Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
meovideo010
Salve a tutti,ho intenzione di acquistare un 40/42" e non è per nulla semplice districarsi tra tutte le varie marche per fare un acquisto azzeccato.
Però ho adocchiato questa serie 6000 di samsung e mi sembra che abbia interessanti caratteristiche,sarei propenso verso il 40" H6500 anche se forse mi potrebbe andare bene anche il 6400,di si..........[CUT]
Sinceramente qualche risposta da qualcuno me la sarei aspettata e invece nulla!:cry:
E allora mi sono letto tutte le 57 pagine e le risposte le ho trovate quasi tutte.:)
Secondo voi è un buon prezzo il 40" h6500 europeo a 472 euro spedito?
O si trova di meglio in giro?
-
Citazione:
meovideo010
Sinceramente qualche risposta da qualcuno me la sarei aspettata e invece nulla!:cry:
E allora mi sono letto tutte le 57 pagine e le risposte le ho trovate quasi tutte.:)
Secondo voi è un buon prezzo il 40" h6500 europeo a 472 euro spedito?
O si trova di meglio in giro?
Ciao Meovideo,
provo a risponderti io; la serie 6 di Samsung è attualmente un best buy per quanto riguarda le tv di gamma media che rivaleggia anche con qualche top di gamma, quindi è senz'altro una ottima scelta.
Per quanto riguarda la dimensione del pannello sei tu che devi decidere, se vuoi spendere poco ed avere una smart tv 3d puoi indirizzarti verso il 40h6200; se invece non ti interessa il 3d, potresti addirittura pensare alla serie 5 di cui oggi ho letto una recensione su AV magazine inglese che ne parla molto molto bene.
Per quanto riguarda il prezzo mi pare allineato con quelli più bassi ma cosidera che c'è un sito che per 505 Euro + sped., lo vende con garanzia Italia ed io francamente quei 30 Euro in più per stare più tranquillo li spenderei.
Spero di esserti stato utile e di non essere andato troppo fuori tema.
Ciao.
-
Citazione:
Velo512
Utilizzo l'uscita analogica perchè l'impianto è abbastanza vecchiotto e non ha un entrata ottica. comunque con il firmware originale sta roba non la faceva.:muro::muro: Mannaggia a me e la impazienza maiala di provare nuovi firm.... :muro::muro::muro:
si si, l'ho provato eccome a vedere se con l'opzione ritardo audio cambiava qualcosa ma nada................[CUT]
Continuo la serie delle domande stupide;
questo accade sia con le trasmissioni in diretta che con i film che riproduci tramite il media center interno o solo nell'uno o nell'altro caso?
Se il difetto fosse solo quado guardi programmi registrati, hai già provato a connettere un pc tramite HDMI e lasciare a questo l'incombenza di riprodurre il programma per vedere l'effetto che fa?
Che poi l'audio in anticipo mi pare davvero molto molto curioso, potrei capire in ritardo ma in anticipo... strano!
-
Citazione:
scarmelo
Ciao Meovideo,
provo a risponderti io; la serie 6 di Samsung è attualmente un best buy per quanto riguarda le tv di gamma media che rivaleggia anche con qualche top di gamma, quindi è senz'altro una ottima scelta.
Per quanto riguarda la dimensione del pannello sei tu che devi decidere, se vuoi spendere poco ed avere una smart tv 3d puoi indirizza..........[CUT]
E' un regalo e quindi preferisco che il TV sia abbastanza completo e soprattutto che si possa registrare mentre si guarda un altro canale.
Forse potrei andare anche sul 6400 europa...
Se non ti dispiace mi indichi qual'è il sito che lo vende al prezzo da te menzionato?
Grazie.:)
-
Ma com'è possibile che si trovi il 40H6670SZXZT a 499 euro spedizione compresa garanzia Italia?
Io ero interessato al 6500 ma se il 6670 è superiore perchè lo si trova ad un prezzo così basso?
In definitiva oltre al look diverso,cosa avrebbe di più,il DVB T2 e la Frequenza di 600 Hz contro i 400 del 6500 e il Micro Dimming?
Per caso questa serie è lievemente peggiore del 6500?
Strana sta cosa,può essere che ha qualche bug che il 6500 non ha?
Boo,ora sono pensieroso sul da farsi e non so più se prendere il 6500 o il 6700 a prezzo molto simile,anzi direi che il 6700 mi costa di meno.
Ma come qualità di visione il 6700 non dovrebbe essere superiore al 6500?
Voi quale comprereste e perchè?
-
Citazione:
meovideo010
Ma com'è possibile che si trovi il 40H6670SZXZT a 499 euro spedizione compresa garanzia Italia?
Io ero interessato al 6500 ma se il 6670 è superiore perchè lo si trova ad un prezzo così basso?
In definitiva oltre al look diverso,cosa avrebbe di più,il DVB T2 e la Frequenza di 600 Hz contro i 400 del 6500 e il Micro Dimming?
