Ciao quanto misura precisamente la tua stanza ht?
Visualizzazione Stampabile
Ciao quanto misura precisamente la tua stanza ht?
Ciao se ricordo bene, "circa" 4,50x8,00...
Si ho detto stanza per indicare la porzione adibita alla proiezione.
Poi chiaro che intorno c e in mondo curato in maniera manicale.
La parola stanza non voleva,essere limitatoria ma voleva delimitare la sala di ht vera e propria
Ed eccoci ancora qui...2012>2017...per il 5° anno di seguito, siamo riusciti ad organizzare il meeting annuale al MetropolisHT. Tanta roba messa a cuocere, gli argomenti non sono mancati, proiezioni in real 4K, HDR si-no, Dolby Atmos ancora più presente, ecc.ecc. il tutto annaffiato da un buon Sangue di Giuda dell'oltrepò Pavese, con cui riscaldarci durante le libagioni...ringrazio i tanti amici per aver accettato il mio invito:
Nordata, Micas56, Runner, Fabbbiodl, Lupoal, Stazzatleta, Davide, MDL, Skanet...
Una menzione speciale a Runner e Fabbbiodl, per averci fatto apprezzare in anteprima il loro personale player AAVS in 2K e 4K..un vero gioiellino...
Grazie a tutti voi.
http://i68.tinypic.com/35c4ois.jpg
Grazie a te Salvatore per la squisita ospitalità! Il tuo cinema, perchè di questo si tratta!, è magnifico e curato in ogni minimo dettaglio e con un sistema a/v stupefacente!!
Un grazie anche agli altri amici piemontesi per averci ospitati nei rispettivi home theater, e gli altri amici intervenuti al raduno, è stato un w.e. memorabile!
si però..... al prossimo raduno dobbiamo cambiare il look alla saletta altrimenti mi annoio :D
Grazie sempre per l'ospitalità da Manuale a te e Signora
A presto
Pare che sia già all'opera per il raduno del prossimo anno (mai dormire sugli allori).
I più sentiti ringraziamenti anche da parte mia alla gentil consorte, cucina ottima (e abbondante).
Pura invidia, niente da aggiungere.
Qualche impressione nel dettaglio da parte dei partecipanti?
Lato tecnico ed emozionale, intendo, ma sono anche curioso di sapere cosa avete visto e/o ascoltato (oltre alle impressioni relative a AAVS).
C'è poco da aggiungere!
Un vero cinema curato in ogni minimo dettaglio.
Abbiamo trascorso dei giorni fantastici!
Un grazie a Salvatore per l accoglienza e la gentilezza che ha avuto nei nostri confronti e un grazie anche agli amici stazza e skanet che ci hanno accolto e ospitato durante il nostro tour 😉
Ci saranno sicuramente altre occasioni!
Complimenti per la sala, le foto e la cura dei particolari... oltre al fatto che mi ha chiamato Cinecittà che rivuole il proiettore... ho solamente due ✌🏻 domande...
1) Quanto viene il biglietto ?
2) Hai salsa Heinz piccante per gli Hot Dog 🌭?
Daje così
Molte grazie a tutti...;)
Ciao Angelone, la demo si è svolta con l'obiettivo principale da parte mia di dimostrare le prestazioni a/v dell'impianto.
Nello specifico, Parlato, Dinamica, Effetti spaziali.
Siamo partiti con una carrellata di 10 trailers in lingua originale di film che usciranno nel 2018 in formato 2K con audio in HD lossless (flac o dts-ma ), dopo abbiamo visionato degli spezzoni vari in 2k e 4k dove si potevano apprezzare le tre caratteristiche di cui prima..tra i quali La Spia, Interstellar, e The book of Eli...e poi la summa di tutto questo, raccolta imho, nel primo quarto d'ora di Mad Max Fury Road in 4K...tutto in lingua originale.
Abbiamo poi aggiunto alcuni brani in Dolby Atmos e pezzi vari del concerto di Hans Zimmer Live in Prague per apprezzare la musicalità in multicanale.
Con il sistema di Runner e Fabbiodl, abbiamo avuto il piacere di vedere dei lunghi spezzoni di Lucy in 2 e 4 K, con risultati davvero molto molto molto buoni...
Questo è quello che ho organizzato, lascio ai partecipanti i giudizi su come è andata.
Ciauz.
e che vuoi aggiungere? :D
mi ripeto, non è solo la sala Cinema di Salvatore, è tutto il contorno che ne fa una realizzazione unica.
funzionava pure tutto, al contrario di altri set up :(
ormai possiamo solo parlare del menu e della compagnia :)