Neon, grazie di tutto. :)
Visualizzazione Stampabile
Neon, grazie di tutto. :)
quindi si può vedere il contenuto di un pc , cioè tutti i formati video collegando un pc appunto wifi col televisore con un router? E' un sistema efficace?Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
Hoil 32' in una stanza . In un'altra ho un pc molto vecchio, un A64 3200+ Ora vi chiedo qual è la migliore soluzione di "aggeggio" multimediale che mi possa consentire di visualizzare su entrambi i display vari formati video (xvid,mkv,ecc) ma anche uno streaming dove ho il pc che non so per quale motivo vedo con singhiozzi continui (compresi quelli du youtube anche a bassa definizione)tenendo presente che non è colpa della mia adsl fastweb che va perfettamente. Cioè un hdd multimediale mi permette di superare eventuali problemi che ho col pc per la visione degli streaming?(i video normalmente scaricati sull'hd invece li vedo bene senza scatti video).
Ciao a tutti,
Da pochi giorni ho il 46xv733 e ho un problema con l'audio:
La voce spt nei documentari, nei tg e nelle telecronache risulta "chiusa" quasi ovattata....Ho aumentato tutti i parametri dell'eq e tolto tutte le opzioni surround, dolby o altro ma il probl persiste, anche con il clear voice attivo. Le cose migliorano con la musica quindi non dovrebbero essere le casse...Qualche consiglio?
Grazie mille
Io se vuoi una cosa che sicuramente andrà bene per almeno 10 anni, comprerei un mini pc :) Poi fai te :) Per mini pc si intende, non quelle cose insulte tipo netbook.... Un barebone, case cubico e poi le specifiche le scegli te... Costo 300 euro... Uscita HDMI... E stai sicuro che leggerai sempre tutto... Altrimenti c'è un player a 100 euro che si chiama Xtremer, ma non so se va bene... Col pc ci installi il mediacenter XMBC o MeediOS e hai tutte le copertine, le trame dei film e il trailer. Tipo videoteca per intenderci...
si conosco anche il Playo,ma devo comprare anche un hard disk ? quindi 100+ 50 euro minimo per l'hd =150 euro di spesa per vedere i video del pc?
Mi sembra un pò troppo cioè 1/3 del televisore
io hofatto proprio così, ho preso un acer revo3610 così ho un pc che mi permette di navigare e veder qualsiasi tipo di file governando tutto comodamente sdraiato sul divano.Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Allora oltre al problema audio con il mio xv733 che ho descritto sopra (al quale però sto facendo l'orecchio) non mi soddisfa molto la visione delle partite su sky HD. Per es sto guardando Torino-Siena e la scritta del risultato in alto a destra risulta offuscata...Cosa che non accadeva sul mio vecchio LG 32 pollici. Ovviamente anche in altre partite ho notato che la definizione dell'immagine non è il massimo, quando invece le riprese si spostano ad es in studio le cose vanno meglio. Qualche idea? Grazie
Non ho sky e non guardo le partite.... mi sa che sono la persona meno indicata per suggerirti qualcosa...
Però potrei chiederti se usi un cavo hdmi scadente o quello fornito da sky... prova con un altro cavo di maggiore qualità. Io ho varie fonti collegate in hdmi, tra cui un adb 2850HD sat e non noto sfocature.... bo.
Hai attivo il 100Hz (M100...) con stabilizzazione film su fine?
Io mi sono visto lazio-inter venerdì sera su mediaset hd, non ho notato sfumature e non ho toccato ancora le impostazioni. :)
Grazie delle risposte. La qualità varia moltissimo da partita a partita (ovviamente la tv non c'entra). Proverò con un cavo migliore..Secondo me lo "stacco" tra 32 e 46 pollici richiede adattamento.Per l'audio nessun suggerimento?
ai felice possessori del 46xv733, visto che mi avete convinto sulla qualità in sd, chiedo come si comporta questo tv con :
-Partite di calcio in alta definizione.
-Giochi su Ps3.
-Commenti sul nero del tv rispetto ad un plasma tipo samsung 50c550.
Grazie.
ragazzi scusate mi consigliate il modo migliore e più economico per vedere dvix, mkv con questo tv 32''?
ciao a tutti,
mi sono iscritto dopo aver deciso di comprare anch'io questo tv (mi sono letto tutta la discussione...).
Ho però 2 dubbi che, pur essendo stati già segnalati, non hanno avuto una risposta soddisfacente.
1) è possibile che la scritta "segnale debole" uno se la debba tenere per forza?
2) ho capito che questo tv non legge i divx ma se mi compro un hd multimediale posso vederli sul tv?
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
wd tv live o normale.Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
quindi 150 euro minimo di spesa?Ecco cercavo alternative più economiche. C'è cmq anche il playo che mi sembra migliore no anche il costo complessivo tra player e hard disk è circa lo stesso.....:(