Citazione:
Originariamente scritto da Vincent72
Esatto. (tranne che per l'inghilterra credo, che di solito ha modelli che finiscono con la B)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Vincent72
Esatto. (tranne che per l'inghilterra credo, che di solito ha modelli che finiscono con la B)
secondo voi vale la pena l' upgrade?Citazione:
Originariamente scritto da FreeMEM
ieri sera smanettando tra tv e mysky ho trovato canale 5 hd e italia 1 hd
solo che il segnale di canale 5hd spesso era disturbato allora ho pensato si collegare l'antenna del digitale terrestre direttamente al v20(prima era collegato al MYSKY tramite la digital key).
provo a cercare i canali hd e nulla
rifaccio la sintonizzazione e niente ,solo la7hd e mtv hd ma danno lo schermo nero.
il v20 ha una sensibilità minore della digital key? è un problema di impostazioni?premetto che l'impianto è lo stesso ,ho solo spostato il cavo da una parte all'altra.una altra cosa:mentre facevo la sintonizzazione ho notato che alcuni canali avevano un qualità del segnale = a 10 ed altri molto meno,alcuni anche 2,forse devo rivedere la posizione dell'antenna?infine se qualcuno ha le frequenze di canale 5hd e italia 1 hd vorrei provare a fare una sintonizzazione manuale
grazie
Guard il col vt20 per l'aggiornamento dei canali se faccio la ricerca veloce non trova quasi un c...o ma se faccio la ricerca completa viene fuori tutto!
sinceramente questa differenza sul mio non l'ho trovata
mi sai dire come si attiva la ricerca completa?
Funziona perfettamente, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Seph|rotH
Cla.
Ho copincollato la modalità per visualizzare le ore di vita in prima pagina, presa dal VT20. Se ci sono errori segnalateli subito, io non l'ho collaudata.
Io nel menu dtt ho ricerca veloce e non ricordo di preciso ricerca completa!!
Ho provato ieri sera seguendo quelle istruzioni passo passo come un automa.Citazione:
Originariamente scritto da matteoallais
Works like a charm.
Cla.
Salve a tutti...
Ma a breve sarà disponibile anche il TX-P42VT20E?...un 3D da 42"?...l'ho visto su alcuni siti "in arrivo"...
Eccomi qua, ci sono anch'io.
Ho letto e riletto tutto il thread prima di fare il mio acquisto perchè volevo acquistare un Panasonic dopo non essere mai stato deluso dai 6 prodotti che ho acquistato in passato (un VCR del 1980 era addirittura sopravissuto al crollo di un muro durante una ristrutturazione!).
Ho il V20 da una settimana, me lo sono provato in tutte le salse meno i videogiochi (non ho più l'età...) e posto il mio voto assolutamente positivo senza eccezioni.
Neseun problema riscontrato fra quelli lamentati nel thread, nemmeno il ronzio (a proposito, chi lo sente suppongo abbia montato i nuclei di ferrite al cavo di alimentazione...).
Un grazie a tutti per i giudizi postati, anche quelli negativi.
Ho contattato la panasonic e poi il centro assistenza vicino a casa mia e sono rimasti meravigliati del problema dello stampaggio..Entrambi però hanno subito chiesto se era causa di un videogioco..Il tipo del centro assistenza mi ha addirittura detto che erano anni che non sentiva più questo problema..Ora si informerà e mi farà sapere..C'è caso che comunque me lo debba tenere così e bon..
c'è, è facilmente percepibile, anche su immagini statiche o in lento movimento, ma SOLO, almeno per quanto ho potuto vedere, sui film in bianco e nero, o sulle parti in bianco e nero di alcuni documentari contenuti nei blu-ray (La conquista del west, 2001...). E' il mio primo tv al plasma, non saprei quantificare il difetto rispetto ad altri modelli, forse è meno evidente. Di certo io lo noto, specialmente distogliendo rapidamente lo sguardo dallo schermo, anche se non la ritengo una cosa insopportabile. Ad ogni modo, ripeto, finora non l'ho mai notato sui film a colori. Chissà che non il tempo non diminuisca, anche se ci credo poco. Ho provato, da ingenuo, ad abbassare tutti i comandi relativi ai colori, ma il difetto è comunque presente. Per il resto, ripeto, niente stampaggio, niente floating black, niente buzz. E non ho mai visto così bene i normali dvd (merito forse anche del lettore bd Panasonic 85 accoppiato). Sono complessivamente soddisfatto. Ma il tv perfetto non esiste, no? :-)
R.
Quindi per me (passate 150 ore di visione) è quasi perfetto ...
ora vorrei cercare di trovare il settaggio migliore ... ho trovato qualcosa in rete e ho fatto un mix con quello di Stevelletri (del quale solo il contrasto mi sembra una pazzia :D ), però senza strumentazione è difficile capire se si può ottimizzare ulteriormente!
Magari ci si potrebbe confrontare su questo ...
senza sonda e calibrazione specifica dell'apparecchio e' difficile confrontarsi su alcun che che nn sia a occhimetro hehe