Visualizzazione Stampabile
-
Salve, non sono un grande esperto di schermi. Possiedo un classico Adeo bianco a guadagno 1 o 1.2 non ricordo esattamente.
Utilizzo il proiettore (Epson TW8100) in ambiente living che non posso trattare in alcun modo.
Si tratta di un ambiente quasi completamente verniciato di bianco.
Credo sia venuto il momento(probabilmente potevo farlo molto prima) di migliorare la situazione sia a luci completamente spente(è la cosa che mi interessa principalmente) ma anche in condizioni di illuminazione bassa. Serve un upgrade di schermo.
La domanda che faccio è: Gli schermi Skyline, che ho già visto in azione qualche volta, sono i migliori per quel che riguarda il rapporto qualità prezzo? Sò che esistono anche altri prodotti con pro e contro, ma sono più costosi in linea di massima?
Meglio rimanere sulla famiglia Skyline?
Saluti
-
Tra un po' entrero' anch'io nella famiglia dei teli ad alto contrasto (arrivo da tre schermi con tela tradizionale).....cosi' potro' anche sopperire a vpr con livello del nero inferiori ai jvc :D
Saluti gil
-
-
Si, proprio lui....
Speriamo che ,come mi hai detto qualche giorno fa, si eliminano quel po' di riflessioni rimaste massimizzando il contrasto percepito...
Praticamente me l'hai messa tu la pulce nell'orecchio...:p
Saluti gil
-
Veramente io parlavo per il BD dato che l' Atom non l'ho mai visto ma credo che il discorso valga anche per lui.
E non è solo questione di riflessioni (quelle non gli fanno nemmeno il solletico) ma proprio di blooming super contenuto che ti migliora esponenzialmente il nero e contrasto intrascena.
-
basta che non aumenti il ringing :D
gil, che dimensioni avrà il telo?
-
Si si prendimi in giro ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
basta che non aumenti il ringing :D
Eheh, cetto ha la vista da falco...:p
Comunque il telo e' un 21/9 da 143"....
La sala non mi consentiva di andare oltre causa pannelli acustici sotto lo schermo e quelli al soffitto...
Saluti gil
-
beh, mi sembra già una buona diagonale :sofico:
-
Lo hai visto in azione Gil ? com'é messo con lo sparkle ?
-
Simone dice che con la tela di nuova generazione lo sparkling sia un lontano ricordo....
Sperem....:sperem:
-
Visto da HCS con un rs46 e anche in scene iperluminose nemmeno un pò di sparkling che invece vedevo abbondantemente nella versione precedente anche con il vivitek a led...
putroppo ho dovuto mettere un motorizzato fonotrasparente....
-
Spero di vederlo al prossimo shootout di Milano
-
Caro Guido,
Nella ns piacevole chiaccherata non abbiam parlato dell'atom...
A parte la questione (risolta) riguardo lo sparkling, come ti e' sembrato qs schermo da Simone?
Saluti gil
-
Direi che se non aveesi seri problemi a smontare lo Screenline inceiling a casa lo prenderei...ieri!!!!