sul FORUM UFFICIALE DELLA HIMEDIA sembrerebbe essere uscito un nuovo firmare beta, 1.0.6.0
http://translate.google.it/translate...%26typeid%3D18
il link lo trovate sul forum della F U T E K O
Visualizzazione Stampabile
sul FORUM UFFICIALE DELLA HIMEDIA sembrerebbe essere uscito un nuovo firmare beta, 1.0.6.0
http://translate.google.it/translate...%26typeid%3D18
il link lo trovate sul forum della F U T E K O
Ho trovato solo un "Official firmware 1.0.5.7" nel forum Futeko e ne parlano MALISSIMO!!! Consigliano di non installarlo e quasi tutti hanno fatto un downgrade alla 1.0.4.20.
Io desisto...
Clap, è uscita la beta 1.0.6.2 L'ho messa su e non ho nessun problema, ma non vedo neanche benefici...
Sul forum Futeko c'è un post con il changelog
Quello che mi fa andare in bestia è non poter avere un jukboxe interno. Ho provato con Yamj ma avendo Mac mi rimane molto difficile e poco pratico da usare...:mad:
@clap58
@lizardz
Non si tratta di firmware ufficiali futeko, se nè appena parlato giusto qualche thread fa.
@ginogino
Ho scritto a Simon di Futeko e questa è la risposta riguardo l'ufficialità dei Firmware:
Hi,
Yes. Anything on the HiMedia server is official.
Simon.
@lizardz
... però, a quanto pare, qualcuno continua ad avere i problemi menzionati sul forum Himedia:
HD900 1.0.6.2 Beta
by srinu230662, Friday, February 08, 2013, 03:21 (1 day, 7 hours, 48 min. ago) @ Nasua
i have tried this firmware and found internal Hdd is not detected,it is working fine in official firmware 1.0.4.20.plz advice me.i think this firmware is for HD 900A
Speriamo che vadano avanti con gli aggiornamenti, e che portino sostanziali migliorie... Rispetto ad altri lettori il nostro è molto indietro riguardo jukebox e interfaccia utente...
Sinceramente sono tentano di passare al Dune, tanto che ho messo il 900b in vendita nel mercatino.
La tentazione è forte anche per me...
Avevo scelto il 900B per il rapporto qualità/prezzo... ora ho un gran desiderio di "qualità" ... anche se devo dire, con tutta onestà, che il suo sporco lavoro lo fà...
volevo abbinare un HDD interno da 3TB mi dite per favore quale comprare sata 2 o sata 3 la sigla giusta grazie
Western Digital Caviar Green 3 Tb Sata3. Io ho questo, acquistato dopo aver contattato Futeko i quali mi hanno risposto che è quello da loro consigliato.
Caratteristiche
Risposta Futeko:
"Gentile clap58,
Hi, 3TB should be OK.
And WD Caviar Green is the
drive model I would recommend.
Simon
futeko.com"
;)
Ciao a tutti.
Mi presento. Sono nuovo e ho una questione da porre a tutti gli esperti che popolano questo ottimo forum.
Ex possessore di un Dvico Tvix M-4100SH che non ce la faceva a riprodurre al meglio i miei Blu ray di concerti live , ho da poco acquistato un Himedia HD900B per godere appieno degli stessi. Molto soddisfatto della qualità video, ho notato però qualità audio notevolmente inferiore al Tvix 4100. Il player è collegato tramite rca al mio Ampli Luxman vintage anni 90.
Per me la qualità audio è fondamentale visto che lo utilizzo prettamente per vedere concerti live e rimpiango il tvix che con il mio Luxman aveva un suono ottimo.
Potete, gentilmente, darmi conferme e delucidazioni in merito?
Grazie.
Buongiorno a tutti voi, da pochi giorni sono possessore del 900b, volevo chidervi un'informazione...ho inserito un hd della wd da 3tb, l'ho formattato con il 900b e alla fine vedo solo una partizione "F" ,tutto bene ma da dove posso vedere che ho 3000gb di spazio disponibile? Dovrei incominciare a passare i film ma vorrei essere sicuro che lo vede come 3tb.
Inoltre avrei bisogno di sapere come faccio a creare le locandine dei film.
Grazie in anticipo.
Lo dovresti vedere solo collegandolo ad un PC (minimo con Windows 7), io almeno ho fatto così ed ho potuto verificare l'effetiva formattazione NTFS di tutti i 3Tb. Cmq, scrissi a Simon di Futeko e questa è stata la risposta:
Hi,
1. It's not possible to change the name of the HDD using the player.
2. It is not possible to create a folder using the player. This should be done via the network or when attached to a computer.
3. To transfer a lot of data you should connect the player in slave mode. Just connect the USB 3 socket on the player (using either a USB 3 cable or a USB 2 type B cable) to a computer and turn the player on. The attached disks will be visible to the computer as attached USB drives.
For Youtube, do you mean the App under 'Premium Apps' or something in Android? Within Android Youtube won't run, the Android implentation on the Realtek chipset is limited in terms of which Apps you can install. It has no Flash player for instance.
Simon
futeko.com
Per le immagini delle locandine dei film e quelle delle copertine musicali, non sò risponderti... Non riesco a capire come e in base a quale criterio legge o meno le copertine. Ad esempio, tutti i cd musicali che ho in forma flac, hanno copertine con regolare IDtag ma, alcune vengono lette, altre no...
@clap58
Infatti ho provato con il mio portatile e funziona, riesco ad entrare nel hd, per quanto riguarda le locandine se qualcuno potesse darmi un consiglio dove trovare una guida su come funziona....
Altra cosa "android" , non riesco a capire come si scaricano le applicazioni, ma alla fine a che serve android?
Oltretutto, rallenta in maniera odiosa il sistema...
Sempre da Simon di Futeko (al quale ho rotto le scatole molte volte...):
All'interno di Android Youtube non funziona, il implentation Android sul chipset Realtek è limitata in termini di applicazioni che è possibile installare. Non ha Flash Player per esempio.
In aluni video di you tube ho visto che con il 900b riscono ad avere tutte le locandine sullo schermo e non la lista dei titoli...Io sono riuscito ad inserire qualche locandina ma si vede sempre la lista dei titoli sulla destra e la locandina corrispondente sulla sinistra.
Ho sentito parlare di jamy ma qualcuno puo' spiegarmi come funziona?