per quanto riguarda il nero quello che salta più all'occhio sono le bande grigie scure quando si guarda un bku ray...
può darsi che le bande abbiano un colore più alto rispetto al nero delle scene dei dei films... ?
devo vedere meglio.
Visualizzazione Stampabile
per quanto riguarda il nero quello che salta più all'occhio sono le bande grigie scure quando si guarda un bku ray...
può darsi che le bande abbiano un colore più alto rispetto al nero delle scene dei dei films... ?
devo vedere meglio.
Citazione:
Originariamente scritto da stonice
e guarda bene, le bande sono lo stesso colore del nero, perchè le bande sono il nero.
come ho già detto pag dietro, il nero il plasma lo produce spegnendo le celle di fosforo, e quel colore sono delle celle spente....
aimè......ho visto lcd più neri del's20 e led con neri sorprendentemente più neri, però hanno altri difetti quindi, non so cos'è peggio alla fine...!!!!
io ho notato che nelle scene buie i dettagli sono inesistenti! diventa tutto un solo colore, per esempio se fanno vedere un uomo che indossa un abito nero, non si differiscono la giacca la camicia la cravatta e pantalone ma diventa tutto un solo colore, la stessa cosa se ha la camicia blu scuro, o marrone scuro, insomma i colori bastano che siano scuri e si trovano vicino diventano tutti di un solo colore.. adesso apparte i colori e i movimenti che mi piacciono molto ma i dettagli sono proprio zero! l'avete notato? :confused:
assolutamente no,
dato per scontato che il nero assoluto non c'è alcun plasma attualmente in commercio che lo produce...non sò che parametri usate voi ma io sono soddisfatto del livello del nero (o grigio scurissmo che dir si voglia) e dei dettagli sulle basse luci...provate a guardare un plasma samsung e poi ne riparliamo
il fatto è che questo modello pur essendo molto buono è praticamente un entry level...il filtro presente nel G20 e soprattutto nel V20 rende la percezione del nero e dei dettagli in modo maggiore...
non dimenticate che è lo schermo tanto riflettente del S20 che pregiudica molto il livello del nero...provate a guardare la tv totalmente al buio...la situazione dovrebbe migliorare...
ragazzi,ho una domanda:
che differenza c'è tra il panasonic p42s20 e pF42s20?
vai a leggerti ****** discussione fa...sempre le stesse cose chiedete.MAH
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Neppure io mi lamento.
beh ma abbiamo preso un 42" plasma a 600 euro, non è che possiamo lamentarci troppo! secondo il rapporto qualità prezzo è molto buono! Se avesse avuto una qualità superiore si sarebbe chiamato G20 e avrebbe costato 300 euri in più :DCitazione:
Originariamente scritto da wollas58
voi che siete esperti mi sapete dire fin'ora qual'è il miglior plasma hdfull?? senza guardare il prezzo.. mi interessa solo il migliore! ..mi dite marca e modello? (il migliore 3d e l'altro il migliore senza tecnologia 3d(sempre plasma)) ..grz
a mio avviso il Pana VT20 per il 3D e il V20 senza 3D ma c'è chi si trova benissimo con il Samsung C7000 (3D) ma ammette che per il nero il Pana è avanti
Ciao io ho il p42s20e oramai da 8 mesi e mi trovo benissimo, l'unica cosa che mi sento di dirvi è di non fare zapping sfrenato perchè si rovina il pannello. Non usate le frecce del telecomando per cambiare canale, ma usate i numeri perchè da al pannello il giusto tempo per attivare tutte le cellule. Qualcuno di voi ha usato regolo per calibrare la tv? se si cosa ne pensate?
Io ho un problema con il mio Pana. Ogni tanto si riavvia. Oggi è stata la seconda volta. Il tutto capita, quando magari ho diversi apparecchi accesi. Tipo Pc, Home Cinema, Tv appunto e fuori piove.. Si riavvia e si accende subito.. Devo preoccuparmi o sono soltanto cali di tensione? Io ho solo una semplice ciabatta e volevo prendere per ovviare a questo problemino un Gruppo di continuità. Sapete che modello prendere e magari da quale sito internet comprarlo? Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.
strano...a me non succede mai che si riavvia...e non ho proprio una tensione stabile in casa...
riguardo il regolo non l'ho provato...ho usato il Merighi Test ma più di tanto non ottengo...al momento preferisco calibrarmelo "a occhio"
a me sta cosa del riavvio per ora non mi è mai capitata, l'unica cosa che mi è capitata ed è per questo che vi ho detto di non fare zapping selvaggio, è che facendo appunto zapping a volte mi rimangono delle linee di pixel spente che poi si riavvano, questo mi è successo solo con un canale italia1. Poi volevo chiedervi che lettore bluray mi consigliate?
La cosa del riavvio non succede neanke a me,la cosa dello zapping non succede neanke e non m sembra sia un problema di tempistica,e il regolo e merighi li ho usati tutti ma m sa che con questo tv ci fai poco e nulla quindi anke io vado ad occhio...:)