Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ais001
... se rispondi a me.... io ho scritto i prezzi che mi fanno rispetto al sito.. e comunque le mie domande erano di tutt'altro genere :D
Ciao si rispondevo a Te chiarendoti dal sito UFFICIALE SKY che SKYQ + SKY MINI+SKY BOOSTER + CAMBIO LNB e pacchetto SKY Q PLUS costa 199 euro e non un centesimo in meno.non hai capito bene l offerta che ti hanno fatto
CHIUNQUE x avere SKY Q ha pagato 199 EURO
é uscito a inizio DICEMBRE 2017 e non ci sono unità disponibili fino ad APRILE /MAGGIO 2018 x chi lo chiede OGGI e tu ci vieni a dire che te lo hanno offerto a 99 euro?ti manca un 1..
e cmq quando ti avranno installato SKYQ e ti arriverà la prima fattura vedrai se sono 99 o 199 euro
Buona giornata
una gentilezza cè qualcuno in questo forum che ha pagato 1 centesimo meno di 199 EURO x avere SKYQ?
Grazie a chi risponderà
-
Citazione:
ais001
... mi aggiungo pure io... ho appena chiamato Sky via Chat per avere info e valutare offerta arrivata per email.
Attualmente ho un multivision e passare da 2 a 3 camere mi farebbe comodo.
... nell'offerta che mi hanno fatto (cliente eXtra X10......[CUT]
Se ti fanno pagare solo 99 euro al posto di 199 (come nel mio caso che sono fessamente con loro da 18 anni :eek: ) per avere Sky Q ....... bella botta di :ciapet:
-
ci credo solo se posta la fattura dopo che gli hanno installato SKYQ
Nono esiste che TUTTI NOI abbiamo pagato 199 EURO e ora che NON ci sono unità disponibili fino a APRILE/MAGGIO se lo richiedi OGGI che ti fanno 100 euro di sconto sarebbe contro la logica del mercato.risulterebbero circa 1 milione di richieste e secondo te fanno lo sconto di 1 centesimo.IO NON ci credo
-
-
A me e' arrivata oggi una mail che dice mi contatteranno sicuramente entro gennaio per l'installazione, ma dopo la rottura di palle della connessione forzata pena lo sganciamento di tutte le unita mini penso proprio che recedero', potrei capire un duali di 48 ore ma morte instantanea proprio non mi va.
E se volessi cambiare non pagare più internet ma vedere la TV in 2 posti in casa? non posso farlo, allora rimango cosi con 2 decoder attaccati al filo e se faranno il 4k senza il Q ne prenderò 1 solo e magari spendo pure meno invece di 199.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tevez1
Ciao si rispondevo a Te..........[CUT]
... ed io ti ho detto che a me hanno scritto in chat il supporto. Io sono un cliente HomePack con doppio abbonamento da sempre (anche ai tempi di Telepiù)... mediamente ogni fattura da me sono 200€ a botta (ad essere precisi: 205,78)... si vede che gli sto simpatico che la tizia mi ha scritto quella cifra e nello storico della chat ho la copia di quello che ha detto :D
Se a me dice "per lei" sono 99 ed io informo che sul sito sono 199... e lei ripete 99... abbi pazienza ma a me schifo non fa :D
... se non fosse perchè devo aspettare Maggio... una telefonata al tecnico a fare un check l'avrei fatta oggi stesso... a me serve salotto + 3 camere (quindi 3 mini a 49€ cad se presi al momento della sottoscrizione, altrimenti sono a 69€ dopo)... poi resta il dubbio dei decoder nelle altre case se basta spostare la tessera (come ora) o devo comprare altri decoderQ per evitare di smontare ogni volta.
-
@NeoSundek
... si ma non sottoscrivo nulla se devo farlo ora e poi aspettare 5 mesi... tra 5 mesi esce il nuovo decoder che magari va pure meglio (quello che ne parlano sul forum .uk)
-
L'hardware del decoder non e' il problema, il problema e' il software, col tempo migliora e se lo debuttano sugli utenti fanno ancora prima.
Vuoi che ti cedo il mio posto in lista? a me devono contattare per Gennaio arrivata mail oggi con conferma di ciò , ma visto quello che si legge in giro ho deciso di aspettare.
