Ero vicino all'acquisto di un 50 gt30, ma ora valutero' il nuovo Lg 50pz950 o il Samsung led D7000
Visualizzazione Stampabile
Ero vicino all'acquisto di un 50 gt30, ma ora valutero' il nuovo Lg 50pz950 o il Samsung led D7000
@Monciccio
Credi ai tuoi occhi,cercando di settarlo al meglio in ambiente ad hoc!
;)
Dai ABAP non è detta l'ultima parola, Monciccio può darsi ci porti buone nuove stasera, altrimenti niente sogni tranquilli; c'è sempre da vedere il VT30....!;)Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Io intanto cerco qlk recensione LG Pz950 (non si sa mai):eek: .
MONCICCIO
controlla che il C.A.T.S. sia OFF mi raccomando...
Ok se conosci i menù pana dammi una dritta su dove lo trovoCitazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Che il VT30 ci salvi dai soliti difetti...ma ci credo poco!
Cari plasmisti diamoci ai Led TV...soldi permettendo,un bel 55ZL1!!
:D
Questa cosa del FB mi ha deluso moltissimo e se è ancora presente nei GT/VT30 (dopo tutte le lamentele subite con i modelli del 2010) la panasonic ci sta prendendo per il c**o ed è vergognoso che distribuisca dei televisori con un difetto del genere!!! :mad:
Comunque la questione è ancora in sospeso perchè da quanto ho capito i migliori recensori siamo noi clienti, ma se si presentassero ancora i problemi dei modelli del 2010 (Ripeto) devono cambiare lavoro!
MONCICCIO
sul manuale a pag 49 c'è PICTURE SETTINGS dove trovi
reset
Picture mode ( THX, CINEMA etc.. )
poi c'è anche C.A.T.S. da mettere rigorosamente in OFF !
sinceramente però non capisco se è un settaggio valido solo per il CUSTOM o se è impostabile anche su THX etc... l'unica è provarlo direttamente.
Scusate, il mio post è solo di sfogo.. Sono certo mi comprenderete!Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Io non ce la faccio più.... Non ho comprato il VT20 a novembre ad €1499,00 in attesa della nuova gamma 2011... Pensavo di puntare al GT30 che già lo vedo online ad €1488.00, ma da quello che leggo, mi sento malissimo... Dovrò aspettare il VT30??? E chi ce li ha €2100,00 o giù di li????
non sò davvero più che scrivere...tranne esprimere la mia grossa delusione...anche perchè era stato dichiarato che quest'anno i fb erano stati risolti...ah ma certo...i fb si...ora ci sono i fw !! :mad:
dai, stai sereno. le review di flatpanelshd e hdtvtest erano ottime, adesso sembra che all'improvviso non valgano più niente! aspettate a tirare conclusioni avventate. io intanto il gt30 l'ho comprato, e con un po' di fortuna spero che mi arrivi domaniCitazione:
Originariamente scritto da grifis78
Ma cos'è ora questo CATS??:eek: ... ma dico io.. perchè perdono tempo a creare tutti questi algoritmi che peggiorano la visione e non si concentrano su altre cose...Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Ma è la prima volta che lo implementano? speriamo sia questo il problema..:(
@Fox GR... per favore.. prima di esprimere qualsiasi impressione sul tv assicurati di aver disattivato TUTTI sti algoritmi che alterano la visione... metti tutto su off.. siamo nelle tue mani :(
Fra l'altro, ora che ci penso, ma neanche flatpanelhd ha detto nulla a riguardo, neanche un accenno... davvero, un problema così grave e nelle prime review non è emerso per nulla. Che gioia...
quoto DRuY
certe volte sembra che vengano pagati per peggiorare le qualità di base del TV... boh.
Il CATS, comunque, era già presente nei crt Panasonic di una decina di anni fa... non può certo esserci solo quello alla base del problema attuale, che infatti -stando a D-Nice- si manifesta con CATS off.Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Si può forse ancora sperare che siano in circolazione GT30 con firmware diversi, e che non tutti abbiano questo difetto, in maniera così marcata almeno. Qui in Europa, la situazione sembrava meno grave.