Visualizzazione Stampabile
-
infatti in vga con l'x10 da 50 si riesce anche a mappare 1:1 a 1366x768 e ultimamente sto guardando parecchi film con la conversione 2d/3d in anaglifo con il programma stereoscopic player da computer e devo dire che va veramente alla grande sia il mapping che il 3d.
-
Eh... se facessero i pixel quadrati anche solo a 1280x720 dannazione... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
46S20 o se lo trovi ancora 50S10
Preso il 46S20, ora prenderò anche il Telesystem 7900 così entrerò nel mondo dell'HD pure io :P
-
da sfortunatissimo
possessore di un samsung le40m86bd, sfotunatissimo perche' la qualita' dei pannelli lcd della samnsung e' a dir poco oscena per non parlare dell'affidabilita' visto che dopo un anno e mezzo dovetteto cambiarmi il primmo pannello e dopo un altro anno si presentarono gli stessi problemi ma essendo passati i 2 anni di garanzia del prodotto mi tocca convivere con le fasce verdi....
a parte questo piccolo sfogo, volevo sapere su quale famiglia mi dovrei orientare.
Opterei per un neo pdp dai 46 o 50 pollici, al quale attaccherei un lettore blu ray, un lettore dvx, myskyhd, una console che devo ancora scegliere cmq.
un pannello che dia la possibilita' di aggiornare il firmware possibilmente e che possa permettere l'utilizzo delle porte usb come dispositivi di riproduzione audio/video/immagini. sul fatto che possa avere il wifi sarebbe un di piu' che potrei escludere passando per esempio dalla console.
Grazie e buona giornata Alessandro
-
Ciao, anche io sono stato possessore proprio di quel modello di samsung. Brutti, bruttissimi ricordi pure per me. Pannelli ridicoli, pannelli diversi anche se dello stesso modello, pannellli difettosi. Un incubo.
Poi lo vendetti e passai ai plasma pana. Scelta migliore che potessi fare!
Ad ogni modo, perchè dovresti riprodurre foto e video da ingressi sd/usb dalla tv quando ci colleghi mezzi molto più potenti e versatili come "un lettore blu ray, un lettore dvx, myskyhd, una console"? :D
Cosa ne dici del 46 o 50s20? Forse a quelle dimensioni 1024x768 iniziano ad andare un po' stretti.
-
Oggi l'ho visto per la prima volta in un nota catena di elettrodomestici,ci girava sopra il demo Panasonic e mi ha fatto una buonissima impressione,colori bellissimi e ottimo nero.
Unico neo,ho notato un vistoso effetto telenovela,penso perché fossero attivi i 100hz. Qualcuno può confermare che non soffre di quel difetto ed era dovuto solo ai 100hz,effetto che io odio,riesco a notarlo anche a casa di amici con le tv nuove appena comprate,mentre altri non se ne accorgono,io ho come un senso radar e lo noto subito,lo trovo fastidiosissimo.
La cosa che mi ha sorpreso e che non riuscivo a notare differenze con modelli panasonic superiori,sia con l's20,che con il g20 non ho notato differenze e questo è strano perché sui tv girava un filmato hd,la differenza doveva notarsi,almeno che il filmato non fosse a 720p,invece di 1080p.
Ho visto anche il 50 è ahime confermo i pixelloni enormi e immagini molto meno nitide e definite,nei contorni delle figure c'erano molte più scalettature rispetto al modello da 42 pollici è un peccato che abbiano deciso di rovinare il 50 pollici con quei pixelloni enormi,rendendolo inguardabile e inacquistabile.
-
Ti confermo che i 100hz sono disattivabili. Io tengo a 50 ;)
-
pana x10
ragazzi sono un felice possessore di un pana 50 x10....pannello che è alla base di tutti i vari panasonic al plasma.Consiglio che posso darvi se mi permettete,non potete fare paragoni con i vari pannelli in un classico centro commerciale qualunque esso sia,per il semplice fatto che sono collegati in serie,questi pannelli hanno un assorbimento di molti watt in confronto ai vari lcd e led che detto tra noi fanno di tutto per arrivare alla definizione dei plasma ma non ci arriveranno mai,bene detto questo dovreste capire l'importanza che ha la corrente elettrica per questi pannelli,per farvi un paragone prendete una ferrari e mettettetela su una strada sterrata l'auto non potrà mai tirar fuori tutta la sua potenzialità e questo è ciò che accade nei pannelli al plasma se la corrente che arriva e sporca,io dopo varie prove ho preso un cavo di alimentazione tci constructor,beh provare per credere e mi direte se un x 10 non fà miracoli
-
ciao giacomo, ma questo cavo quanto costa e dove lo hai comprato?
-
pana x10
playstereo.it un negozio di pescara me lo ha spedito in un giorno mi sembra 105 euro
-
cazz..... 100€ per un cavo d'alimentazione? :eek:
Ma sostanzialmente cosa è cambiato da prima? A me sembra di vedere già benissimo con il cavo in dotazione
-
pana x10
e ti posso assicurare che è nulla per un cavo di alimentazione
le migliorie da me riscontrate sono sono un contraso maggiore,un rumore video totalmente assente fluidità delle immagini....ed è un cavo da pochi euro...fatevi un giro e vedrete di che cifre parliamo sui cavi d'aimentazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da giacomo67
105 euro
improvvisamente mi è passata la voglia del cavo di alimentazione.
-
ciao a tutti, ho da qualche mese un 37x20 e da stasera mi sta dando un problema...dopo qualche minuti si spegne automaticamente e il led rosso lampeggia facendo delle serie da 3. Ho disattivato timer di spegnimento automatico e standby, cosa potrebbe essere?
Grazie
-
Mi dispiace, a me non è mai successo.
L'unica cosa che ti posso consigliare è di portarlo nel più vicino centro assistenza