A questo punto spostati con le frecce del telecomando sull’icona di Cubovision, e attendi l’avvio dell’applicazione.
L’applicazione non si avvia in automatico dopo aver fatto il login.
Visualizzazione Stampabile
A questo punto spostati con le frecce del telecomando sull’icona di Cubovision, e attendi l’avvio dell’applicazione.
L’applicazione non si avvia in automatico dopo aver fatto il login.
mi sposto sull'icona cubovision e clicco enter. Entro in cubovision vedo la home, ma non posso fare niente. L'unico tasto che funziona è il tasto per spegnere.Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
E non entrarci, tanto non c'è ancora nulla... sul mio BD non si è nemmeno installataCitazione:
Originariamente scritto da alby79
In Cubovision sono entrati in funzione i menu Web TV e Aiuto. Al momento, mancano all’appello i servizi free di Sky e Mediaset. Ci sono i canali Class, Coming Soon, La7, Alice e altri. Interessante è la funzione de La7 per riguarda la programmazione del giorno precedente.
sono riuscito ad entrare e vedere le condizioni di utilizzo, creando un'altro account.
@Corgiov. tu riesci ad utilizzare tutti quei servizi sul bd5300?
Sì, funziona tutto quanto. Bisogna ogni volta entrare con l’account attivo.
Alcuni menu (per esempio Video On Demand) riportano una dicitura secondo cui entreranno in funzione. Intanto, però, si può guardare La7 in differita di 24 ore, e una serie di altri servizi.
Ieri sera ho guardato nella sezione di Bonsai alcuni episodi di Super Io, paradia dei supereroi Marvel e DC. Coming Soon permette di vedere pubblicità di film appena usciti o d’imminente uscita.
C’è anche un ricettario nella sezione Alice, utile per chi tiene il lettore (o altre apparecchiature Samsung con connessione a Internet) in cucina.
Corgiov! nn si scrivono certe cose....le mogli c'ascoltano!:DCitazione:
Originariamente scritto da corgiov
:D :O
Oggi mi hanno telefonato ben quattro volte da Sky per offrirmi un abbonamento. Ho risposto che ho Cubovision, e che preferirei avere nel lettore Blu-Ray, via Internet, i loro servizi (gratuitamente!).
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
nuovo firmware.
Buonasera,
io ho bisogno di un consiglio. Non sono molto pratico [CUT]
Qua non si parla di materiale che vìola diritti d'autore.
Io sto solo chiedendo un chiarimento, in maniera educata e cortese. lei mi risponde in maniera arrogante e dittatoriale come se la mia presunta violazione sia repentina e ripetitiva. Intanto Le riferisco che sono una persona adulta e seria, senza alcuna volonta' di violare le regole e senza alcuna presunzione di avere sempre ragione. Non credo invece, che il Suo comportamento sia rispettoso di chi contribuisce in questo forum a dare consigli e pareri, come anche riceverli, nonche' alla crescita e divulgazione dello stesso forum. Ho riletto il regolamento e non riesco proprio ad individuare la violazione delle regole. Probabilmente non sono cosi' acuto come Lei immagina, pertanto le rinnovo l'invito a illuminarmi.
Se poi, dopo questo mio intervento, Lei ritiene di bannarmi definitivamente, lo faccia pure... cio' mi dimostrerebbe che non avro' perso nulla uscendo da questo forum, se non altro per la scarsa professionalita' da parte di chi, come Lei, modera gli iscritti.
Saluti
Grazie Franx!Citazione:
Originariamente scritto da Franx
Facci sapere, se decidessi di installarlo, eventuali novità, etc....comincio, dopo aver letto posts precedenti, a non fidarmi più tanto di questi agg.ti, e siccome a quanto sembra la ver fw che ho adesso sembra andare benone...
Corgiov ci trovi le eventuali nuove features? :)
(e poi dimmi dove le peschi così la prox volta le posto io!):D
Purtroppo, non riesco neanch’io a trovarle.
Semplicemente, mi studio il lettore per capire che novità siano state apportate.
Col 1018 ci sono stati dati Cubovision e più compatibilità con i CD-R.
Piuttosto, se riesco oggi provo il mio primo Blu-Ray 3D. Ho acquistato Viaggio al Centro della Terra, che comprende quattro paia di occhiali.
Quello è un BD in anaglifo. Non è proprio un BD 3D (almeno, non nella concezione attuale del 3D).
io ho il p1580...mi limitavo a segnalarvelo :p