Visualizzazione Stampabile
-
Le foto tramite airplay (e soprattutto secondo i miei canoni) si vedono bene.
Come dice Ades MrMc dovrebbe leggerle sia da smb che da dlna (se non hanno omesso la funzione, visto che è un port e Kodi di suo legge sia da smb che da DLNA). Però sicuramente esistono client dlna per atv. Io non so dirti sinceramente perché è un protocollo che non ho mai usato. Sicuramente sul sito ufficiale trovi tutte le funzioni disponibili, prova a dare un'occhiata.
Aggiungo che molti NAS (come qnap che utilizzo io) hanno la app proprietaria per visualizzare le foto. Devi solo vedere se il tuo ne ha una e soprattutto se è compatibile con atv
-
ok cerco sullo store!!
Su Apple TV si dovrebbe vedere come con il cavo hdmi?? Hai mai provato a condividere lo schermo del tuo cellulare sul tv, come si vede??
Grazie saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tvlg
ok cerco sullo store!!
Su Apple TV si dovrebbe vedere come con il cavo hdmi?? Hai mai provato a condividere lo schermo del tuo cellulare sul tv, come si vede??
Grazie saluti
Condividere per foto o per video? L'unica cosa che vedo tramite airplay è Le iene, dall'app di mediaset (che fa schifo), e la qualità (seppur scarsa) mi sembra la stessa che si ottiene guardandola dall'app.
Per quanto riguarda le foto, a quanto leggo, viene fatto un resize perché si adattino allo schermo su cui vengono visualizzate (mi pare ovvio), ma da profano ti dico anche che la qualità mi sembra ottima. Non hai modo di andare in un centro commerciale e provarla? (ovvio che se hai un apple store vicino, o un reseller ufficiale, meglio lì).
Comunque quando cerchi app compatibili verifica che sotto le foto sia scritto (offre l'app per apple tv)
-
Citazione:
tvlg
ok cerco sullo store!!
Grazie saluti
Ti stai preoccupando inutilmente.. parliamo di Apple... non la fanno nemmeno uscire una funzione che non si veda perfettamente.. t@ l’altro anche gli altri ti stanno dicendo che si vede benissimo.. vai tranquillo... al limite fai il reso
-
ok grazie a tutti
un ultima cosa mi consigliavi l'app infuse per vedere tutti i film e video
ma che differenza c'è tra infuse 5 pro che paghi subito 16 euro e infuse free con abbonamento illimitato da 49 euro??
quale devo prendere??
-
Citazione:
tvlg
ok grazie a tutti
ma che differenza c'è tra infuse 5 pro che paghi subito 16 euro e infuse free con abbonamento illimitato da 49 euro??
quale devo prendere??
Personalmente ho l’abbo Da 10 euro annuali, visto che l’aggiornano spesso penso sia la soluzione ideale. Ma prima di acquistatlo provalo, magari non ti piace o non ti serve.... comunque ti danno 7 giorni di utilizzo gratuito, poi decidi cosa fare
-
Citazione:
tvlg
ok grazie a tutti
quale devo prendere??
quella free serve solo a vedere l'app... non supporta svariati codec audio video.. ti conviene abbonamento annuale visto che la versione 5 e' ormai uscita da un anno e mezzo... quindi rischi di comprare la 5 e tra 6 mesi esce la 6...
Sono soldi ben spesi credimi... non c'e' nulla di meglio su Apple TV e a mio parere su nessun altro box
-
La free la sto già provando su iPhone e va bene
Ma se compro la pro a 16 euro??
Se poi esce la 6 devo ricomprarla??
-
Anche io sto decidendo che fare per infuse, ma avendo ho acquistato la 4 ho la possibilità a 32€ di prendere l’abbonamento a vita a 32€, ci sto seriamente pensando
-
Citazione:
tvlg
La free la sto già provando su iPhone e va bene
Ma se compro la pro a 16 euro??
Se poi esce la 6 devo ricomprarla??
Esattamente
-
Citazione:
Ryuk
Anche io sto decidendo che fare per infuse, ma avendo ho acquistato la 4 ho la possibilità a 32€ di prendere l’abbonamento a vita a 32€, ci sto seriamente pensando
Davvero? Come si attiva lo sconto? Anche io acquistai la 4 pro
-
Citazione:
Ryuk
Se hai già la 5 pro (come me) aspetta l'uscita della 6 e vedi quanto costa... io sono un fan di infuse ma chi ci dice che apple dopo aver visto il successo della Apple TV 4k come media player non decida di integrare un'app nativa? su iOS sai quante app leader del mercato sono morte perche' la funzione era stata integrata da apple?
-
Citazione:
thirdeye
Davvero? Come si attiva lo sconto? Anche io acquistai la 4 pro
Devi scaricare di nuovo la versione 4 e poi aprire la 5, dovresti vedere lo sconto
-
Citazione:
Ades
Se hai già la 5 pro (come me) aspetta l'uscita della 6 e vedi quanto costa... io sono un fan di infuse ma chi ci dice che apple dopo aver visto il successo della Apple TV 4k come media player non decida di integrare un'app nativa? su iOS sai quante app leader del mercato sono morte perche' la funzione era stata integrata da apple?
Dubito che Apple farà mai un sistema per leggere mkv dalla rete in concorrenza con il suo iTunes Store.
Al momento ho solo la 4 che ho acquistato 3 anni fa quando ancora l’abbonamento a infuse non c’era. Ora ho ripreso la Apple TV e la versione 5 e un altro mondo, per spendere 10€ L’abbonamento annuale e poco più di 30 per quello a vita credo convenga il secondo, tanto sicuramente almeno una versione 6 la faranno e in 3 anni mi sarei ripagato la spesa, inoltre fra iPhone, iPad e Apple TV la sfrutto sempre
-
Citazione:
Ryuk
Dubito che Apple farà mai un sistema per leggere mkv dalla rete in concorrenza con il suo iTunes Store.
Al momento ho solo la 4 che ho acquistato 3 anni fa quando ancora l’abbonamento a infuse non c’era. Ora ho ripreso la Apple TV e la versione 5 e un altro mondo, per spendere 10€ L’abbonamento annuale e poco più di 30 per quello a vita credo conv..........[CUT]
La mia era solo un'ipotesi... un mese prima che uscisse nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul dinamic refresh rate... se vai a leggere in prima pagina quando ho iniziato il post Ovimax mi prese per matto.. e a giudicare dalla storia di apple aveva tutte le ragioni a non crederci.. un mese dopo ci fu la conferma del 24p...
Cmq tornando ad infuse, certo che lo sfrutteresti... alla fine ci sta l'abbonamento annuale.. per me che ho la 5 pro al momento non conviene.. aspetto la 6 e compro quella.. tanto devo dire che sono onesti, ogni versione la tengono almeno due anni...