Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena visto dal mio cliente il 60 in funzione, questa volta era proprio ben tarato..........lo propone, con garanzia italia, al prezzo di €. 1.999,00a suo dire, in offerta..........
Visto che online si trova anche a 200 eurozzi in meno, ma con la certezza della garanzia europea, detto prezzo vi pare congruo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da oldboy129
Ho appena visto dal mio cliente il 60 in funzione, questa volta era proprio ben tarato..........lo propone, con garanzia italia, al prezzo di €. 1.999,00a suo dire, in offerta..........
Visto che online si trova anche a 200 eurozzi in meno, ma con la certezza della garanzia europea, detto prezzo vi pare congruo?
Io l'ho pagato 1423 Euro da Sta****re attraverso Pi*****ia, arrivato in tre giorni. Nessun problema.
Erano giorni in cui si trovava a quella cifra su diversi siti.
Ora non so
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Prima pagina.. ci sono i settaggi ISF, sono davvero ottimi e li uso su tutte le fonti, play3 compresa per i giochi!;)
Si, però:
1. sono relativi al 50", che ha un pannello e elettronica di controllo diversi.
2. non capisco su quali basi sono stati fatti. Sono diversi settaggi, poi sono ripetuti su diverse porte HDMI, ma non dice perché. Non mi è chiara la logica.:confused:
Ho comunque impostato i primi settaggi ISF per giorno e notte, e devo dire che il risultato è piuttosto verdastro.
Da dove sono stati presi?
Vorrei vedere le sorgenti di quei settaggi, perchè c'è qualcosa che mi sfugge.
-
PANNELLO ROVINATO!!!!!!
Salve la sapete l`ultima? Ho la tv da neanche una settimana e ho il pannello con il logo K2 STAMPATO:cry: e non riesco neanche a toglierlo:cry: Tengo a precisare che si vede appena con pio...washer in funzione...ma c`e`.
Sto facendo lavorare il Pio... washer ma rimane ancora.
Tengo a precisare che ho usato sempre valori per la visione sotto la media e i miei figli al mattino vanno a scuola il pomeriggio tra catechismo rientro e piscina quindi sicuramente non hanno passato ore e ore a guardare la TV.
Forse il mio pannello e` sfigato:confused:
Bah...Ma a voi i loghi si stampano??
-
che valori avevi messo? orbiter? usa il lavaggio LG
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurigug
Si, però:
1. sono relativi al 50", che ha un pannello e elettronica di controllo diversi.
2. non capisco su quali basi sono stati fatti. Sono diversi settaggi, poi sono ripetuti su diverse porte HDMI, ma non dice perché. Non mi è chiara la logica.:confused:
Mah.. il pannello e l'elettronica dovrebbe essere la stessa, poi dove hai visto che sono per il 50"?
Dovrebbero essere stati fatti tramite i colorimetri..
I parametri vanno ripetuti sulle porte perché ogni porta supporta settaggi diversi...
Citazione:
Ho comunque impostato i primi settaggi ISF per giorno e notte, e devo dire che il risultato è piuttosto verdastro.
Anche a me il Day risulta un pelo verdastro infatti ho abbassato leggermente il verde ed è perfetto...
Mentre il night è a posto già di suo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Mah.. il pannello e l'elettronica dovrebbe essere la stessa, poi dove hai visto che sono per il 50"?
Dovrebbero essere stati fatti tramite i colorimetri..
I parametri vanno ripetuti sulle porte perché ogni porta supporta settaggi diversi...
Anche a me il Day risulta un pelo verdastro infatti ho abbassato leggermente il verde ed è perfetto...
Mentre il night è a posto già di suo...
Che sono per il 50" l'ho visto su Avsforum su cui sono presenti quei settaggi, (e dove fra l'altro si specifica che non vanno bene per tutti i televisori in assoluto), d'altro canto hovisto il 50" e il 60" affiancati in un CC e il 60 era sicuramente meno luminoso.
Devo chiedere a un tecnico dell'assistenza, ma mi aspetto che mi dica che poichè l'alimentazione è la stessa devono tenere più bassa la luminosità max dei pixel sul 60" (e accontentarsi quindi di un bianco meno brillante) per non arrivare ad una richiesta di corrente troppo elevata, vista la superficie maggiore (41% in piu')
Questo mi spiega anche perchè i valori contrasto devono essere molto elevati per avere un risultato accettabile in termini globali. 80 per night e 100 per day sembrano essere la norma, su tutti i siti che vedo.
Alla fine ritengo che il settaggio THX sia il più valido come equilibrio dei colori, ma vorrei aumentarne il contrasto.
Qualcuno sa quali sono i settaggi THX per ripeterli e modificarli un po' in ISF expert 1 e 2?
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mafalcoro
Appena arrivato il 50 pollici. Uno spettacolo sia per la qualità del video sia per i materiali!!!!
Confermo un paio di occhialini, penna USB wifi e aggiornamento automatico del firmware non appena ci si connette con netcast!
Facebook, Google maps, Weather e Youtube funzionano molto bene.
Provato anche il 3D con il film Resident Evil: Afterlife 3D. Veramente bello.
Complimenti ad LG!
Ciao
Mi dici dove hai scaricato il film Resident Evil: Afterlife 3D ?
Grazie
-
Lo puoi scaricare nei migliori negozi di blu-ray e loro ti scaricano un pochino il portafogli, ma neanche tanto.
O intendevi dove si può scaricare gratis?
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
che valori avevi messo? orbiter? usa il lavaggio LG
Luminosita` 40 contrasto 50 colore 40 comunque tutti valori sotto il 50:cry:
Provo ad andare in negozio a vedere cosa mi dicono:cry:
-
fagli in lavaggio con il sistema lg
-
Citazione:
Che sono per il 50" l'ho visto su Avsforum su cui sono presenti quei settaggi, (e dove fra l'altro si specifica che non vanno bene per tutti i televisori in assoluto), d'altro canto hovisto il 50" e il 60" affiancati in un CC e il 60 era sicuramente meno luminoso.
;)
sicuramente non possono andare bene per tutte le tv, in quanto ogni pannello è differente.. però diciamo che vanno bene come base di partenza per fare poi le modifiche che vogliamo per renderlo a noi più gradevole.. io come dicevo prima ho solo abbassato il verde ma per i lresto è ottimo come settaggio... magari tu devi avere settaggi leggermente differenti su altri colori...
comunque le specifiche se non ricordo male danno differenze evidenti nei consumi tra il 50 ed il 60.. se il 60 era meno luminoso magari aveva un settaggio di risparmio energetico più alto rispetto al 50... mia ipotesi, chiaramente!
-
ho provato un paio di mkv 3d...scaricati dal sito dei trailers linkato in questa discussione...ma succede che invece di riprodurli in 3d con immagini sovrapposte...le 2 immagini risultano una a fianco all'altra...cioè con lo schermo diviso a metà... ho provato a vedere dove settare il 3d ma mi viene il dubbio che gli mkv vengono letti solo in 2d... confermate?
-
no, sbagli qlc
premi il tasto 3d e scegli la modalità?
-
ho provato ma senza successo...stasera smanetto meglio... mi son fermato subito perchè credevo non fossero supportati i mkv in 3d...ti ringrazio