Io, invece, volevo chiedervi come leggete i file .mkv sul UE32D6500...
Ne ho provato a leggere una quindicina e nessuno và a buon fine...
Con una tv così mi sembra assurdo!!
Visualizzazione Stampabile
Io, invece, volevo chiedervi come leggete i file .mkv sul UE32D6500...
Ne ho provato a leggere una quindicina e nessuno và a buon fine...
Con una tv così mi sembra assurdo!!
a me funzionano tutti. strano che a te non vadano bene. neanche uno ti funziona?
Ne ho provato 15/16 tra film e cartoni animati e non vanno, mi esce "formato non supportato" :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da francesco31
Tu in che modo li visualizzi?
Io tramite wi-fi identifico il disco di rete che contiene i file, identifico il file e ci faccio clic sopra..
O sono mkv camuffati, hanno cambiato al flle l'estensione o hai problemi con i codec della TV, o come già indicato controlla i bitrate.Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Gli mkv vengono letti senza difficoltà
quoto dampyr
io li metto in un hard disk esterno, però se ti esce quell'avviso non si tratta di wifi o hdd ma proprio del file mkv
Perfetto, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da storo980
Quanto costa e dove l'hai trovato?
Citazione:
Originariamente scritto da dampyr_65
Citazione:
Allora, premesso che quei file vengono letti sul pc senza il minimo problema e con qualità eccellente, casomai avessi problemi con i codec sulla tv, come li risolvo?
In caso debbono avere determinati parametri, li posso adattare? Con quale software?
sì ma come dice dampyr forse sono mkv camuffati. sul pc li leggi tranquillamente poichè ha tutti i codec video, sulla tv, invece, questi potrebbero essere non compatibili.Citazione:
prova a convertire il film con tsmuxerGUI, ci impiega poco e trasforma i file in *.ts o *.m2ts. io avevo qualche film in questo formato perchè li vedevo con la ps3 e poi, quando li ho provati sulla tv, hanno funzionato senza problemi.
speriamo che riesci a risolvere...fammi sapere
Scaricati gspot, è freewere e posta i parametri del bitrate audio/video.Citazione:
Prova anche a rinominare in avi, credo non cambi niente ma costa poco.
I codec sono bagaglio del software della tv, non credo nel firmware quindi non si aggiornano.
Nel frattempo prova a scrivere all'assistenza samsung e vedi cosa rispondono
ciao
Oggi ho provato come dici tu, ovvero convertendo con il programma tsmuxerGUI (una scheggia), un file .mkv di circa 5 gb ottenendo un file .ts.... Piazzato sull'hdd di rete e visto dalla tv senza problemi quindi penso che questa potrebbe essere già una buona soluzione, adesso devo risolvere un'altro problema, la continue disconessione dell'hdd di rete :muro: :muro:Citazione:
Grazie anche a te, quanto prima posterò i risultati.Citazione:
Originariamente scritto da dampyr_65
scusate se insisto...ho acquistato il 32" d6500 da qualche giorno e volevo sapere se conviene aggiornare al 1015.1. trovato su sito samsung.
Ora essendo nuovo ho il 1012 volevo sapere se ci sono migliorie.
come mai il tv mi chiede se voglio aggiornare al 1013 quando sul sito c'e' il 1015.1?
mi potete rispondere x favore:cry:
grazie
Help :cry: :cry: :cry: qualcuno per favore mi può rispondere ?Citazione:
Originariamente scritto da cerasus
nn so quanto possa esserti d'aiuto, ma sul 36d6500 come type c'è scritto 32P1UF3ECitazione:
Originariamente scritto da cerasus
Un saluto a tutti, a breve vorrei sostituire la vecchia tv CRT con una LED Sasmung serie D. Dopo un lungo peregrinare su questo forum in cerca di informazioni e per chiarirmi i dubbi, ormai la scelta era già fatta: D7000 46" E' bastato parlare con il commesso del centro commerciale dove faró l'acquisto per farmi risprofondare nell'incertezza più totale. In breve, mi ha consigliato il D6750 rispetto al D7000 per le minori possiblità di avere luci spurie che a suo dire affliggono in % maggiore il modello più costoso, con una bella dimostrazione: una schermata blu su un D7000 con bleeding a intervalli più o meno regolari lungo tutto il bordo inferiore, che ti fa passare subito la voglia di spendere tutti quei soldi.
Mi confermate che con la serie D65xx avete pochi problemi di luci spurie? Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione e ha considerato/visionato anche il D7000 prima di acquistare il tv? Se sí, perchè non l'avete preso?
Se mi potete aiutare a dare un senso alla spesa ve ne sarei grato.
Quello che mi pare strano è il n. 1 dopo la P, da quello che ho trovato in rete l'1 identificherebbe i pannelli da 100-120hz e il 2 quelli da 200-240 hz, ed il 6500 è un 200hz !Citazione:
Originariamente scritto da defraud
A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)
1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
U — panel (A = AntiGlare; T = TN; U = Ultra Clear)
F — resolution (F = Full HD; H = HD; U = UD)
0 — 1st, 2nd panel and so on (1st = 0; 2nd = 1 ...)
C — backlight unit (C = CCFL; L = LED; E = Edge LED)