Per caso questa serie ..........[CUT]
Piu che altro anche io non capisco perchè lo stesso venditore su proprio sito lo vende a 300 euro in più.Però della garanzia italia dove lo vedi scritto?Mi pare sia Ue.Cmq è lo stesso che vende su proprio sito (Stesso tv stesso codice)e 300 euro sono veramente tanti,potrà essere anche una promozione ma 300 euro...
-
Ho chiesto info sulla garanzia e mi hanno risposto che è per 24 mesi italia.
Se si hanno problemi la samsung mi indicherà il centro assistenza più vicino al quale si dovrà portare il TV,ma allora che gatanzia Italia è?
Booo,non capisco e comunque ho chiesto nuovamente info a riguardo,vediamo che dicono.
Sempre comunque indeciso sul da farsi.
-
PEr la garanzia secondo me è ue poi i piu esperti risponderanno...io sto attendendo di acquistare il 32h6410 perchè un 40 non mi ci sta.Però seguivo la tua inserzione perchè piu o meno costa uguale a quello che dovrei prendere io ma caratteristiche di molto superiori oltre alle dimensioni.MI toccherebbe prenderlo a martellate per farlo entrare nel mobile.Comunque gia qualcuno l ha comprato su questo forum da quel venditore senza problemi..
-
Non prendere il 32",ingegnati in qualche modo e prendi il 40",magari abbassando il piedistallo,insomma un 40 è ormai una cosa normale come grandezza,il 32 è piccolino.
Pensaci bbbbbbbeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
-
Citazione:
scarmelo
Continuo la serie delle domande stupide;
questo accade sia con le trasmissioni in diretta che con i film che riproduci tramite il media center interno o solo nell'uno o nell'altro caso?
Se il difetto fosse solo quado guardi programmi registrati, hai già provato a connettere un pc tramite HDMI e lasciare a questo l'incombenza di riprodurre il prog..........[CUT]
Si,lo fa sia con i canali del digitale terrestre sia con la visione dei filmati tramite NAS collegato alla porta ethernet.Ripeto che prima che io facessi il primo aggiornamento non c'era nessun sfasamento tra audio esterno e quello tv.Forse mi sono spiegato male,lo sfasamento si sente nettamente se lascio attivo in contemporanea l'audio della tv e quello dell HT(sembra un'eco).Se invece lascio attivo o l'uno o l'altro si nota un leggero ritardo tra l'immagine e l'audio solo con l'audio della tv,mentre con l'HT sembra abbastanza sincrono o,se c'è differenza è veramente impercettibile.
-
Le connessioni sul retro dei pannelli sono tutte sul lato destro vero?
Nel senso che è da destra che si possono inserire cavi hdmi e chiavette e varie.
-
-
Grazie mille velo 512,ottima foto.:)
Oggi sono stato in un centro commerciale e mi sono visualizzato un pò di TV.
Mi sono piaciute le Panasonic(le uniche forse che leggevano le schede sd),le Sony e le LG,le Samsung con la base quad le ho trovate davvero bruttine mentre le versioni H7000 erano gradevoli.
Peccato che non c'era manco un H6670 ma a vederlo così non dovrebbe essere malaccio.
Comunque tutte le Tv erano sintonizzate su SKY HD e si vedevano quasi tutte bene,ad un certo punto ho chiesto al commesso se potevo visualizzare il digitale terrestre col segnale sd e in un secondo mi ha convertito tutte le TV su Rai 1,azz che cambiamento deleterio!
Se avessi dovuto scegliere per ciò che stavo guardando avrei forse preso il Panasonic,i Samsung non mi hanno entusiasmato,spero solo che cambiando i settaggi le cose migliorino decisamente.
Ormai sono prossimo all'acquisto ma fino a domattina voglio ancora tener duro,attendo risposte dal venditore.
-
Citazione:
meovideo010
Non prendere il 32",ingegnati in qualche modo e prendi il 40",magari abbassando il piedistallo,insomma un 40 è ormai una cosa normale come grandezza,il 32 è piccolino.
Pensaci bbbbbbbeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
NOn è in altezza ma in larghezza il problema.E poi cambio piu case (in affitto)che tv e quindi prendo tutto in previsione di "ci deve stare anche nel prossimo".Però si mi rode soprattutto per il prezzo(da quel venditore) che costa quasi quanto il 32h6410.Se sei in contatto con il venditore chiedigli come mai tra il loro sito e la baia c è cosi tanta differenza di prezzo.
-
Citazione:
Velo512
Utilizzo l'uscita analogica perchè l'impianto è abbastanza vecchiotto e non ha un entrata ottica. comunque con il firmware originale sta roba non la faceva.:muro::muro: Mannaggia a me e la impazienza maiala di provare nuovi firm.... :muro::muro::muro:
si si, l'ho provato eccome a vedere se con l'opzione ritardo audio cambiava qualcosa ma nada................[CUT]
quindi hai il problema solo con l'uscita analogica?? invece con le sole casse del tv??