Il pannello ips è un po' meglio come angolo di visione ma sempre lcd è....nulla a che vedere con oled !!! E al buio anche su sorgenti scadenti lo scarso livello di nero si vede soprattutto in assenza di Local dimming
Visualizzazione Stampabile
Il pannello ips è un po' meglio come angolo di visione ma sempre lcd è....nulla a che vedere con oled !!! E al buio anche su sorgenti scadenti lo scarso livello di nero si vede soprattutto in assenza di Local dimming
buonasera, non riesco a capire se è una mia percezione errata o la qualità di visualizzazione e dettaglio della sorgente Ps4 è mutevole sul mio TV Sony 55" xe85
Sembra che tre gg fa il dettaglio in gioco 4khdr era sbalorditivo mentre oggi ho visto dei seghettamenti nei bordi e il contrasto non elevato e con neri meno profondi.
Non ho cambiato cavi o impostazioni.
grazie
Obsolescenza programmata...
:D .
Ho fatto l’aggiornamneto Software dello Xe90 .
Secondo me il ti è peggiorato ...netflix mi scatta anche ... Per caso sapete se posso fare il downgrade ?
Prova prima a fare un reset totale, magari c'è qualcosa che non è andato nel verso giusto
Salve, ho visto su euronics il 55 xe8596 a 899€. A quel prezzo è un acquisto consigliabile? La serie nuova xf8596 che differenze apporta?
Guarderai fonti 4k e a che distanza sei?
4k poco, la distanza è 3mt almeno..
Ti rispondo in privato
Da domani al mediaworld il Sony xe90 55 a 999
Qualcuno mi sa dire se si può eliminare L’ultimo firmware facendo un reset ?
Buonasera ho visto xe85 da 75 pollici da MW a 1999 lo consigliate?
Si avoglia ... bellissimo Tv ..
Ma a 1999 è conveniente come rapporto qualità prezzo?