Infatti, improvvisamente credi di avere problemi di vista :D
Visualizzazione Stampabile
Infatti, improvvisamente credi di avere problemi di vista :D
Certo che danno l'avviso!
Praticamente le lenti 'lampeggiano'....
Saluti gil
Ma quando avvisano sono ancora utilizzabili per un altro film o devi necessariamente ricaricarli? Dovrebbe lampeggiare il led rosso laterale giusto?
19 febbraio 2013-19 aprile 2013
2 mesi senza proiettore in assistenza a milano
se non scrivo io manco si degnano di mandare una e-mail con notizie al riguardo
Primo e ultimo proiettore JVC
che assurdità! mi dispiace molto e spero di non averne mai bisogno.
Davvero stranissimo Cuoco, ripeto con me sono stati dei fulmini. Acquistato da audioquality mi ha fatto arrivare il corriere il giorno dopo il guasto e lo ha mandato a milano. Era tipo il 15-20 dicembre e me l'hanno restituito entro i primi 10 giorni di gennaio. Ma il tuo che problemi aveva?
Ps ma non ti sei fatto mandare un muletto??
io ad esempio acquistato da homecinemasolution e ho avuto tutte le informazioni,mi ha mandato prima il proiettore di pagarlo
Mi spiace cuoco :(
Dove l'hai acquistato?
Non penso che se lo tengano così tanto per il solo aggiornamento software, avrà avuto un problema.
2 mesi sono inaccettabili per qualsiasi problema abbia avuto.
Dicono che ha un problema al processore video e lo hanno richiesto alla casa madre...
Fosse stata sulla Luna con lo shuttle avrebbe impiegato meno tempo ad arrivare
L'ho comprato da homecinemasolution pure io approfittando dell'ottimo prezzo e del reso del mio Epson
Cosa e' un muletto?
Ciao, una domanda piu di conferma che altro.
Il comando "auto lens centre" dato tramite rs232 (non credo esista l'equivalente nel menu a video o comunque dal telecomando, ma potrei sbagliarmi) serve a riportare la lente nel suo centro geometrico originale (ovvero shift verticale e orizzontale a zero)? Ha effetto anche sullo zoom e sul fuoco?
Grazie per chiunque possa darmi risposta,
FKB
Ciao, che io sappia quel comando sul RS45 si trova nel menù di servizio, invece nel 46 è stato messo nel normale menù.
Credo riporti solo la lente al centro, zoom e fuoco li regoli a vista!!
Grazie per la risposta.
Il comando compare nella lista delle stringhe Rs232 utilizzabili per l'Rs45, quindi di fatto è un comando ammesso...temo solo che sia una specie di azzeramento del riferimento (invece che riportare la lente a zero, setti a zero la posizione corrente) ... per questo prima di usarlo ci vado molto cauto.
Volevo provare a fare il cambio formato passando per lo zero ... in teoria potrebbe risultare in un aumento di precisione per la posizione finale.
FKB