Non vedo l'ora di sentir cantare il maialone
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora di sentir cantare il maialone
Il plurale è riferito ai cavi di Alimentazione
son pur sempre 2100 w e su una sola presa non è il caso...
Posso chiedere di non tirarla tanto per le lunghe con i codici segeti? :D
Visto che scrivete in una discussione pubblica il 3d sarebbe più comprensibile se venissero usati "nomi e cognomi".
Per carità, se andassi a spulciarmi le pagine addietro è probabile che capisca da solo l'arcano ma ... non ne ho voglia ;)
Tutto questo per dire: cos'è 'sto "maiale"??? Il pre Marantz? Che modello? oppure il finale sherbourn?(non ricordo) :confused:
Ecco il maialone
http://i57.tinypic.com/n2hg1t.jpg
Con le due prese, sto ingordo di corrente
È lui!!arrivato oggi!!con i ringraziamenti dell'enel :) dovrò studiare un po le istruzioni mo..e accanto c'è il pre sherbourn pronto da ormai 2 settimane per essere provato!!poi sabato si prova anche il pre marantz!!
Dai collega collega collega...
Poi ricordati sempre, prima accendi pre e lettore...poi il finale dopo una decina di secondi e con volume del pre al minimo. ..quando spegni, volume pre al minimo. .. spegni prima il finale poi lettore e pre...
Dite che servono davvero queste precauzioni?
Voglio dire: se si accerta che anche con volume medio o medio/alto non succede nulla (nessun rumore anomalo ai diff.) è possibile che prima o poi accada qualcosa? oppure è necessario solo in quegli impianti dove si verifica il "tonnf" sui diffusori?
Io da quando ho i finali Emotiva (da fine ottobre) uso i trigger per l'accensione/spegnimento simultaneo col preamp. (gran comodità!) : l'impianto si è sempre acceso spento nel silenzio anche se a volte il volume è regolato alto.
Finalmente azo, un parto sto arrivo...
Non avevo mai visto un'elettronica con due alimentazioni :eek:
@ e.frapporti
tu prima avevi un finale sherbourn, è questo che ha comprato tiz?
Finalmente arrivato si :) ti chiedo un info gigjil già he siamo qua..il pre ha il passtrough? così magari per la TV faccio fare a lei con il suo suono di m..
Ah ok, intendevo sapere se era lo stesso modello e a quanto dite pare proprio di si.
Per cui, avvalendomi della proprietà transitiva, se e.frapporti ha trovato un miglioramento dallo sharbourn all'emotiva, tiz dovrebbe comunque avere un downgrade rispetto alla prova che ha fatto con il finale di ale77 che ha sempre un emotiva seppur gen 1...
Oddio se mi rileggo non mi capisco neanche io, voi avete capito? :)