rinnovo la mia opinione dopo il tuo ultimo post....NON LAVORA PROPRIO NESSUNO!!!!
Visualizzazione Stampabile
rinnovo la mia opinione dopo il tuo ultimo post....NON LAVORA PROPRIO NESSUNO!!!!
io sono operativo sul lavoro dalle 14:30 ;) .
Ok Pedro, visto che con i mortai non hai ancora un buon feeling....ho trovato la soluzione per quando mi mettero' dietro di te a cecchinare!!:D
http://www.allfreeportal.com/imghost...ld2-Sniper.jpg
P.S.scusate ma con photoschioppo faccio pena!!:p
sembra il pupazzo rockefeller con il casco :D,sei andato a scuola da barebone per fare questi capolavori?
Ragazzi una consulenza:
ho la ps3 collegata in ottico al NAD, settata in bitstream.
Fino a qualche giocno fa tutto ok, il gioco mi partiva in automatico in dts.
Da oggi mi parte in DD, e l'unico modo che ho per tornare ad avere il dts e togliere la spunta dal DD dalle opzioni audio della ps3.
Come mai?
Cosa puo essere?
Ragazzi ora dopo avermi sfogato bene bene con kitscarzo e pedrone me ne posso annā a lavorā ci vediamo stasera so carikissimo...... ve consiglio stasera de vedevve un bel film.....zzzzzzzzzzzz:D
stai attento che le mappe sono piene de mine messe da me,te faccio saltā con il carro armato,sti giorni sto a fa na strge con le mine.:D
Pero'....vedo che state tutti belli infoiati eh?!??!:D
Come vedete dallo slang degli ultimi 2-3 post gran parte della squadra viene da Brescia ;)
....e aluuuraaaa.....pota pota!!:D
stasera presente solamente per trucidare frenk, oggi con kit-pedro abbiamo fatto una strage una volta secondi e poi sempre primi, non ho mai visto tante mine sparse in una mappa, sulle scale,sotto gli alberi addirittura disposte a piramide,veramente un trionfo di esplosivi :D.
Dai su č solo che lo slang aiuta la competizione " semo romani trasteverini semo signori senza quatrini er core nostro e na capanna core sincero che nun ce inganna, chi sta inbolletta noi l'aiutamo perō da micchi nun ce passamo noi semo magnatori de spaghetti e de trasteverine e de bulletti." :cincin:
questa sera chi vuole fare una bella corsa ore 22,50 circa sintonizzatevi si accettano inviti solo chi vuole difendere, le basi astenersi chi si nasconde, tanto ci sono io che vi rianimo.
Attualmente la squadra č composta dal sottoscritto, simocbr, diena, ieri sera 4 partite vinte ;)
io ci sono per la corsa, prima faccio un bel DM, truscido un po' frenk e poi sono dei vostri.
mi raccomando nuvola con i kit-medici, e' meglio prevenire che curare ;) .
Scorte fatte, se vuoi porto anche lo stetoscopio e il misuratore di pressione, cosi dato che ci siamo facciamo una bella visita per vedere se se abile per entrare nel team corsa veterano :D
Fai anche la "palpatina" alle parti basse?