Da media world il 65 è a 2999€
Visualizzazione Stampabile
Da media world il 65 è a 2999€
Il 65 a quel prezzo ha molto più senso
Ma non vedo prezzo più basso praticamente su nessun altro sito affidabile, meglio questo o lg e9? Più o meno allo stesso prezzo?
Io sono messo peggio di te perché il mio TV l'ho posto su un mobiletto alto 80 cm e guardo la televisione direttamente dal letto alto 60 cm. E ti posso assicurare che la visione rimane sempre spettacolare (effettivamente è un altro mondo, io venivo da un plasma PANASONIC).
L'unico vero difetto di questo stupendo televisore è l'ABL aggressivo che non ti permette di godere pienamente gli eventi sportivi e i giochi. Ad esempio, in questo momento sto vedendo Wimbledon in 4K con HDR disattivato perché altrimenti le immagini sarebbero molto scure...
Ma avevi un 55" e sei rimasto sempre con il 55"?
Perché per non perdere l'offerta l'ho ordinato. Ma i miei dubbi sono ancora molti.
Pensavo di provarlo effettivamente nella mia postazione e vedere se ci guadagno rispetto al mio XD93.
Se invece non mi troverò soddisfatto, pensavo di sfruttare il diritto di reso entro i 14 giorni.
Spero che non sia un comportamento scorretto il mio...
PS se qualcuno mi sconsiglia l'acquisto, sono ancora in tempo ad annullare l'ordine prima che spediscono ^.^
Bene. Grazie.
Mi serviva proprio una botta di fiducia!
(con a casa, con persone che non se ne intendono di tecnologia, mi stavano convincendo che stavo facendo una stupidata a "spendere tutti quei soldi per sostituire il televisore appena comprato per prenderne un altro uguale" ...)
Ma sky q in 4k hdr si può vedere tranquillamente o vi è ancora il problema dell’abbassamento di luminosità? Cosa per me inconcepibile per un tv del genere
Ma se quando si guarda sport o giochi si utilizza la visione in 4K senza HDR con lo SKY Q l'ABL entra in funzione ugualmente abbassando drasticamente la luminosità?
Questa è una funzione che hanno tutti gli OLED per preservare il pannello limiti della tecnologia adottata se non ti piace puoi sempre prendere un led full led
Ti sbagli di grosso, io ho un oled panasonic e di questo “problema” nemmeno l’ombra, per questo chiedevo, ho un 55 vorrei passare ad un 65, pana o sony af9 (che a pari di panasonic ho sempre avuto un debole, prima avevo un Sony led) per via delle prestazioni e dell’estetica che nel mio ambiente ci starebbe benissimo, se no rimarrei in casa panasonic perché ne sono entusiasta, ma se devo trovare dei compromessi nella visione casca il palco, non prendo una cosa per fare un passo indietro visto che guardo molto la formula 1, calcio e ora Wimbledon in 4k hdr un gran bel vedere
Che io sappia tutti i nuovi OLED hanno questo "problema" poi posso anche sbagliarmi non sono onnisciente cmq da mia esperienza con il mio 65af9 non mi sono mai accorto dell'ABL (e sono pignolo) poi ripeto e soggettivo prima di spendere i tuoi soldi vediti le tue cose ;)
Si sì infatti, comunque ti confermo e ne sono certo al 100% che non è un problema di tutti gli oled