Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Meagashira
Ottimo grazie, ecco, se riesci fagli fare un po' di ore di visualizzazione poi tra una dozzina di ore vedrai come sarà uniforme (secondo me così a naso al 10% sarà praticamente quasi totalmente uniforme, al 5% sarà sempre visibile, come tutti gli OLED.)
grazie mille per l'aiuto e le informazioni
-
Citazione:
Meagashira
Ma hai ancora la pellicola su schermo? Si vedono le bolle nel bianco
E che v'avevo detto?:sbonk:
-
Citazione:
eragon
E che v'avevo detto?:sbonk:
lo so ahahaha
ho pensato subito al tuo commento sulle pellicole, ho postato con un pò di timore, ma dovendolo spostare a breve non ho voluto toglierle,
l'ho aperto solo per verificare che fosse tutto a posto, perchè in realtà fino a metà ottobre circa non verrà utilizzato
-
Porca paletta... dal test ho visto che ne soffre un po' anche il mio schermo oled del telefono:what:
-
Citazione:
Caius2
il mio schermo oled del telefono
E' dai tempi del mio primo Samsung Galaxy S II (2011) che controllo gli schermi oled dei miei smartphone e nessuno e' mai stato perfetto al 100%...;)
-
Citazione:
okiya
Qualcuno ha idea di come funzioni l'ordine Unieuro online (con consegna a casa)?
Mi sa che ho fatto una c....ta.
Non danno alcuna informazione riguardo ai tempi, non rispondono alle email e non c'è verso di sapere nulla.
Boh, arriverà, prima o poi (spero).
Vedi qui
https://tracking.unieuro.it
A me dice entro il 23...
-
Citazione:
gfpiccolo
ti ringrazio.
mi sembra un mezzo disastro.
spero che sia così critica la situazione solo perchè l'ho appena tolto dalla scatola e deve fare un minimo di rodaggio.
il bianco è ok, il grigio al 5% fa paura.
come settaggi immagine ho utilizzato standard
5% https..........[CUT]
Quel tipo di disuniformità sul grigio non la noterai neanche nella normale visione.
Bianco più che buono, omogeneo ma come sempre non perfetto (non esiste ormai è un dato di fatto). Ora non so se un lieve tinting possa migliorare nel tempo o meno, magari con qualche pixel Refresh (a proposito conviene farlo? Io ho il TV da 3 settimane).
Per quanto mi riguarda sempre sul bianco ho la seguente situazione attuale:
https://ibb.co/g27F79
A vostro modo di vedere nel tempo questo benedetto bianco migliorerà?
-
Citazione:
WaRaf
Va benissimo cosi', che vuoi di piu'?
E' come il mio...:)
-
@gfpiccolo
Quindi non c'è da impostare il decoder su un altro paese ?
È a tutti gli effetti uguale a quelli ita?
Davvero la visione dei canali sd è pessima? Coi canali HD del digitale terrestre è sempre scarsa?
-
Versione PLA cosa vuol dire?
-
Citazione:
Caius2
Porca paletta... dal test ho visto che ne soffre un po' anche il mio schermo oled del telefono:what:
Pure il mio OnePlus 5 OLED, ha pure burn-in in alto la striscia dove c'è batteria, ora e rete .
-
Citazione:
WaRaf
Quel tipo di disuniformità sul grigio non la noterai neanche nella normale visione.
Bianco più che buono, omogeneo ma come sempre non perfetto (non esiste ormai è un dato di fatto). Ora non so se un lieve tinting possa migliorare nel tempo o meno, magari con qualche pixel Refresh (a proposito conviene farlo? Io ho il TV da 3 settimane).
Per q..........[CUT]
Il pixel refresh può addirittura migliorare o peggiorare, c'è chi ha avuto un pannello perfetto e dopo il primo refresh ha peggiorato, poi migliorato ancora...boh, è una tecnologia strana questa
-
Citazione:
piedus
Grazie, funziona! Mi dice 21/9.
Quel link non era indicato da nessuna parte, maledetti loro.
-
Scusate ragazzi... Raiplay e Mediaset on demand App non ci sono vero?
-
Citazione:
Feybio
Scusate ragazzi... Raiplay e Mediaset on demand App non ci sono vero?
Mediaset on demand non ti serve più in quanto c’è il nuovo servizio interattivo che ti spunta con la freccettina mentre guardi un canale che ha praticamente tutte le funzioni della app..RaiPlay non saprei..