pricipalmente gente fuoriuscita da Kodak.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Visualizzazione Stampabile
pricipalmente gente fuoriuscita da Kodak.Citazione:
Ciao Nòrdata, credo che probabilmente Francesco (Acta) sia la persona più ideona per questo, visto che conosce la Casa Madre direttamente, mentre io li ho solo visti in fiera ma nulla di più.Citazione:
Ad ogni modo se un prodotto esce negli USA con le leggi stringenti e tutti i vincoli che hanno, sono più che SICURI che funzioni ma soprattutto che abbia una buona affidabilità. Altrimenti sono "morti" e non è un eufemismo, la tutela del consumatore è una mannaia unidirezionale verso i produttori.
Qui il libro bianco
http://www.entexpinc.com/truvue/pdf/eeColor2010.pdf
Grazie mille, me lo studio volentieri in questi giorni ! :)
ma al vango si può collegare il lumagen ( ottenendo risultati più......performanti ) al posto dell' eecolor ?
dopo aver letto un'infinità di post, sembra che sul vango bene o male tutti sono concordi sul dire che è una gran macchina, ma sull' eecolor molti disquisiscono sulle sue " eccessive" performance.
giordy60
Nel video si fa riferimento allo sfruttamento della capacità di riprodurre un gamut molto più esteso dello standard di LED projector, LED tv e plasma. Il che limiterebbe il campo d'impiego alle tecnologie nativamente più "capaci" in termini di riproduzione del gamut...Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Non so quali siano le reali possibilità offerte dalla lampada di un proiettore tradizionale (come il mio, sigh!).
eecolor e lumagen sono 2 oggetti che hanno funzioni diverseCitazione:
Originariamente scritto da giordy60
Al TAV erano collegati in cascata.
in cascata come:
vango > eecolor>lumagen>sorgente BR ?
esattamente al contrario :D
ma se inverto l'ordine dei fattori, il risultato non cambia :D
concetto della proprietà commutativa della moltiplicazione.
battute a parte, quindi al vango occorre il suo compagno eecolor + un (opzionale) proc.video, giusto ?
Ehehe
Uno scaler nasce per fare il suo lavoro mentre l'eecolor gestisce SOLO il discorso colore.
Nulla vieta di usare il Vango liscio o in combinazione degli altri 2 oggetti
Ciao
grazie !
era questo che volevo sapere, quindi posso utilizzare il vango da solo oppure con uno dei due oggetti. ;)
Dipende dalla catena video che hai, e cosa vuoi collegare al proiettore
Qualcuno che usa il Vango anche con il calcio hd di sky come si trova.
Pensavo che su eventi sportivi live l eecolor fosse ottimo...invece mi è stato detto che l eecolor è meglio usarlo solo su materiale filmico (sky o BD che sia) e per calcio hd meglio stare sul solito rec709.