Visualizzazione Stampabile
-
secondo me i "vecchi" 980 970 sono abbastanza brutti esteticamente, non so perche ma mi ricordano un design anni 70 tipo quelle sedie in plexiglass di una volta...
come qualita' forse il rischio è che lo sviluppo del firmware si fermi prima, ma molte recensioni, non so perche, ritenevano superiore la prima serie (quindi 980 - 970 - 880 ) rispetto al 930.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maestropaolino
Qualcuno che lo ha ordinato su Ep...ce sa che tempi di consegna hanno?
Sul sito non lo danno disponibile, ma mi sembra di aver capito che qualcuno qui l'ha ordinato proprio presso quel negozio.
Sono tentato ma vorrei capire i tempi.
Dovesse arrivare prima di Natale ci penso, altrimenti aspetto la nuova linea di produzione che immagino dovrà port..........[CUT]
Ciao Paolo, piacere Paolo.. ;-)
io acquistato proprio su e.pr., precisamente il 25/11 quando dava 2 disponibili, con un sconto aggiuntivo del 5% tra l'altro,
e avendo optato per il pick&pay dava come ritiro già il 27, troppo bello per essere vero!
Non avendo ricevuto il messaggio/email di conferma ritiro presso il punto pick&pay ho chiamato e dopo avermi detto che non avevano ancora ricevuto il tv mi hanno spostato (prima volta) il ritiro al 1/12, poi il giorno dopo controllo lo stato ordini e trovo data prevista 10/12! (seconda volta spostato) allora mando una email di richiesta spiegazioni (notare di sabato sera ore 19:30) e mi rispondono la domenica mattina alle 10:00 (su questo 1 punto a loro favore) che la data prevista per il ritiro è 6/12 (terzo spostamento?), ma ancora dallo stato ordini on-line rimane il 10/12... per fortuna almeno non ho ancora pagato... a questo punto non mi aspetto più buone notizie, è la prima volta che acquisto da loro, avevo sentito parlare bene in generale, diciamo che con me non sono partiti molto bene...
Spero mi smentiscano e (almeno per il 10/12) rispettino le loro promesse, diversamente deciderò se annullare l'ordine e aspettare l'anno prossimo o è probabile che con gli stessi soldi mi prenderò (non prendetemi a sassate) un samsung 65" 4k...
non mi sento di consigliartelo se hai premura di avere il tv per natale,
secondo me passate le feste ci sarà più "calma" tutto a favore di chi acquista...;)
Ciao
-
E pensare che è riapparso disponibile (1 pezzo) proprio su quel sito... Che qualcuno abbia annullato l'ordine?
-
Citazione:
paoloP13
......Non avendo ricevuto il messaggio/email di conferma ritiro presso il punto pick&pay ho chiamato e dopo avermi detto che non avevano ancora ricevuto il tv mi hanno spostato (prima volta) il ritiro al 1/12, poi il giorno dopo controllo lo stato ordini e trovo data prevista 10/12! ....... ordini on-line rimane il 10/12... per fortuna almeno non ho ancora pagato... a questo punto non mi aspetto più buone notizie, è la prima volta che acquisto da loro, avevo sentito parlare bene in generale, diciamo che con me non sono partiti molto bene.............[CUT]
con me hanno fatto lo stesso .... anche se il prodotto non era disponibile ... NON rispettano gli impegni presi....
e NON comunicano nulla all'acquirente dei ritardi.... sembra quasi che ti stiano facendo un favore.... mah!!!!... pero' i prezzi sono competitivi...
-
Citazione:
Winstar
E pensare che è riapparso disponibile (1 pezzo) proprio su quel sito... Che qualcuno abbia annullato l'ordine?
ahha vero! controllato ora (14:15) : disponibilita IMMEDIATA! :eek::eek::confused: ...ma va ciapal :D
-
Citazione:
Mikimoto_69
con me hanno fatto lo stesso come atteggiamento anche se il prodotto non era disponibile ... NON rispettano gli impegni presi....
e NON comunicano nulla all'acquirente dei ritardi.... sembra quasi che ti stiano facendo un favore.... mah!!!!... pero' i prezzi sono competitivi...
ok, i prezzi competitivi ma io vorrei anche un servizio decente, dato che 2400 € non mi cadono scuotendo le piante...
ma la tua esperienza poi com'è stata? in che periodo? grazie e scusa se mi faccio i fatti tuoi ;-)
-
io e Piokuro li abbiamo presi su Monclick e entrambi 0 problemi, se questo ti puo' rassicurare, su Eprice non ho mai fatto ordini preferendo Amazon in generale.
Staremmo lentamente andando un po off-topic, ci sono delle adeguate sezioni per gli acquisti.
-
Citazione:
Carlo46
io e Piokuro li abbiamo presi su Monclick e entrambi 0 problemi, se questo ti puo' rassicurare, su Eprice non ho mai fatto ordini preferendo Amazon in generale.
prezzi però?? mooolto più alti...
Citazione:
Staremmo lentamente andando un po off-topic, ci sono delle adeguate sezioni per gli acquisti.
si hai ragione, io volevo solo essere d'aiuto per chi era indeciso sul sito in questione, a questo punto vi darò giusto un feed quando e se sarà il momento buono ;-)
grazie comunque per l'interessamento
-
Io a 2,260....un mese fa era a 2,360 meno il 5% del presenta un amico, piokuro ancora meno , sotto i 2,200.
-
Citazione:
Carlo46
Io a 2,260....un mese fa era a 2,360 meno il 5% del presenta un amico, piokuro ancora meno , sotto i 2,200.
un mese fà... ;-)
-
Io ho acquistato diverse cosa da eprice e mi sono sempre trovato bene come servizio.
-
Citazione:
paoloP13
ok, i prezzi competitivi ma io vorrei anche un servizio decente, dato che 2400 € non mi cadono scuotendo le piante...
ma la tua esperienza poi com'è stata? in che periodo? grazie e scusa se mi faccio i fatti tuoi ;-)
io sono ancora in attesa che arrivi il prodotto... ed aspetto perchè il prezzo è conveniente (e NON ho tirato fuori ancora i soldi... pago al pick & pay)
-
Citazione:
Mikimoto_69
con me hanno fatto lo stesso .... anche se il prodotto non era disponibile ... NON rispettano gli impegni presi....
Mikimoto, fai prima se te lo vai a prendere da Value Electronic's TV negli USA :), per l'8 dicembre è arrivata la conferma dell'arrivo dei primi 65" 4K alla modica cifra di 10.000 dollari :(
http://www.65ec9700.com/
-
Citazione:
antani
Io ho acquistato diverse cosa da eprice e mi sono sempre trovato bene come servizio.
grazie... sperem...
Citazione:
Mikimoto_69
io sono ancora in attesa che arrivi il prodotto... ed aspetto perchè il prezzo è conveniente (e NON ho tirato fuori ancora i soldi... pago al pick & pay)
anche io ho optato per pick&pay...
spero poi alla fine di non aver solo perso tempo, nel senso che per aspettare la consegna magari mi perdo altre promozioni...
va bhè... per fortuna ci sono cose più importanti che aspettare un tv...;)
grazia a tutti e scusate di nuovo per il sempre più "OT" :cool:
-
Citazione:
Carlo46
Confermo, da Monclick tutto ok, in passato ho comprato anche da Eprice e tutto ok