Visualizzazione Stampabile
-
ecco...quello che hai notato guardando la partita è il dse e forse(spero di no) ci saranno anche delle linee sottili tipo ombreggiature verticali visibili nelle certe situazioni, dipende delle immagini riprodotte. Sul pannelli della mia tv si nota di più a circa 25cm dal lato sinistro. Per la visione dei film dipende dalle scene, tipo sul hobbit non ho notato niente, invece sui vari film dove le scene sono chiare e uniforme tipo cielo nuvoloso...hmmm..gli si nota tutto eccome per sfortuna...Alla fine penso che la serie cx750 in 55 e 60 almeno, che sono direct led, sia affetta di questi due difetti....
Sono contento che sei soddisfatto del tuo acquisto, hai incontrati gli stessi pregi che gli abbiamo incontrato anche noi che abbiamo acquistato prima questa tv, ci sono anche i difetti che però se non sono così evidenti, o se non fai caso ancora meglio davvero. Per quanto riguarda la modalità visione io non uso mai normale, ma true cinema e personalizza con dei settaggi fatti per i miei gusti, e poi gli cambiò sempre in base a quello che sto guardando e anche per il momento della giornata in cui guardo la tv.
-
ora scarico anche un video-dvd per settare in gran parte un po' di parametri e mi ci dedicherò un pochino di tempo, io dico così per ora out of the box la modalità normale mi risulta di più, poi vediamo dopo ;)
-
C'è tempo...sei riuscito a cambiare la firma :)..però e TX....
-
Hai ragione, correggo subito ;)
-
Allegati: 1
Allegato 25589
Ciao a tutti,
su Amazon.de un tedesco si lamentava che il TV ha poche possibilità di scelta del formato dell'immagine, vorrei sapere se in effetti non ci sono molte scelte o ci sono le classiche, 16:9 - 4:3 - 14:9 - auto - zoom
In allegato c'è una foto delle possibilità che mia suocera ha sul suo Panasonic di 2/3 anni fa.
-
Allegati: 1
Allegato 25590.
Ciao a tutti,
su una recensione di Amazon.de un tedesco si lamentava che il TV ha poche possibilità di scelta del formato dell'immagine, vorrei sapere se è vero o il TV ha le classiche 16:9 - 14:9 - 4:3 - auto - zoom
Sul Tv di mia suocera un panasonic di 2/3 anni fa ha le scelte che vedete nella foto
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
baw
Alla fine penso che la serie cx750 in 55 e 60 almeno, che sono direct led, sia affetta di questi due difetti....CUT]
Per quanto riguarda il dse, salvo errori, dovrebbe essere un problema che riguarda maggiormente gli edge led in quanto più sottili rispetto ai full led.
-
i formati immagine sono proprio il minimo sindacale, ma secondo la vostra esperienza sono sufficienti o si sente la mancanza del 14:9?
-
-
non trasmette nessuno ma alcune volte capita che si guardano dei canali dove ci sono film datati e il tv non si adatta al formato del film e quindi si deve fare manualmente ed avendo più zoom hai la possibilità di vedere bene le proporzioni
-
Ragazzi,
sono mesi che rifletto sulla mia prossima tv. La prima l'ho acquistata nel 2009/10, quando sono andato per la prima volta (avevo 25 anni) a vivere da solo; si trattava di un LCD Samsung HD Ready 32" che, nonostante tutto, ancora fa il suo dovere. Da quando ho deciso con mia moglie che avremmo cambiato casa e ci saremmo imbarcati nella folle (visti i costi) idea di trasformare un appartamento di 110 mq adibito a magazzino nella casa dei nostri sogni, ho iniziato a cercare una soluzione che fosse per me la realizzazione di un sogno. Abbandonata - per parere contrario della mia gentile signora :) - l'idea di un impianto di proiezione a scomparsa, ho iniziato a dedicarmi alla ricerca di una tv grande nel polliciaggio (e nella qualità di visione) e di un home theatre entry level che sia degno di questo nome. Il secondo l'ho trovato nello Yamaha 2910, impianto da 600 watt rms preso a prezzo stracciato (300 euro questa estate) su cui confido molto, il primo, beh, il primo è stato più difficile. Sono partito dal 65ub950v di casa LG consigliatomi da un amico che lavorava in Eurxxxcs, poi ho iniziato a frequentare questo forum e mi sono orientato dapprima su altri LG, poi sui Panasonic e in ultimo ho avuto qualche dubbio circa gli oled. Poi, quando mia moglie di fronte all'oled che faceva vacillare le mie certezze, mi ha detto: "Io non lo voglio un tv curvo" i giochi si sono conclusi da sé.
Oggi un mio amico negoziante mi ha fatto un prezzo di favore (lo stesso dei più economici store online) sul 60CX750e.
Ed io ho detto Sì. Gli ho chiesto di consegnarmelo a fine novembre perché sto finendo i lavori a casa, ma presto sarò il fiero possessore di un 60" CX750! E andiamo!
p.s. scusate il pistolotto fin troppo romanzato, ma per me è un evento epocale.
-
Ne rimarrai soddisfatto ;)
-
Citazione:
rezmandrake
Ragazzi,
sono mesi che rifletto sulla mia prossima tv. La prima l'ho acquistata nel 2009/10, quando sono andato per la prima volta (avevo 25 anni) a vivere da solo; si trattava di un LCD Samsung HD Ready 32" che, nonostante tutto, ancora fa il suo dovere. Da quando ho deciso con mia moglie che avremmo cambiato casa e ci saremmo imbarcati nella..........[CUT]
che prezzo ti hanno fatto visto che sono anche io interessato
-
Citazione:
eddie84
che prezzo ti hanno fatto visto che sono anche io interessato
On line si trova sui 1500 euro.