Visualizzazione Stampabile
-
IL PIU' SFIGATO DI TUTTI
Dopo circa un anno dall'acquisto per la TERZA VOLTA sarò presto cosrtetto a richiedere l'intervento del centro assistenza !!! :cry:
... Cosa devo dire ... :cry: :cry: :cry:
bel televisore ma queste c...o di MACCHIE Non mi abbandonano mai ! :mad: :mad:
-
stasera finalmente ho visto le famose macchie sul 42 . in un negozio c'era un 42 9966 spento e si vedevano nettamente 2 striscie scure laterali e 3 piccole macchie al centro di colore nero . io per fortuna col mio 50 preso ad ottobre 2006 tutto ok si vede sempre meglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Philippo
Dopo circa un anno dall'acquisto per la TERZA VOLTA sarò presto cosrtetto a richiedere l'intervento del centro assistenza !!! :cry:
... Cosa devo dire ... :cry:
bel televisore ma queste c...o di MACCHIE Non mi abbandonano mai ! :mad: :mad:
Che sfiga!!! a quanto pare chi ti ha fatto il lavoro e' un incompetente!!
Quando torni da lui digli di dare un occhiata al forum, cosi' si rende conto!:rolleyes:
-
per Actarus1969
Ciao Actarus1969 volevo chiederti se sai di qualche aggiornamento firmware o software per il nostro 9966/10 ciao
-
a me lo hanno fatto loro...la volta che mi hanno portato indietro la televisione dopo la pulizia.
-
ciao a tutti, volevo sapere quali vantaggi si hanno col nuovo firmware o software sul 9966, un grazie anticipato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aarnoldo
ciao a tutti, volevo sapere quali vantaggi si hanno col nuovo firmware o software sul 9966, un grazie anticipato.
a me l'ultimo firmware ha migliorato notevolemte la nitidezza delle imnmagini soprattutto in RGB;)
-
@ Actarus
Ma sai per caso di quale versione si tratta e di come si può verificare quella installata?
-
Una domanda per tuttii i possessori: siete riusciti con OSD esteso a togliere la visualizzazione del canale? Temendo il burn in setto la modalità ridotta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiny59
@ Actarus
Ma sai per caso di quale versione si tratta e di come si può verificare quella installata?
osta...questo non me lo ricordo pero' se vai indietro nei post credo che una volta ero riuscito a vederla;)
-
Ho scoperto da poco questo 3d.
Molto interessante tutto, perchè ho visto un 50" 9966 attualmente a 3.600, ma il negoziante mi ha detto che gli arriveranno sia il 9967 sia il 9631 e quindi questo scenderà parecchio.
Dai vostri commenti mi sembra che la qualità sia molto buona, e le macchie non dovrebbero esserci sul 50",
Deciderò tra questo e il 7321, che credo costi un po' meno..
-
42PF9966/12 MY2004
Ragazzi un aiuto,
qualcuno di voi si è già collegato con il gioiello (il mio è di fine 2004) con SKY HD? La Philips mi diche che non è HDCP compatibile, il laboratori alcuni si, altri che va aggiornato inserendo questo protocollo...
Stò uscendo pazzo:confused: , ma la verità secondo me la conosce solo chi usa già sky e sà cosa realmente bisogna fare.
Grazie anticipatamente a tutti.
-
Ciao, non ti preoccupare , anch'io sono passato per la tua odissea.......telefonate a non finire ed email all'assistenza.....con opposte risposte. Poi ho deciso di mandarli a ****** e mi sono comprato un philips dvd 9000s ed uno humax hdci 2000 ed il plasma ( il mio è del tuo stesso periodo) funziona a meraviglia ed aggancia senza problemi i segnali protetti da hdcp. Sullo specifico di sky non ne so nulla perchè odio sky e non rifarò mai piu' un abbo con loro, pero' ci sono tanti forumer con il nostro plasma che la vedono con lo humax e cam e non hanno problemi. Ciao e complimenti per la scelta, è un gran plasma. Io ho quasi 3000 ore all'attivo e non mi ha mai dato nessun problema. Oltretutto con i segnali sd soprattutto non ho ancora visto niente in giro che lo possa surclassare, peccato solo per l'inettitudine dei centri assistenza e dei call center....il piu' delle volte non sanno neanche di che cosa parli. Bye Andrea:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea mingozzi
Ciao, non ti preoccupare , anch'io sono passato per la tua odissea.......telefonate a non finire ed email all'assistenza.....con opposte risposte. Poi ho deciso di mandarli a ****** e mi sono comprato un philips dvd 9000s ed uno humax hdci 2000 ed il plasma ( il mio è del tuo stesso periodo) funziona a meraviglia ed aggancia senza problemi i segnali protetti da hdcp. Sullo specifico di sky non ne so nulla perchè odio sky e non rifarò mai piu' un abbo con loro, pero' ci sono tanti forumer con il nostro plasma che la vedono con lo humax e cam e non hanno problemi. Ciao e complimenti per la scelta, è un gran plasma. Io ho quasi 3000 ore all'attivo e non mi ha mai dato nessun problema. Oltretutto con i segnali sd soprattutto non ho ancora visto niente in giro che lo possa surclassare, peccato solo per l'inettitudine dei centri assistenza e dei call center....il piu' delle volte non sanno neanche di che cosa parli. Bye Andrea:D :D
Si hai detto bene un 'odissea.....Resta il dilemma del perchè il mio centro assistenza PHL mi aspetta per inserire questo protocollo...quando tu mi dici che con Humax già vai in HDCP.
Non è che è una cosa che a più a che fare solo con SKYHD?
P.S. Veramente ottimo prodotto peccato per il fatto che sui toni medi mi dà una lggera vibrazione dallo chassis, evidentemente si è allentato qualcosa. Anche se poi lo uso quasi sempre con l'Ampli...
-
X PHILIPPO (macchie)
Citazione:
Originariamente scritto da Philippo
Hai un M.P.
Sergio