ho aggiornato anch'io ieri e l'unico problema che ho riscontrato è che non mantiene la mia riorganizzazione delle app nella scherma Home, una volta che entro in una app e ritorno alla home, l'ordine delle app ritorna come di default!!:confused:
Visualizzazione Stampabile
ho aggiornato anch'io ieri e l'unico problema che ho riscontrato è che non mantiene la mia riorganizzazione delle app nella scherma Home, una volta che entro in una app e ritorno alla home, l'ordine delle app ritorna come di default!!:confused:
una informazione, che formato rilevate dell'audio di netflix?
io ho notato che se lo guardo dalla tv esce in DD se lo guardo dal samsung k8500 esce in dd+
ho notato in questa video-recensione https://youtu.be/YlrHUEWEJPk che con il nuovo os(androidTV 7.0) sparisce l'Hub games(cioè con GForce Now)sostituito da Nvidia Games(che raggruppa entrambe le vecchie categonie). A me invece, dopo l'aggiornamento è rimasto esattamente come prima.
A voi dopo l'aggiornamento è cambiato?
No.
Inoltre ora, senza aver toccato nulla nelle impoastazioni, quando la accendo mi accende sia il sinto av che la tv.
Se la spengo spegne tutto.
CEC HDMI.
ripropongo una domanda che non credo abbia avuto risposta.
Se collego un HD esterno alla shield (non impostato come HD di memoria del sistema operativo ma solo come archivio esterno) posso accedervi via rete simil NAS e copiare file?
Lo chiedo perchè il WD Live TV funzionava così, collegando un HD al WD riuscivo a vederlo sulla rete e metterci file dentro.
Grazie
Ti rispondo ioCon l'ultimo aggiornamento, in impostazioni, troverai una voce da attivare che si chiama " Over Local Network". Una volta attivata ti darà una password da inserire quando vuoi accedervi da computer.
Chiedo anch'io la soluzione ad un problema. Riguarda i sottotitoli di SPMC. Una volta scaricati con l'addon (opensubs o itasa) se esco dal video e poi lo faccio ripartire i sottotitoli spariscono e devo riscaricarli. Quando usavo kodi su raspberry non succedeva. E' normale o devo settare qualcosa?
Accedi a tutti gli hd collegati alla shield
Posso per favore chiederti di fare una prova?
Perché, da quello che so, a vederli lì vedi ...ma non ti dovrebbe far accedere a quello collegato via USB, (per problemi di permessi).
Grazie mille
Due domande a chi ha potuto fare questa prova:
1) Il telecomando della shield 2017 è migliore di quello del 2015?
2) Il telecomando della shield 2017 quanto dura con la batteria?
Grazie a chiunque vorrà rispondere.
Allora, come dicevo puoi accedere a tutti gli HD. Per quanto riguarda la scrittura invece la situazione è diversa. Se vuoi copiare dei file sulla shield dalla rete mi sa che devi collegare un HD alla shield è impostarlo come memoria di sistema. Altrimenti, se sono abbastanza vicini, puoi collegare la shield al pc con un cavo usb.