è quello nativo del segnale (1280x720).. se il segnale lo fai uscire in qualsiasi altro modo il kdf può gestire 4:3, smart 14:9 e wide.. per cui nessun problema.
In ogni caso qui siamo OT.
una cosa,mi è venuta leggendo il pdf sui decoder di Sky: ma se io lo collego via HDMI alla tv (Pioneer 506FDE con casse), vedo sia il video,sia sento l'audio,ma non in Dolby Digital,giusto??!?!
è solo con la DVi che l'audio nn lo sento...
Esatto. HDMI veicola anche l'audio.
cmq strano...io sapevo che l'HDMI veicolava anche il DD...invece da quanto scrivono sembra di no...sapevo che nn veicolava il DD+ o cmq quelli nuovi,che verranno supportati dalla nuova HDMI...bah
Il mio ha il logo HD-READY ma non ha l'uscita HDMI ma solo component per l'alta definizione.Citazione:
Occhio.