È una bella cassa anche la 60,ovviamente non può avere l'impatto della 100......è una questione fisica!
Visualizzazione Stampabile
È una bella cassa anche la 60,ovviamente non può avere l'impatto della 100......è una questione fisica!
ritorno sulla discussione... vediamo se prox settimana riesco ad essere un paradigmista :D
con un finale EMOTIVA XPA 5 potrei pilotare dei diffusori studio 100/ cc 690? ...surround da decidere
Può essere una buona base di partenza...
Andrea illegal le pilotava con un rotel 1095 mi pare
Ma con rotel il suono non diventa troppo aperto?
Qualcuno di voi sa dirmi la differenza nelle medio alte tra klipsch e paradigm?
Un paragone si potrebbe fare se le Klipsch avessero i medi,ma siccome non li hanno.... :D
Ovviamente parlo della serie RF di Klipsch,a suo tempo sono passato dalle RF82 a Paradigm Monitor 11 e poi Studio 100,a mio parere non c'è proprio paragone,Paradigm è decisamente un'altra cosa a livello qualitativo già con la serie Monitor,quindi non serve nemmeno scomodare le Studio.....
Non conosco le rf7 e l'rc64 quindi non posso dire nulla...
La 600 e la 800 di b&w sono due serie diverse,quindi non paragonabili....le RF sono la stessa serie!Non so però se ci sono differenze timbriche tra rf7 e rf82....spero di si....
Riguardo l'abbinamento studio60 con cc690 ce l'ha un amico del forum e sono capitato diverse volte a casa sua,secondo me vanno bene.....ovvio le studio100 sarebbero più ideali con il cc690......
Il problema sta nel trovare le 100 ... mi sono girato tutta Italia ma nulla..
Volevo approfittare sull outlet per il centrale ... ma 100 nulla proprio
Questo tuo amico abita?
Vicino a me :D nelle Marche!
Penso per quello che ho letto ..queste studio paradigm sarebbero dei diffusori definitivi per l ht ...
Di definitivo non c'è mai nulla ma certo le Studio 100 e il cc690 sono un bel passo in quella direzione...