Lo consiglierei a tutti coloro che possedendo un TV 4K si lamentano che i canali SD si vedono male ;).
Visualizzazione Stampabile
Lo consiglierei a tutti coloro che possedendo un TV 4K si lamentano che i canali SD si vedono male ;).
questo modello almeno non soffre di Vignetting e Banding se era sotto i mille
Quello che hai detto è tutto vero ma è tutto sulla carta,sky è l'unica in grado di trasmettere materiale in hfr in un prossimo futuro(intendo a livello di diritti sportivi e per infrastruttura),anche se Sky+ pro che ancora deve uscire in Italia avrà l'hdmi 2.0a.... quindi niente hfr.
Certo anche su DTT è possibile trasmettere in hfr,ma su quali frequenze in Italia? La Rai sul DTT non metterà neanche il canale 4k che è su tivusat ,figuriamoci il 4k hfr.
Rimane lo streaming,ma per adesso tutti sono concentrati su hdr, Dolby vision ecc.
I contenuti per i prossimi anni ce ne saranno con il contagocce, secondo me non bisogna buttare al macero a priori la gamma oled 2016/2017 per l'hfr,ne passerà ancora molto di tempo... purtroppo
Se si dovesse prendere una tv da tenere per molti anni, forse quest'anno sarebbe quello più sbagliato per farlo!
IMHO, il 2018 potrebbe essere l'anno giusto..... se poi magari rimettessero anche il 3D, sarebbe perfetto. A quel punto nessun annuncio di HDMI 3, HDR 2, Dolby Vision 2, HLG 2, DVB 3, 8K, ecc ecc potrebbe convincermi ad attendere il 2019 per passare all'OLED
Non ho idea se sia già stato postato, review completa del Pana EZ1000 di avforums:
https://www.avforums.com/review/pana...v-review.13312
Come mi aspettavo l'immagine è da REFERENCE, finalmente un oled con una gestione del near black esemplare ed almeno equivalente a quella dei top plasma, di una precisione cromatica degna di un monitor professionale, nonché di una gestione del moto definita "sorprendentemente buona". Per non parlare di un out of box mai visto prima, con i tracking delle componenti RGB, del gamma e delle saturazioni praticamente già a riferimento.
La votazione complessiva però non viene fregiata del badge reference per i motivi che potrete leggere nelle conclusioni, che tutto sommato mi trovano d'accordo.
byez :)
Si Stefano se ne accennava qui ;).
Ops, grazie Filippo! :)
Ma ho letto bene il prezzo, quasi 7.000 euro per ez1000 da 65"!!!!
LG Highly Recommended