il pre dell'anthem l'ho possiede Airgigio,si li vendono guarda su audioquality.
Visualizzazione Stampabile
il pre dell'anthem l'ho possiede Airgigio,si li vendono guarda su audioquality.
ora capisco perche' ne parlano in pochi, grazie
gia'.prego.
eccomi ragazzi, stò impazzendo per trovare un anthem mrx 700 da abbinare alle mie Dali, e su consiglio di Batmax mi presento in questo club.....
io sono di lodi..... ho già visto che due di voi si rendono disponibili per farmi ascoltare questi anthem così introvabili...
Per ora vi ringrazio tanto per la vostra disponibilità, e al più presto vi scrivo un mp.
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!
pronti raga? qualche domandina...
ho visto che quando si fa l'arc si può scegliere se fare un minimo di 5 posizioni ad un massimo di 10...voi quale consigliate? ho capito che la prima posizione deve essere il punto d'ascolto e le altre posizioni quali devono essere?? dopo le altre domandine :D
Le alternative dove ti siedi tu (nel mio caso) o comunque quelle possibili di ascolto se ci sono altre persone che guardano con te
e se io mi siedo sono in un punto? lascio fisso il microfono in quel solo punto?
fai 5 misurazioni nello stesso punto se usi esclusivamente quello
nell'attesa di ascoltare un anthem, mi dareste qualche indicazione riguardante l'audio...
ho provato una decina di ampli, se non 15, di tutte le marche e modelli, sopprattutto top di gamma, ma solo 1 mi ha abbastanza soddisfatto.....
stò cercando un ampli che abbia un pò di corpo sui bassi , dove le dali rimangono un po asciutte, e che non mi trapani le orecchie negl'alti, dove le dali sono già generose.
pensate che anthem abbia queste caratteristiche?
ciao grazie
le variabili in gioco sono parecchie e mutevoli più che per le caratteristiche degli ampli per quella ambientali soprattutto e anche per la qualità delle sorgenti in gioco.
Tutti i 15 ampli li hai ascoltati tutti nella stessa condizione?
Sarebbe stato bello.....
7007/3313/4520/3010/primare/yamaha? in stessa condizione
7007/751r/piooner in stessa condizione
400/747stessa condizione
rotel e 5007 a casa.
Il tutto sempre con dali (che ormai sono più in auto che a casa) in 5.1 e stereo.
le condizioni erano molto simili, ma logicamente non uguali
sempre con BD Marantz (7004?)
Solo 400/747 con BD nad
una domanda...secondo voi facendo l'arc sul sub effettua un lavoro simile all'antimode?
Per chi fosse interessato ho visto un mrx 700 nel mercatino...
grazie bat, sempre disponibile a rispondere e a levare i dubbi :D
diciamo però che con i fili spellacciati serrarli e una missione impossibile c'è pochissimo spazio! ho ordinato delle banane apposta per ovviare il problema..
poi non ho capito ancora come devo impostare la manopola del Phase sul sub, e non ho capito come passo da musica senza arc a film con arc :D