Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AV1970
nuovo firmware 2609:
Non si tratta di un nuovo firmware come già ampiamente detto qualche pagina addietro, ma solo dell' update del viera cast a viera connect, difatti la procedura per aggiornare non è quella relativa all' upgrade del firmware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rubex
...update del viera cast a viera connect...
Qualcuno sa cosa cambia con questo update?
-
... poche pagine indietro è spiegato tutto esaustivamente.
-
Ragazzi me lo hanno proposto nella vers 50 pollici imballato a 998€ che faccio, accetto?
-
Se ti serve un buon TV direi proprio di sì
:)
-
Che fai.. ci vuoi pensare ancora?
-
cmq il mio 42" è sfigato.... se alzo in contrasto in modalità normale o foto... dithering a manetta... in THX o Professionale... zero.... bha....
-
Beh ragazzi dovranno farmelo avere :D
Cmq, aldilà di tutto, io lo userei principalmente per Sky HD e Xbox 360, dovrei seguire qualche guida per setting e rodaggio? Come si comporta con i vg?
-
Buongiorno a tutti, mi è arrivato proprio iere il VT20E 42" e sto cerecando di capirci qualcosa. Diciamo che quello che adesso vorrei far funzionare è il collegamento tra TV e PC. Li ho collegati sia con wifi che con cavo ethernet. Prima con la tv vecchia tramite un hd multimediale entravo nelle cartelle condivise del pc e mi guardavo film foto ecc. Ora come si fa col Vt20 a fare questa cosa?
Grazie 1000 a chi mi aiuterà.
-
Ragazzi in fase di rodaggio per i vg c'è qualche regola da seguire visto che molto spesso questi presentano dei "hub" su tutto lo schermo per le info etc etc?
-
metti la modalità zoom per i videogiochi..almeno in rodaggio è consigliata per evitare lo stampaggio degli oggetti fissi
-
Citazione:
Originariamente scritto da WaRaf
Ragazzi in fase di rodaggio per i vg c'è qualche regola da seguire visto che molto spesso questi presentano dei "hub" su tutto lo schermo per le info etc etc?
è un problemino in effetti.. sto giocando a gears of war 3 in sti giorni e la fila di munizioni in alto a destra rimane leggermente.. seppur tengo un contrasto a 33.. però nn si vede, si nota solo nelle scene a schermo nero se sto a 2 cm dal tv.. ma penso sia normale, perchè poi spariscono col tempo.. se fosse stampaggio rimarrebbero li per sempre
-
@ravellon
sei ancora in rodaggio?
-
Scusate gente,
ho finalmente acceso questo benedetto vt20 dopo 2 mesi di parcheggio nel garage causa appartamento in ristrutturazione e cominciamo subito con le domande da niubbo: com'è che nel mio menù immagine mi ritrovo solo 5 opzioni di visualizzazione? Le modalità professionale 1 e 2 come si attivano?
-
Ragazzi! Avrei un paio di domande..
1 c' un limite alla dimensione chiavetta USB che legge la tv? Se la formattassi per registrarci poi non potrei metterci i film vero?
2 con l'ultimo aggiornamento funzionano gli mkw... Ma se legge solo fat e la dimensione supera i 4 gb non ci posso far nulla giusto?
3 nel caso le volessi attaccare un hd partizionandolo meta per registrare e meta x vedere i film li riconosce correttamente come se fossero 2 hd giusto?
Grazie!