Visualizzazione Stampabile
-
non distraetelo che deve acquistare :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Starful
Plasm-on, tu che sei un'esperto, quali sono le differenze di questo col 920 (a parte il flat screen)? Secondo te è meglio il 950? :)
Sulla carta non ci sono differenze di prestazioni, io sicuramente prenderei (a parità di prezzo) il 950 che è piatto.
-
-
come dice Plasm-on,anch'io a parità di prezzo prenderei a occhi chiusi il 950.
-
Citazione:
Starful
Cioè, se non fosse una truffa, questo costa meno del 920? Scusate l'ignoranza ma fra i 2 modelli, a parte il pannello curvo nel 920 e flat nel 950, che differenze ci sono?
Grazie.
il 950 ha un miglior audio e l'uscita cuffie
-
Ho trovato a € 1749,00 un 55EG910V dagli Stockisti. Mi consigliate l' acquisto od è preferibile spendere € 1998,00 da Euron..s in 20 rate ???
-
Citazione:
pindic
Ho trovato a € 1749,00 un 55EG910V dagli Stockisti. Mi consigliate l' acquisto od è preferibile spendere € 1998,00 da Euron..s in 20 rate ???
Dipende da te, se hai disponibiltà economica risparmi 250 euro... secondo me non sono pochi.
-
mi preoccupa la spedizione e la garanzia europa di cui sono all'oscuro ....
-
Citazione:
pindic
mi preoccupa la spedizione e la garanzia europa di cui sono all'oscuro ....
La spedizione non è un problema. In tanti abbiamo ordinato da loro ;) e i pochi sfortunati (tra cui io) sono anche rimasti soddisfatti dal servizio post-vendita per sostituzione o rimborso in caso di problemi. :mano:
In merito alla garanzia invece, per LG non c'è differenza tra Europa ed Italia.
-
Oggi e' apparso pure su altro shop, dove ho personalmente acquistato un televisore, il 55ef950v a 2880.
Spero che questo porti a un abbassamento del 65
-
direi che a sto punto il 65 dovrebbe costare proprio massimo massimo 4000, ma anche 3500.
-
Citazione:
pindic
Mi consigliate l' acquisto od è preferibile spendere € 1998,00 da Euron..s in 20 rate ???
Euronics nella mia zona fa il 15% sulle tv sopra ai 399€ (da oggi fino al 10 febbraio). Quindi sono 300€ circa di sconto...
-
-
-
Ciao a tutti ,
ho trovato su EL4U il 55EF950V a € 2539 e su elettronica in offerta a € 2850 ...