Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno, avrei tre domande visto che vorrei acquistare o il modello 65 o il 55 M7000.
meglio M7000 o il 58K700 più vecchio di un anno, che costa un pochino di più dell 55M7000 e meno del 65M7000
il problema del stick pixel è evidente anche sui filmati demo che trasmettono nei negozi ? cioè ci si puo accorgere anche li immagino sulle immagini con sfondi nero pieni visto che mi pare di capire non dipende dalla sorgente ma dalla tv stessa giusto?
poi volevo sapere se nella parte smart la tv riesce a vedere e caricare la applicazione IPTV e se qualcuno lo ha fatto...o se viceversa bisogna smanettarci on un pc per fargli vedere questo tipo di app.
grazie mille ...
-
sul forum americano non saprei ma su quello inglese i maggiori problemi sono dovuti ad un disturbo audio e , soprattutto, a problemi con il firmware (rossi accesi o arancioni e BT709) ;)
Anche perchè in USA sono un mercato completamente differente con modelli che non arrivano dalla produzione cecoslovacca come da noi o in UK
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Maurosio
sul forum americano non saprei ma su quello inglese i maggiori problemi sono dovuti ad un disturbo audio e , soprattutto, a problemi con il firmware (rossi accesi o arancioni e BT709) ;)
Anche perchè in USA sono un mercato completamente differente con modelli che non arrivano dalla produzione cecoslovacca come da noi o in UK
Esatto, producono nella ex fabbriche SHARP. Hanno acquistato l'intera divisione USA
Per i pixel io sinceramente non ne ho notati, ma guarderò bene a sto punto. Cmq è un difetto presente in tutti i monitor e TV LCD e per essere definito problema il numero deve essere cospicuo. Non ne basta uno
-
-
Citazione:
Maurosio
Scusa la mia ignoranza, ma co'e' sto BT709? che problemi hanno riscontrato?
Poi avrei un'altra domanda.
ho collegato la mia ps4 pro in entrambi gli ingressi posteriori del mio hisense, in uno fila tutto liscio mentre nell'altro ingresso la ps4 pro impostandola su 2160p RGB non si vede nulla mentre in YUV420 la tv a volte si vede, altre inizia a visualizzare puntini verdi ad intermittenza su tutto lo schermo.
-
iptv temo che te lo scordi... forse con una tv android
-
Citazione:
orsobalosso
iptv temo che te lo scordi... forse con una tv android
Perché dici? C'è l'app (Smart IPTV) ;)
-
Citazione:
marco79
Perché dici? C'è l'app (Smart IPTV) ;)
:sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:
Mi hai aperto un mondo!!! A volte si trovano delle perle in un mare di guano... qualche altra applicazione degna di nota nel mare di app inutili?
-
-
Citazione:
ciferrara
Si può installare su hisense?
-
Su redcoon 65M7000 a 1199 euro compresa spedizione
Ci sto pensando
-
da prendere assolutamente... se ti danno la granzia degli ZERO DEAD PIXELS ...
Ripeto, io ho visto altri 65" dal valore doppio a casa di amici e mi sono reso conto che il mio (che costa la metà) vale davvero oro!!!
I difetti, chi più chi meno, li hanno tutti! E solo adesso capisco la recensione video di AVForum
https://www.youtube.com/watch?v=2wmHxIvL97I
-
Citazione:
Maurosio
da prendere assolutamente... se ti danno la granzia degli ZERO DEAD PIXELS ...
Ripeto, io ho visto altri 65" dal valore doppio a casa di amici e mi sono reso conto che il mio (che costa la metà) vale davvero oro!!!
I difetti, chi più chi meno, li hanno tutti! E solo adesso capisco la recensione video di AVForum
..........[CUT]
Ciao
Questo setting con che firm e' stato fatto??
E' importante saperlo e sarebbe importante che ogni setting completo fosse detto che firm viene usato
-
il mio è scritto in firma, quello di avforum con (pare) il precedente (G8xx)
-
Citazione:
Maurosio
il mio è scritto in firma, quello di avforum con (pare) il precedente (G8xx)
sono d'accordo con te anche io penso che g1107 sia il migliore
ma li hai i setting completi per questo firm?