Buonissima impressione fino a che non spegni la luce e, fino a prova contraria, i film si guardano al buio (salvo - errate - abitudini, guarda caso le tue... :D ).
Quindi non è questione di "estremismo", ribadisco la mia affermazione, 4K o non 4K.
Visualizzazione Stampabile
Buonissima impressione fino a che non spegni la luce e, fino a prova contraria, i film si guardano al buio (salvo - errate - abitudini, guarda caso le tue... :D ).
Quindi non è questione di "estremismo", ribadisco la mia affermazione, 4K o non 4K.
quanto sei rimasto indietro tu a led di preciso? per sapere eh
si sono trovati sistemi molto fantasiosi per ovviare a tanti piccoli e GROSSI problemi degli edge led eh
Onestamente se devo dirla tutta sono rimasto MOLTO colpito dall'H8500 samsung che per ovviare all'uniformita' del pannello a schermo nero lo spegne letteralmente mentre per un eventuale utilizzo con film non 16:9 come i modelli dell'anno scorso basta attivare il cinema black e in presenza di bande nere l'elettronica nn fa altro che spegnere letteralmente la porzione delle bande cosi che nn possa essere rintracciato nessun difetto di fughe luminose ( che con i film in 16:9 pieno comunque sarebbero molto molto difficili da rintracciare )
La resa e' MOLTO diversa dal mio VT60,ma alla fine la apprezzo ugualmente eh sia chiaro vista l'estrema luminosita' e la mostruosa precisione del quadro dove pure un BD a 1080p sembra avere molta molta piu' risoluzione.
Solo ci sarebbe da averlo a casa e fare tutte le prove del caso per tirare due somme,cioe' IMPOSSIBILE =P
Io del resto nn sono mai stato cosi estremista sia chiaro,solo nn mi son mai piaciuti i difetti ( vedi uniformita' ) dei led,se trovano il modo di nascondermeli a me sta pure bene.
Il problema maggiore e' il prezzo =) quando si parla di 65 pollici il vt60 diventa magicamente inarrivabile come qualita'/prezzo/diagonale.
Oggi guardando un film ho notato che la lucina verde (o giallina.. non ricordo :mc:) è un pò fastidiosa... è possibile levarla? Grazie :p
Sulla ZT sì, è l'unico che ha questa utilissima funzione.... ;)
Di funzione state parlando?
Della possibilità di spegnere il led verde di accensione durante la visione.
Anche il VT60 ha questa funzione :D però è manuale e la usa un mio amico , Un pezzetto di nastro isolante nero sul led di accensione .
Ah Ah Ah!!! :rotfl:
Si vabbè... ma nastro isolante a parte com'è che si spenge?
:p
Ragazzi, in settimana ho visto su alcuni siti on-line alcuni ZT60 a 2700 euro!!!
Come mai è sceso così tanto? Ad spettare ulteriormente c'è la possibilità di accappararselo ancora a meno con qualche promozione o di non trovarne più?
Si iniziano a trovare anche usati anche se a prezzi superiori al nuovo (attuale)...
Non scherziamo, il nastro mi pare un metodo "barbaro" e mai mi verrebbe in mente di adottarlo col VT60, mi tengo il mio leddino verde e vivo sereno. Chi possiede lo ZT però può certamente sfruttare questa chicca... ;)
Il prezzo in questo momento è davvero buono!
Io ho cambiato da pochi giorni il 50VT65 per lo ZT65 per via del famigerato colour bleeding.
Ero orientato a prendere un VT nel taglio da 55" ma la ormai scarsa disponibilità nei negozi fisici e il prezzo "appetibile" dello ZT mi hanno fatto scegliere quest'ultimo.
Davvero gran TV :)
Non un gran salto dal VT ma devo dire che il filtro fuso col pannello rende un'immagine leggermente più nitida.
Per quanto riguarda il sonoro invece un deciso passo indietro.