allora saltiamo il bx e vediamo al black friday il CX, mal che vada prendo una fire stick 4k e il panasonic :D
Visualizzazione Stampabile
allora saltiamo il bx e vediamo al black friday il CX, mal che vada prendo una fire stick 4k e il panasonic :D
Ciao a tutti, è da una decina di giorni che cerco di farmi un idea saltando tra discussioni e comparazioni, ma alla fine non credo di avere raggiunto un livello di conoscenza accettabile per valutare l'acquisto migliore :)
Sto cercando un tv che utilizzerò prevalentemente per vedere sport da digitale terrestre e dazn, digitale terrestre in generale e netflix, con una distanza di visione di 2,8 metri in una stanza quasi mai completamente buia. Non ho pretese particolari se non quelle di vedere meglio possibile lo sport.
Ora, quale, secondo voi esperti, è l'offerta prime day migliore tra le seguenti:
Hisense 58AE7000F a 390€
Samsung QE49Q64RATXZT a 450€
Hisense 50U71QF a 500€
TCL 55C711 a 480€
poi ci sarebbero questi che mi attirano anche se mi ero fissato un budget di 500€ :cry:
Hisense 55U71QF a 630€
Samsung QE55Q64TAUXZT a 680
Samsung TV QE55LS03RAUXZT a 690
Grazie già da ora a chi mi risponderà
Che ne pensate dell'offerta di Amazon per il primeday su LG CX?
Il 65 con soundbar viene 2100 euro.
Non saprei la qualità della soundbar....
Un po' deludente questo Prime Day dal punto di vista delle tv, siete d'accordo?
Non ho capito se ci dobbiamo aspettare ulteriori offerte tra oggi e domani o è tutto qua.
Da quando è stato introdotto su Amazon il CX viene venduto sempre con soundbar.
Non so perchè!
E non sò quanto fa schifo questa soundbar.
Bah...direi senza infamia e senza lode.
Sulla fascia economica qualche offerta interessante si trova.
A questo punto non spererei molto sul black friday perchè Aamazon ha dichiarato che i prezzi del prime day saranno i più bassi da qui a fine anno.
Per cui al black friday su questi prodotti possono solo essere eguagliati...magari faranno prezzi più bassi su altri prodotti.....
Assai deludente! Così come sarà anche il prossimo BF. Che io ricordi a quello scorso non è che abbiano fatto chissà quali offerte imperdibili. Osservando lo storico dei prezzi degli scorsi anni le migliori offerte ci sono a marzo/aprile e giugno. La scorsa primavera infatti tra offerte ed eventuali rimborsi lg ad esempio si poteva portare a casa il 65c9 a 1500 euro circa
Si però il black friday lo fanno anche gli altri gruppi di vendita (Mediaworld, Unieuro, ecc.) che già vendono gli LG e i Sony a prezzi più bassi rispetto ad Amazon.
Ad esempio, l'LG 55CX oggi viene venduto in offerta da Amazon a 1.449,00 mentre gli altri lo vendono normalmente a 1.499,00 per cui il 27 novembre dovrebbero venderlo ad un prezzo più basso rispetto all'offerta odierna di Amazon con il Prime Day.
Quindi dite che 1450€ per il 55cx6LA non sia un buon prezzo? Ci stavo facendo un pensiero. Altrove si può trovare a meno?
Il prezzo più basso altrove è 1338 da HWonline + spedizione ovviamente.
Cmq le offerte amazon sugli LG facevano così schifo......che sono finite!!!
Volessi prendere un 65" con gli sconti di questi due giorni su amazon, cosa potrei prendere? Budget sotto i 1000 euro.
Ci sono:
Samsung QE65Q64TAUXZT a 890€
Samsung UE65TU7190UXZT a 530€ (sono giustificati i 360€ di differenza dal modello di sopra?!?)
LG 65NANO806NA a 750€
Sony KD65X7055PBAEP a 750€
Non mi pare di vederne altre. Consigli?
Vi è l'Hisense 65U71QF che è un Full LED con supporto sia al Dolby Vision che al HDR10+ e che è in offerta in questi giorni a € 829. :)
https://www.amazon.it/Hisense-65U71Q...kle_mcd_asin_2
.