Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
se potessi tornare indietro lo terresti?
Non saprei... ci ho pensato molto sai?
Quando mi ero accorto di quelle macchie sul vetro ero andato su tutte le furie! Erano tante e non mi andava giù di tenermi un tv in quelle condizioni per giunta pagato una bella cifra...
Il tormentone Aloni verdi era appena uscito, e dal momento che il mio tv non ne aveva credevo che fosse un difetto decisamente sporadico.
Se me lo fossi tenuto, oggi sarei ancora li a farmi infastidire da quel vetro macchiato.
E' chiaro che ora affronterei il problema diversamente, ma come tu ben sai col senno di poi...
-
credo sia assurdo doverci anche pensare. Queste TV devono essere vendute senza segni sul vetro e senza quelle porcherie di aloni verdi. Questa dovrebbe essere la regola e non l'eccezione. Questa sarà la mia prima ed ultima TV panasonic.
-
E' ASSURDO che l'acquirente sia il tester finale della catena di montaggio di un prodotto PAGATO!
E' Panasonic che dovrebbe pagare noi... VERGOGNA!
-
E non me ne frega niente della "scusa" del terremoto.... (non del terremoto in se! intendiamoci eh! La tragedia umana è un'altra cosa)
Avrebbero potuto dirci: "Cari signori, qui siamo nella mer..a fino al collo... il vostro tv vi costerà cento euro in più per aiutare il nostro paese e migliorare il controllo qualità..."
Glielo avrei dato molto volentieri del denaro in più per beneficenza...
-
diritto di recesso
vi informo che oggi ho deciso di recedere considerando i due tv difettosi ricevuti.
Trovo ingiusto dovermi sobbarcare il costo della restituzione oltre allo sbattimento.
Con Panasonic ho ovviamente chiuso perchè mai vorrei trovarmi gli aloni dopo tutte ste peripezie.
a sto punto non saprei proprio cosa comprare, andrò in un negozio specializzato e vedrò di nn farmi inch...ttare.
-
il terremoto credo non c'entri proprio nulla...qui è successo qualcosa in quel di praga...i tv americani sono perfetti ...perchè la fabbrica a cui arrivano i pannelli e assemblano evidentemente è lì e serve il nord e sudamerica...per l'europa c'è praga...infatti i problemi paiono tutti a "beneficio" del vecchio continente
-
siamo fortunelli come al solito ma e' possibile che nn si muova nulla ancora?
Eppure di segnalazioni ce ne sono abbastanza oramai eh...
-
trovo difficile che si muova qualcosa....al di là di una azione legale ...dell'associazione consumatori....direi che c'è poco da illudersi su una mano da parte di qualche organo di informazione specifico...forse se era daewoo...diumanai...o chessò io lo avrebbero già azzannato alle gambe...ma panasonic...beh....prima regola su certa informazione...non disturbare il manovratore...sopratutto se è grosso:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
il terremoto credo non c'entri proprio nulla...qui è successo qualcosa in quel di praga...
Allora rettifico ciò che ho scritto!
...ma evidentemente Panasonic da qualche parte ha dovuto tagliare... e per ovvie ragione ha preferito favorire gli "alleati" statunitensi... :rolleyes:
-
le segnalazioni forse sono solo sui forum. Bisogna muoversi in modo diverso... anche contattare l'assistenza non è sufficiente. Bisogna mandare mail a panasonic, a riviste del settore etc... o rimanendo a lamentarsi sui forum dubito cambi qualcosa.
Non credo che le TV europee costino "meno" o si sia deciso di andare al risparmio da noi. E' molto probabile invece che la fabbrica della repubblica ceca sia molto carente dal punto di vista tecnico e qualitativo... e che la casa madre non sia a conoscenza della situazione.
-
-
Forse il NON rispettare le certificazioni THX potrebbe essere un buonissimo pretesto per intentare azioni legali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ma questo benedetto alone comincia ad assumere l'aspetto del fantasma che tutti vedono, lo temono ma che in fin dei conti non stravolge proprio un bel niente:
mi spieghi come mai nessuno se ne accorge eccetto quei pochi che provano a far passare uno stress test o mettono su una schermata particolare?
Ma se tutti usassero il buon senso di guardare il pannello come andrebbe guardato tutte queste storie finirebbero.
Ma le hai viste le foto che ho messo di cattivissimo me?
-
...riviste?
Se parlate di quelle cartacee....io non ho mai letto la descrizione di questo difetto nelle recensioni e non ci credo che non è stato notato!
Ormai nel 99% le rece sono in realta' pubblicita' mascherate.....le riviste "succhiano" da questi colossi!! Non andranno mai contro!!
Credo che ormai ci dobbiamo rassegnare.....e attendere la serie 40! :(
il patatrak è fatto....ed irreversibile!
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
...Credo che ormai ci dobbiamo rassegnare.....e attendere la serie 40! :(
!
non credo ci sia nulla di irreversibile.....già parrebbe che sui nuovi tv sia stato risolto il fw.....se viene risolto il problema aloni verdi(che peraltro non pare affliggere tutti i pannelli a differenza del FW)...beh francamente il tv diventa perfetto(o quasi):D e da autunno potrebbero esserci pannelli esenti da problemi...guardate che panasonic non risponde....non ci fuma di striscio...ma non sono scemi...qualcosa stanno facendo o faranno...l'aggiornamento firmware(per quanto rilasciato in maniera inconsueta)ne è un segno....e i nuovi tv pare lo abbiano già on board....quindi non vedo ostacoli per risolvere anche il problema aloni verdi....d'altronde non è certo interesse di panasonic tenere per altri 10 mesi sul mercato europeo un tv hulkizzato:D