black italy, la sigla sull'imballo completa e':HDL-55HX920BICitazione:
Originariamente scritto da -Zeno-
Visualizzazione Stampabile
black italy, la sigla sull'imballo completa e':HDL-55HX920BICitazione:
ah ok trovata, si c'è BI dopo hx920.... quindi non sarebbe d'importazione... trovata anche la data di produzione, 06/2011
Il mio questa mattina e stato visionato dal centro assistenza....ed è gia stato portato via.....speriamo.....comunque per chi avesse gia fatto sostituire il pannello in garanzia i tempi di attesa quanto sono per riaverlo??grazie...:rolleyes:Citazione:
dipende dai centri e dalla voia che hanno de lavora:D se calcoli che a me per due volte ci sono voluti circa due settimane,5 gg tempi di consegna del pannello,mezza giornata fra smonta e ritorna etanta voglia di riportarlo:DCitazione:
Originariamente scritto da Davide020186
l'unica mia proccupazione e che lo trattino con cura.....e soprattutto che mi riparino il problema e che non mi montino un pannello peggiore......se le cose vanno per le lunghe rivoglio il televisore prima delle ferie....:OCitazione:
Originariamente scritto da folgore
gli ho dette che vado anche a prendermelo....quando apposto.... purchè si sbrighino.....
comunque ho deciso che mi faccio la garnzia estesa???folgore tu l'hai fatta tramite il sito sony???quanto l'hai pagata???
sul sito sony viene 288,00 :eekk:
tondi tondi sti pulciari non ti tolgono un euro,falla telefonicamente e' piu' facile,entra in vigore trenta gg lavorativi dopo che l'hai attivata,io tra 2 anni prendo mio nipote,lo porto a casa con un bel pallone eeeeeGOOOOOOOLLLLLLtanto tra due anni sara' uscito fuori produzione e sono obbigati a sostituirtelo con un pari tecnologia:DCitazione:
si ma se si accorgono che e stato rotto volontariamente mi sa che non rispondono...la garanzia non e una casco come le assicurazioni...:DCitazione:
entro quando si può attivare l'estensione di garanzia?
c'e' scritto che e' valida pure per gli incidenti,il tempo ultimo per attivarna mi sembra che siano sei mesi dalla data dello scontrino/fatturaCitazione:
3. Cosa non è inclusoCitazione:
3.1 Il presente Piano di Servizio di Riparazione
c) i danni e i difetti causati dall'uso, funzionamento o
trattamento del Prodotto in modo non conforme agli
standard d'uso personale o domestico; e
d) i danni o le modifiche al Prodotto risultanti da:
i. uso improprio, inclusi: trattamento che causi danni o
modifiche fisiche, estetiche o alle superfici del
Prodotto oppure danni ai display a cristalli liquidi;
mancata installazione o uso del Prodotto in base al
suo scopo normale o in conformità alle istruzioni per
l'installazione o l'uso; mancata manutenzione del
Prodotto secondo le nostre istruzioni per la corretta
manutenzione; installazione o uso del Prodotto in
modo non conforme alle leggi o agli standard tecnici o
di sicurezza in vigore nel paese in cui il prodotto viene
installato o usato;
a anche non rispondono per...
viii. esposizione a fuoco, liquidi, sostanze chimiche,
altre sostanze, inondazioni, vibrazioni,
surriscaldamenti, aerazione impropria, sovraccarichi
di corrente, alimentazione in eccesso o errata,
voltaggio scorretto, radiazioni, scariche elettrostatiche
inclusi fulmini, altre forze e incidenti esterni.
io ci penserei 2 volte a far diventara hx 920 una porta da calcio...:D
Finalmente mi è arrivato l' HX723 da 40"...purtroppo devo partire quindi gli ho dato un'occhiata veloce...Comunque a livello estetico è molto bello ed elegante devo dire; il pannello è una via di mezzo tra quello dell ex720 e quello del design monolitico, infatti è un pò lucido quasi a specchio. Collegato a mysky hd le immagini sono veramente spettacolari!! il nero è finalmente nero,ad esempio nelle bande nere di alcuni film sembra spento. Appena torno dalle vacanze mi metto a smanettare un pò con le impostazioni sperando nell'aiuto di qualcuno di voi...:D
Sony 55HX920 di Django
RGB level
http://img121.imageshack.us/img121/1163/giancargb.jpg
Gamma
http://img828.imageshack.us/img828/354/giancagamma.jpg
Gamut
http://img713.imageshack.us/img713/6555/giancagamut.jpg
Sorgente PS3
direi... non male ;)
E' uscito un nuovo firmware, l'ho installato e non ho nessun problema.
Non riesco però a trovare la release notes: penso che, come per l'aggiornamento precedente, comparirà a breve sul sito Sony.
Ciao !
come si comporta con i videogiochi il 55 HX920?