E' la versione americana che in Europa non funziona.Citazione:
Originariamente scritto da rob3rto
Visualizzazione Stampabile
E' la versione americana che in Europa non funziona.Citazione:
non funziona e la vendono in italia :confused:Citazione:
Originariamente scritto da GaSpa69
ma dov'è che vendono la 8500 in italia esattamente? in negozio? in internet?Citazione:
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da diabolik81
Senti ti volevo chiedere visto che sei soddisfatto del TV..come ti ci trovi con i giochi...è da un po' che lo sto adocchiando..
Lo uso per l'80% con i ghiochi, ma volevo sapere come si comporta appunto cn quest'ultimi e soprattutto non ho capito cos'è l'effetto HALO e il BANDING, me lo spiegheresti gentilmente..?
la fluidita' dei movimenti col 200HZ attivo è buono o sgrana un po'?
e soprattutto l'input lag com'è?
Perchè ora ho un Samsung a LED serie 6500 ed a volte non si puo' proprio giocare da quanto è fastidioso..
Ti ringrazio anticipatamente
attendo tue quanto prima..
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Milk
milk,
non ci credo che tu sia un avvocato; e se lo fossi, il post è alquanto vergognoso per te ed infamante per la categoria: per la sostituzione non c'è bisogno di andare a litigare - e non a prima botta in ogni caso;
molto più acuta l'osservazione, invece, che i pannelli non corrispondono ad un prodotto in serie come ci si aspetta dai canoni industriali standard e che fà capire che la linea di produzione non è per niente matura;
in fin dei conti non siamo costretti a spendere i nostri soldi ed entro i 10 richiederli indietro senza troppe storie;
ciao
cc-
internet. So che è un modello non destinato all'italia, quello che vorrei sapere è ,ribadisco, se la differenza di prezzo dal 8800 è giustificata e se ne vale la pena acquistarlo.Citazione:
Originariamente scritto da littlerascal73
grazie :)
da qualche parte ho letto che 8500 e 8800 sono uguali a parte i mercati a cui sono destinati.. non ne ho affatto la certezza, ma credo che la differenza stia tutta lì, e che quindi per qualche motivo 8500 non vada bene per l'europa e 8800 per gli USA.. :mc:Citazione:
Ragazzi ma il forum lo leggete? ma possibile che non è ancora chiaro che in america lo standard non è lo stesso europeo (nel 3D lo si dice + di una volta).
La TV americana utilizza lo standard di trasmissione ATSC mentre in europa vige il DVB-T. E' come cercare di far leggere un DVD ad un lettore che legge solo CD. Se poi volete comprare la 8500 solo per abbellire il salotto fate pure!!
Ma poi dico: se fosse stato possibile acquistare la 8500 per l'Italia pensate che non l'avrebbero già fatto tutti???
Citazione:
Originariamente scritto da CatodicoCaotico
Fra le obbligazioni principali del venditore, il legislatore indica quella di garantire il compratore dai vizi della cosa venduta (art. 1476 c.c., n.3). Il comma I dell'art. 1490 c.c. precisa che "il venditore è tenuto a garantire che la cosa venduta sia immune da vizi che la rendano inidonea all'uso a cui è destinata, o ne diminuiscano in modo apprezzabile il valore".
Ho segnalato il tuo post come non conforme al regolamento in quanto offensivo e provocatorio.
ti quto milk...le persone dovrebbero prima informarsi e poi parlare...anche io sto segnalando il comportamento di caotico al forum...riguradante la fantomatica guida fatta nei post precedenti...Citazione:
Originariamente scritto da Milk
ragazzi usiamo il forum in modo esatto grazie...stiamo attenti...
Io ho il TV da 1 mese e di problemi non ne ho riscontrato, poi che ci siano pannelli difettosi può capitare, sempre c'è il difetto di fabbrica.
ragazzi ma con gli ultimi firmware, l'input lag è migliorato?
io non credo ma tempo fa dicevano una mezza cosa sul fatto che potesse migliorare...
grazie
questa è la scheda tecnica dell'LE8500:Citazione:
Originariamente scritto da GaSpa69
........
Tuner Tuner TDT TDT HD (MPEG-4)
Standard DVB-T, DVB-C
Funzioni Televideo 1.000 pagine
Altre funzioni Retroilluminazione Full LED Slim
Frequenza TruMotion 200Hz
Modalità 24p Real Cinema
THX
........
ehm, se non sbaglio i nano led sono da LEX8 in poi (c'è anche il LEX9)...Citazione:
Originariamente scritto da floop
da parte mia stò per prendermi l'LX9800 (vedi relativo thread!), una variante credo successiva del LX9500, ecco perchè ho appena finito di sparami tutti i post qua, in quanto il LE condivide con il LX il pannello sostanzialmente, dovendo essere le differenze più facilmente notabili il truemotion a 400/480Hz ed il 3D...ma credo anche il numero dei led e qualche differenza estetica e dimensionale;
sicuramente l'LE ha un miglior rapporto caratterstiche tecniche / prezzo, anche perchè i 400Hz, se funzionano a pieno, a qualcuno ha dato anche fastidio ed il 3D non lo guardi mai tanto quanto il 2D e comunque è ancora "sottosviluppato"; se poi le migliorie nascoste sono diversi, i led etc...sarebbe bello saperlo, perchè intanto ha ereditato tutti i difetti più noti...
quindi sulla scaletta dell'evoluzione LG:
LE -> LX -> LEX
con relativamente poco meno di 1000eur di differenza - a seconda;
LW ancora devo studiarmelo: che roba è? :D
cc-
ps mi è venuto in mente anche il THX...
milk,
forse "vergognoso" non era una parola adeguata (non me ne veniva una migliore) e me ne scuso, ma il concetto è che non è buona prassi commerciale assalire veementemente il venditore; e qualificarsi come avvocato non ti rende un cliente migliore o con diritti maggiori; restituisci e basta; lo fai solo in un secondo momento, quando il venditore si pone sordo o è in malafede; quei diritti sono palesi e li conosciamo tutti;
tutto qui; non voglio andare troppo fuori argomento;
(ed il seguito della tua vicenda l'ho letto solo dopo...e come vedi il tuo atteggiamento aggressivo non ha portato un gran che e sai che azioni legali anche se solo civili vanno per le lunghe, mooolto luuunghe e non sono da consigliare in prima istanza in un post ai ragazzi, come invece hai fatto te);
e cammy,
non faccio pseudoguide io: quali?
cerco solo di capire se i pannelli LG LE/LX valgono la pena; e con quello che sò ed apprendo man mano di condividerlo - in pieno spirito del forum; come fai del resto anche te, ma non per questo faccio una segnalazione, quando quello che leggo non mi piace o non è qualificato; eh, l'attenzione...
anche qui, tutto qui;
lasciate per favore cavolate eccessivamente FUORI TEMA e se proprio vi prude => MP! grazie;
piuttosto sà qualcuno dirmi quale è la differenza nel numero dei led tra LE e LX (ovviamente a parità di ", cioè 55")? e vi è un altro algoritmo di interpolazione nel LX rispetto al LE (oltre ad aumentare solo il numero dei fotogrammi)?
cc-