Concordo !!
... comprare un plasma è già difficile per la nota irreperibilità del prodotto ma con gli Oled alle porte e con il prezzo che via via inizia a scendere credo sarebbe "sacriligo" acquistare LCD o plasma che sia ....
Visualizzazione Stampabile
Concordo !!
... comprare un plasma è già difficile per la nota irreperibilità del prodotto ma con gli Oled alle porte e con il prezzo che via via inizia a scendere credo sarebbe "sacriligo" acquistare LCD o plasma che sia ....
Se uno riesce a trovarli non ci sarebbe un motivo valido per non acquistarli (sempre se uno e' interessato al Plasma). Dubito che un Oled possa scendere a 1500/2000 Euro 50" nel breve. In più sappiamo che solo LG sembra crederci.
Se una persona non ha necessità e un budget di 2000 Euro, secondo me dovrebbe o prendersi un Plasma ora oppure aspettare 2/3/4 anni. Personalmente non acquisterei un Oled se solo LG lo metterebbe in vendita a quel prezzo, ma non perché non mi piace LG ma perché vorrei vedere un mercato più maturo.
Si, ma quella persona farebbe bene a sbrigarsi ad acquistare un plasma, perché fra brevissimo non se ne vedranno più!
Prezzo choc per il 970 :):
http://www.pielle.it/index.php?page=...chk=1&Itemid=1
Esatto! Oramai mi tengo il mio Plasma... posso benissimo sopravvivere 2/3/4 anni con questo tv, nel frattempo vediamo cosa esce fuori da questi Oled (e se avranno mercato state pur certi che gli altri brand non se ne staranno a guardare!) e rimpinguiamo il salvadanaio. :)
Penso meriti riproporre per comodità ogni tot pagine il thread su AVS relativo ai possessori del modello LG OLED EA980, (il 970 se non ricordo male differisce per la mancanza di speaker e back totalmente in fibra carbonio, per il resto sarebbe lo stesso TV).
Questo perchè il numero degli acquirenti attivi su quel forum di AVS è in lento ma progressivo aumento e quindi questo thread rappresenterebbe a oggi la risorsa informativa più sicura per monitorare da vicino questo display e probabilmente anche il suo prossimo successore, quantomeno quando farà il suo esordio.
LG 55EA9800 55" OLED Owner's thread
Concordo in pieno con te, io però, dopo 4 plasma (il primo festeggia tra due mesi i dieci anni), mi sa che non riuscirò ad aspettarne neanche uno (moglie permettendo) :D
In ogni caso ti conviene aspettare la nuova serie, per vedere se sono già stati eliminati (o perlomeno ridotti) alcuni problemini di gioventù.
Hai assolutamente ragione, il problema è che su questa serie sicuramente si riusciranno a strappare i prezzi migliori (come hai visto siamo già sotto i 4.000 €, che sono comunque una bella cifra); per cui se riuscirò a convincere mia moglie entro l'anno, mi sa che mi "accontenterò" dell'attuale serie, se, viceversa, andremo l'anno prossimo, allora opterò per la nuova serie.
In tal caso potremmo affiancarci nell'acquisto :)
Se gia la prima serie prodotta (che è sempre carissima) è gia scesa nella ver. 970 a meno di 3400 euro questo lascia sperare davvero bene per il futuro. Non credo sia utopistico teorizzare di trovare entro 1 anno o due un Oled allo stesso prezzo di un lcd di pari taglio. A questo punto finalmente ci libereremo dei tv lcd che per me sono davvero indigeribili.