Harmy ha appena rilasciato la versione 2.0 della despecialized edition de "L'Impero Colpisce Ancora":
https://plus.google.com/u/0/photos/1...45069501365185
Guardate cosa può fare il talento.....
Visualizzazione Stampabile
Harmy ha appena rilasciato la versione 2.0 della despecialized edition de "L'Impero Colpisce Ancora":
https://plus.google.com/u/0/photos/1...45069501365185
Guardate cosa può fare il talento.....
ad occhio ha rimasterizzato mettendo assieme l'originale senza gli effetti aggiuntivi con il croma dei blu ray ? non capisco bene ... e' una cosa in vendita ? ... io vorrei avere la trilogia originale come era stata concepita senza aggiunte o migliorie ... come li vidi da piccolo , e ... sono nettamente migliori rispetto alle aggiunte fatte dopo ...
io ho i dvd della trilogia originale non modificata ... e anche le versioni laserdisc su dvd ... e me le tengo strette , ma mi piacerebbe averle anche in blu ray
beh un misto di tempo libero,passione...forse disney farà uscire in bluray le versioni non alterate boh...intanto prendiamo ciò che ha fatto harmy e facciamocelo bastare per il momento !
tempo libero...passione....ma se non hai talento non vai da nessuna parte
Parole sante, Lucio
Bene, allora visto che è così semplice, poteva riuscirci chiunque, compresa la Fox/Disney....
Invece abbiamo dei Blu-ray per la trilogia classica penosi sia come fedeltà all'opera che come qualità video (usando un Master telecine 1080p da HDTV di 10 anni fa come base)
PS. Dario65 libera un po' la casella dei messaggi privati :D
secondo voi, fedeltà a parte, si potrebbe ottenere una qualità video migliore per la trilogia classica?
Non c'è alcun dubbio, solo che Lucas non ha mai voluto offrire la qualità migliore andando al risparmio. i Master di partenza dei Blu-ray sono ancora quelli usati per i DVD del 2004 e poi passati ai broadcasters per la trasmissione in HDTV....
Oggi con una scansione 4K dei Negativi o 2K di un IP avremmmo risultati eccelsi rispetto a quei telecine...
io,mi pareva chiaro,mi riferivo comunque alla resa video che IMHO non la trovo penosa...poi è chiaro che è da condannare cosa hanno usato e come per uscire in bd...e abbiamo anche visto cosa si poteva ottenere
mai dire mai, avevo sentito che la Disney forse aveva una mezza intenzione di editarla in alta definizione...
Ormai siamo alle soglie di una nuova edizione blu-ray, secondo me, vedremo cosa succederà.
Io il cofanetto attualmente in vendita non l'ho ancora preso, per principio, troppe cose storte (prezzo elevatissimo, master vecchi, ulteriori modifiche alle vecchia trilogia...), quindi sono molto interessato a quello che succederà a ridosso dell'uscita del nuovo film.