-
... grazie ma aspetto di chiarirmi le idee ed intanto mi istruisco bene sul forum .uk... anche perchè io ora giro con la tessera per le case durante le vacanze e non vorrei rimanere poi fregato o che mi tocca portarmi dietro il decoder come con tele+ :asd:
Qui su 7-8 mio domande... tutti si son soffermati sul prezzo (che non era una delle domande).. ergo ho capito che per avere una risposta "mirata/secca" devo andare sull'altro forum :asd:
SkyQ me lo faccio di sicuro ma prima voglio avere delle certezze per le mie necessità :D
-
dicci di più sul nuovo che decoder che devono tirare fuori... almeno in UK non poveri ultimo chissà quando lo avremo
-
Scusami non vorrei uscire fuori tema ma ho visto balla tua firma che abbiamo lo stesso televisore LG, tu percaso sei riuscito a settare il Magic Remote per Sky Q? Io non ho trovato nulla di compatibile.
-
Ho letto che non e’ possibile
Altra cosa che mi fa storcere il naso.
-
Ho capito bene? Se chiedo l'attivazione adesso, vedrò il tecnico fra 3-4 mesi?
Fonti???
-
Citazione:
eldorado
L'applicazione sky q rispetto a sky go è un altro must.Avevo il multivision,e ora parte le 200 euro iniziali andrò addirittura a risparmiare.Boh,non riesco a capire tutto questo pessimismo.A febbraio son 2 anni che ho la fibra di tim e una sola volta mi è capitato di avere un disservizio pesante con internet,durato si e no 2 giorni.Ma anche cosi fosse,il principale resta sempre attivo.Ovvio che se avessi una linea "ballerina" sarei sicuramente meno entusiasta...[CUT]
Ragazzi attualmente ho abbonamento full+multi screen e per quest'ultimo pago 12€ extra
se facessi Sky Q intendi/intendete che andrei a risparmiare (in quasi 2 anni però pagando subito le 199€ di attivazione ) le 12€ mensili di multivision/screen perché userei al suo posto lo Sky mini associato al decoder principale Sky Q giusto ?
Inoltre io ho una 7mb fastweb stabile a casa , sto sempre oltre i 6mb di download e poco meno di 1mb upload ed appunto stabile
Non credo inoltre di necessitare di nostre in quanto tutto multi livello
secondo voi ci sono i presupposti per passare a skyQ ?
francamente non ho capito se è previsto il 4K con Sky Q oppure no ?!?!
le registrazioni che ho sui decoder attuali mi scoccia non poco francamente ma se il gioco vale la candela potrei rinunciarci ....ah ovviamente lo Sky mini / secondo decoder non consente registrazioni giusto ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
- userei al suo posto lo Sky mini associato al decoder principale Sky Q giusto ?
- Inoltre io ho una 7mb fastweb stabile a casa , sto sempre oltre i 6mb di download e poco meno di 1mb upload ed appunto stabile
- secondo voi ci sono i presupposti per passare a skyQ ?
- francamente non ho capito se è previsto il 4K con Sky Q oppure no ?!?!
- le registrazioni che ho sui decoder attuali mi scoccia non poco francamente ma se il gioco vale la candela potrei rinunciarci
- ovviamente lo Sky mini / secondo decoder non consente registrazioni giusto ?
... leggi il mio post pagina addietro: http://www.avmagazine.it/forum/129-p...98#post4815298
1. il mini si associa al "principale" tramiter un wifi dedicato (o tramite powerline integrato)... almeno così mi ha detto la signorina... non al wifi di casa.
2. quello non ti serve a nulla... serve solo per scaricare sul principale... come stai facendo ora.... i mini non scaricano ma leggono dal principale.
3. si, chiama il callcenter via chat e chiedi tutti i dettagli... ma per ora si parla di 4-5 mesi prima di installare l'impianto.
4. si, in UK arriva a maggio... in ITA boh... sicuramente per Natale 2018 :asd:
5. non dirlo a me che al tempo avevo pure moddato l' HDD da 500 a 1TB... e il tool per la conversione non funziona più con gli ultimi update del software... quindi pure io devo perdere tutto :(
6. no, il principale fa tutto... il mini legge/visualizza.
... questo è almeno quello che ho capito dalla Sig.ina del callcenter... poi su helpforum.sky.com ci sono un sacco di discussioni in merito :mbe: