Visualizzazione Stampabile
-
Quando ho effettuato l'iscrizione a questo forum, ero convinto di potermi chiarire le idee per l'acquisto di questo o quel televisore.
Mi sbagliavo.
Non esiste discussione che non rilevi le innumerevoli pecche del televisore di cui si parla. Alla fine se ne esce con la testa più confusa di prima.
La cosa bella è che a un certo punto si capisce che tutti gli schermi sono talmente difettati che i casi sono solo due: o ci si rassegna a intrattenersi guardando il paesaggio fuori dalla finestra, oppure si procede all'acquisto senza curarsi troppo delle conseguenze, che tanto, qualunque sia il modello scelto, saranno inevitabili.
Io ho scelto questo Sharp, e a breve effettuerò l'acquisto del modello a 52 pollici LE820.
Sono altresì convinto che se tutti ci recassimo in piazza per cambiare i difetti del nostro televisore con quelli di un altro, alla fine ciascuno si terrebbe i suoi.
Buona giornata e a più tardi.
-
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, è vero che lo schermo in vetro anizchè in plastica migliora la qualità dell'immagine?
in assistenza mi cambieranno un 810 con un 820 ( senza farmi pagare la differenza, lo fanno per loro comodità), so che c'è il problema della riflessione, ma mi hanno detto che la qualità dell'immagine è migliore attraverso il vetro...mi fido?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreacicciolino
...ma mi hanno detto che la qualità dell'immagine è migliore attraverso il vetro...mi fido?
Io l'ho visto in azione, il modello 820, e la qualità dell'immagine era veramente ottima. Vai tranquillo.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da danbelakor
Invece credo che il difetto piu importante siano i coni d'ombra che si notato anche questi solo nei movimenti laterali e su schermate bianche o chiare.
esattamente il 'difetto' che cercavo di spiegare da tempo.....specialmente nelle partite di calcio che la telecamera si sposta velocemnete da dx a sx e viceversa si nota...e parecchio....uffi
-
Cosa sarebbero questi coni d'ombra?:eek:
-
salve sono nuovo del forum e non me ne intendo neanche un gran che di tv ...e qui nel forum ho letto varie argomentazioni e ho visto gente che ne sa a pacchi
ho appena comprato questo lcd led e non riesco a fare alcune cose...
1- perche' quando digito il tasto i+ dove si visualizza i dati del programma,ce' la scritta 1080i e a fianco 50 hz e non 100???(anche nelle trasmissioni di skyhd)
2- non riesco a trovare i settaggi giusti per il calcio,e 60%guardo calcio in hd,o almeno certe partite si vedono benissimo in hd mentre altre sempre in hd no perche'???
esempio:ieri sera la partita germania-azerbaigian si vedeva benissimo,nello stesso canale la partita dopo inghilterra-lituania non si vedeva bene(sembrava quasi sfuocato )
boh
ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
-
ciao a tutti,
mi accingo all'acquisto di una nuova tv..ero partito con l'idea di scegliere tra il samsung c6500 e il sony nx700 ma navigando sul forum ho cambiato idea e mi sto orientando su uno sharp.
Ero propenso allo sharp e700, ho visto che il modello e810 ed e820 costano molto di piu' considerando che il primo tra l'altro è full led e gli altri 2 sono edge led, mi spiegate da cosa deriva questa differenza di prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Astroganga
Cosa sarebbero questi coni d'ombra?:eek:
PROVA a vedere una schermata chiara o bianca vedrai delle ombre al cntro in alto e forse pure a dx e sx e se proprio ti dice male anche in basso
-
Benissimo. Finora ero fermo al fenomeno del clouding e agli scatti con le fonti mkv da usb.
Archivio e ringrazio
-
Citazione:
Originariamente scritto da torello78
1- perche' quando digito il tasto i+ dove si visualizza i dati del programma,ce' la scritta 1080i e a fianco 50 hz e non 100???(anche nelle trasmissioni di skyhd)
Sicuro di aver abilitato i 100hz nelle impostazioni del tv?
Citazione:
ieri sera la partita germania-azerbaigian si vedeva benissimo,nello stesso canale la partita dopo inghilterra-lituania non si vedeva bene(sembrava quasi sfuocato )
Non tutte gli eventi di Sky HD risultano della stessa qualità. A me accade la stessa cosa sul mio plasma "Pana" 700E.
-
da dove si abilitano i 100 hz???:eek:
io pensavo fosse gia' abilitato...
-
Signori miei,è un mese che manco grazie alle mie ferie e siete ancora qui ha parlare di questo TV,basta non se ne può più,godetevelo per quello che è un ottimo prodotto,mettetevi in testa che non esiste la perfezione,io so di avere acquistato un bel pezzo di tecnologia vengo da un sony e philips in due anni,quindi qualcosa ho visto e vi giuro che ce ne sono delle belle in giro fidatevi,ciao e buon Sharp a tutti ;)
-
Citazione:
da dove si abilitano i 100 hz???
Sul mio Panasonic si possono abilitare e disabilitare nel menu delle impostazioni. Controlla che nel tuo risultino abilitati. Io credo di no, dal momento che visualizzi le trasmissioni di Sky a 50hz.
-
ho provato a guardare nel menu' ma non lo trovo...
qualcuno che ha questo led puo' aiutarmi?????:( :( :(