Quale sarebbe il problema con il DV?
Visualizzazione Stampabile
Quale sarebbe il problema con il DV?
se leggi le pagine precedenti trovi tutti gli approfondimenti del caso.
Ok grazie, scusami mi era sfuggito il tuo post.
Quella di infinity plus l'hanno aggiornata sul market mentre quella Netflix si è aggiornata da sola.
Non so se è correlato, ma credo di sì: dopo l’aggiornamento del firmware all’ultima versione premendo il tasto input AV sul telecomando non mi si apre più il menù con la lista delle sorgenti, bensì me le switcha e basta in sequenza. Non capisco se ho fatto io qualcosa e non riesco a venirne fuori. In più non trovo più il modo di rinominare gli ingressi vista l’assenza di tale menù. Anche a voi è capitato questo pastroccio?
No ho il 48LZ1500 e funziona come prima il tasto AV sul telecomando.
mi aggiungo alla discussione dopo avere ordinato oggi un 65LZ1000E. Leggerò di nuovo, per trovare i setting da cui partire per poi fare aggiustamenti personalizzati.Se c'è qualche accorgimento per evitare il burn-in , sarebbe ben accetto il consiglio. All'inizio volevo evitare l'oled per non trovarmi di nuovo nella stessa situazione dell'oled 55B6V in firma (burn su 2 pannelli).
Non ho acquistao sullo shop la garanzia complementare del negozio e vi chiedevo, ad oggi , se Panasonic prevede un'estensione dell'assistenza cosi come Lg (che invece, fortunatamente, avevo fatto a suo tempo). In caso negativo, quale alternative consigliate come migliore per i panasonic ?
Il setting se vuoi il tv perfettamente calibrato è Professionale 1 e la sera Professionale 2. Per evitare il burn in (ma su questi nuovi pannelli è molto difficile che si manifesti) tieni attiva l'opzione pixel orbiter e luminanza logo al max.
Purtroppo Panasonic non offre piu estensioni di garanzia, lo ha fatto in passato. Non saprei cosa consigliarti come estensione a pagamento, sicuramente però ti consiglio di leggerti le opinioni su trustpilot prima di formalizzare un contratto con una società.
Grazie. Sull'estensione della garanzia, secondo me, LG è imbattibile. Al quarto anno mi hanno cambiato il pannello per il burn.
Ciao. Ho appena acceso il mio nuovo lz1500!
Volevo verificare le ore di utilizzo, ho provato a cercare ma non trovo nulla. Qualcuno sa darmi una dritta?
Grazie
Grazie,
Più semplice del previsto.
Stavo leggendo post in cui parlavano di strane combinazione di tasti e congiunzioni astrali particolari