Visualizzazione Stampabile
-
Si la guida la conosco ma se ricordo bene non ti da il codice che ti abilita il Prefect.....
In pratica tu non hai abilitato niente....si è uscito il menu ma non hai abilitato niente, ecco spiegato il motivo perchè non vedi nessun cambiamento.
Per abilitare il Perfect devi inserire al posto del 02060 un altro codice per poter abilitare EFFETTIVAMENTE il Perfect Pixel HD.
-
L'ho trovata con google "guida al service menu' dei tv philips"
-
Ho capito,grazie per il tempo dedicatomi,continuo a seguirvi, se si reperiranno questi codici provero'...
-
Junior Member
Buongiorno qualcuno ha apportato modifiche al televisore. Il seguente collegamento può essere letta da persone che attivano Perfect Pixel HD e Perfect Natural Motion nel 5605 e 7605 guadagnando una migliore immagine:
http://translate.google.es/translate...-152-8111.html
Anche questo mi aveva illuso...sigh!
-
-
Finalmente è arrivato il 42pfl6007,
si vede bene , mia figlia è entusiaste del 3D e del 2D-3D, anche se non è troppo profondo non è male. Sono le prime impressioni di non "esperti" e devo dire che siamo più che soddisfatte entrambi. Non abbiamo sky, i programmi normali si vedono bene, pensavo peggio.
L'unico problema che ho è con le casse stereo che per miei limiti non riesco a collegare per usarle con la TV; funzionano solo per i DVD (ho un vecchio amplificatore, un lettore/registratore DVD e casse stereo da pavimento: ho collegato il lettore DVD alla TV con il cavo "digital optical", dovrei forse collegare direttamente l'amplificatore alla TV? Se fosse il caso essendo un vecchio modello mi sa che non è possibile.....)
ringrazio tanto Rik'55 che è sempre estremanente gentile, puntuale e super informato
-
Grazie upupa
Si è come hai già intuito...il cavo digital optical del DVD va collegato all'amplificatore, per sentire l'audio del tv dall'amplificatore lo devi collegare con il cavo digital optical "out" verso l'amplificatore "in" e dal menu audio della tv devi selezionare l'uscita audio verso ..... però siccome l'amplificatore è vecchiotto e non lo puoi collegare tramite HDMI EasyLink (HDMI-CEC) con Pass-through sei costretto a tenere acceso l'amplificatore per sentire l'audio della tv.
PS per la visione di film da lettori DVD e Blu-ray settare per tali periferiche dal menu "formato immagine" Formato non in scala.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
@ Marcobavutti
La tenda per l'ambilight può dar fastidio per svariati motivi ed uno potrebbe per esempio la tinta scura o che da dietro alla tv arriva a meta e nell'altra metà c'è la parete, il fornitore del pannello è unico "LG", se ne vuoi sapere di più su questo modello...ci sono diverse recensioni qualche pagina indietro.
http://imageshack.us/f/571/dsc00001qei.jpg/ Ecco la mia situazione, potrei anche metterla bianca la tenda non è un problema, vorrei capire se ne vale la pena o se non essendo a parete è meglio lasciar perdere.
-
Ho visto e mi ha favorevolmente impressionato, anche esteticamente, il 40PFL7007H. Per gli esperti: come lo vedete rispetto al Sony HX855 che, a quanto pare, gode di ottima stampa e del favore del pubblico?
-
ma son quindi da evitare i pannelli 4000 e 5000 non sharp di quest'anno? chiedo conferma perchè stavo valutando quello di un amico che lo vende ed è bellino (2010)
-
Citazione:
Rik'55
Il link non si apre.
questo link era stato messo nella stessa pagina (da un altro membro del forum) che parlava di quella guida.Praticamente è una discussione su un forum straniero dove un paio di persone asseriscono di aver eseguito il procedimento senza cambiare codici e aver trovato significanti migliorie..Sai.. a volte uno vede quel che vuole vedere
-
Citazione:
Marcobavutti
Per l'ambilight o cambi il colore della tenda o devi tinteggiare la parete allo stesso colore della tenda :) l'importante e che dietro alla tv lo sfondo sia dello stesso colore.
Citazione:
rattlesnake_70
Ho visto e mi ha favorevolmente impressionato, anche esteticamente, il 40PFL7007H. Per gli esperti: come lo vedete rispetto al Sony HX855 che, a quanto pare, gode di ottima stampa e del favore del pubblico?
Sono due ottime tv... la differenza più importante e che sui movimenti veloci il filtro sony lavora meglio del philips, a me non piace affermare che una tv è migliore dell'altra perchè i fattori da prendere in considerazione sono parecchi e quindi diventa più un discorso soggettivo, cerca di vederli fianco a fianco.
Citazione:
tef
ma son quindi da evitare i pannelli 4000 e 5000 non sharp di quest'anno? chiedo conferma perchè stavo valutando quello di un amico che lo vende ed è bellino (2010)
Affatto, ci sono utenti che con il modello della serie 4000 sono soddisfatti a cominciare dal basso input lag, mentre per la serie 5000 sconsiglio di andare sul modello da 40" che ha un pannello Samsung PVA e di andare invece sul modello da 46" o 55" che ha un pannello Samsung PSA.
-
-
Ciao,oggi mi è capitato di vedere la serie 4 e la serie 5 vicine.Dando per scontato che tutti avessero la stessa modalita' shop,mi è sembrato che la 4 avesse un nero piu' intenso e un immagine piu' morbida simile al sony e priva di "pixel che brillano"(a proposito sono pixel?come si chiama tecnicamente questo fenomeno?) che ogni tanto noto anche nella mia serie 7 del 2010.Pero' la 5 aveva un polliciaggio inferiore puo' essere che montino pannelli diversi?
-
i 4**7 montano pannelli IPS, i 5**7 pannelli VA, quindi è strano che il 4 avesse un nero più intenso del 5...