Visualizzazione Stampabile
-
Tranquillo Roby, non è solo una questione di spazio, ma di distanza di visione!;)
Io sono distante 2 mt abbondanti dal TV ed il 51" è assolutamente più che sufficiente!! Con un 64" alla stessa distanza noterei ovviamente di più eventuali difetti. Questo è sicuro.
P.S.: e poi la moglie avrebbe chiesto il divorzio!!:D :p
-
Qui si vede il canale sx...
http://img607.imageshack.us/img607/6...agine002vd.jpg
E qui sempre una foto dello stesso film (foto che ho fatto un pò di tempo fa... quando avrò tempo prometto che ne farò di nuove e di altri film):
http://img717.imageshack.us/img717/7...agine005hl.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Io sono distante 2 mt abbondanti dal TV ed il 51" è assolutamente più che sufficiente!!
Sono d'accordo un 64 pollici da 2 metri sarebbe troppo grande!
-
Bello, Roby... Foto che mi sono molto utili visto che ho anch'io una situazione di arredo molto simile. La corniciona grigia satinata non mi convinceva molto, ma vedo che invece inserita in quel contesto ci sta abbastanza bene.
-
Grazie John dei complimenti. Stavo meditando se togliere la base e appendere il tv con una staffa telescopica o lasciare tutto come sta...
Ci devo riflettere! :what:
-
Che versione firmware avete?
Siete riusciti ad aggiornare online?
-
Per il momento non ci sono aggiornamenti per il 64. Arrivano sempre con 15/20 giorni di ritardo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da drastiko
Che versione firmware avete?
Siete riusciti ad aggiornare online?
Sul sito Samsung dice chiaramente: Upgrade File(USB type)(20 Sep, 2011)
Io non ho ancora aggiornato al 1016.3... aspetto di vedere cosa dicono dagli stati esteri! :D (per ora dalla Francia sembra tutto OK, dicono che nulla è cambiato)
-
Roby, io ho già aggiornato (via USB) ed è tutto a posto.
Ovviamente non si può affermare che nulla sia cambiato se non si conosce la natura degli aggiornamenti!!!:)
Anzi no, mi pare si veda un pò meglio di prima...:D :D :D
-
Citazione:
Sul sito Samsung dice chiaramente: Upgrade File(USB type)(20 Sep, 2011)
Io non ho ancora aggiornato al 1016.3... aspetto di vedere cosa dicono dagli stati esteri! (per ora dalla Francia sembra tutto OK, dicono che nulla è cambiato)
Citazione:
Per il momento non ci sono aggiornamenti per il 64. Arrivano sempre con 15/20 giorni di ritardo.
1016.3 !?! Io ho il 1013 e scegliendo l'opzione aggiorna online o tramite canale mi dice che non sono disponibili...come mai?? :confused:
Ho trovato il file via USB sul sito Samsung,ma è il 1015, dove avete preso il 1116.3??
-
drastiko, te l'ho già scritto... l'aggiornamento è USB TYPE, quindi solo via usb.
Qui trovi il 1016.3 link, che non è altro che il sito ufficiale Samsung.
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Roby, io ho già aggiornato (via USB) ed è tutto a posto.
Anzi no, mi pare si veda un pò meglio di prima...:D :D :D
Siamo sicuri che il tuo non sia un VT30? :D :D
-
attenzione con gli aggiornamenti in usb... non capita ... ma magari togliete la chiavetta senza la procedura e la scrittura potrebbe non essere andata a buon fine (intendo quando copiate dal pc alla chiavetta) e quindi sul tv andreste a caricare qualcosa di corrotto ... anche se sicuramente il tv farà una verifica di tutto il file (spero) prima di iniettarlo nella rom.
E comunque non sempre un firmware migliora la situazione ... tornare indietro poi (downgrade) è più macchinoso.
Quindi aspettate che l'ansioso di turno lo testi :D
-
Rodaggio Plasma
Se può interessare posto qui di seguito il metodo semplice per effettuare il rodaggio, che è quello degli SLIDE colorati da far "girare" sul tv.
LINK per il download.
Il consiglio è quello di copiare la cartella contenente le slide su una chiavetta USB, visualizzare il contenuto come se si trattasse di foto e utilizzare la dissolvenza random. Le slide gireranno per 4 ore, dopodiché il tv si spegnerà automaticamente. Molto comodo...
Ricordatevi di disabilitare il pixel orbiter!!
-
@ Roby:
Ho aggiunto il tuo post in prima pagina così evitiamo le domande sul rodaggio.
-
Perfetto, era quello che volevo (ti avrei mandato un pm, ma sei stato velocissimo! :D) Grazie.