Anche io tra un po mi abbonerò a sky Hd,, non dimenticare di postare le tue impressioni ;)Citazione:
Originariamente scritto da Rena79
Visualizzazione Stampabile
Anche io tra un po mi abbonerò a sky Hd,, non dimenticare di postare le tue impressioni ;)Citazione:
Originariamente scritto da Rena79
salve ragazzi. ieri sera approfittando di un attimo di calma...mi sono collegato ad internet ed ho notato una nuova icona con accanto la dicitura "picasa". l'ho selezionata e dopo pochi secondi per l'accesso mi chiedeva indirizzo mail e password :confused: Mi chiedo...ma quale mail e quale password inserisco se non mi è mai servita nelle varie funzioni internet della tv fino ad ora e, particolare non trascurabile, non me l'ha mai chiesta? Qualcuno ha avuto lo stesso "guaio"?
Picasa è il software gratuito per la gestione delle foto di Google che ti aiuta a migliorare l'aspetto delle tue immagini.Citazione:
Originariamente scritto da COXI
Per condividere le tue foto preferite con amici e familiari basta premere un pulsante.
Picasa 3.8
Picasa Web Album
Una buona sera a tutti,
seguo da molto il vostro forum e devo dire che mi ha aiutato a scegliere il mio magnifico Sony 40nx700.
Ma.... eh si, purtroppo per me, c'è un ma!
Una volta configurato il collegamento WiFi al mio router e, dopo una prova di connessione avvenuta con successo, ho provato ad aggiornare i contenuti internet (youtube ecc...) tramite i passaggi Home - impostazioni - imp. di rete - aggiorna contenuti internet. Durante l'aggiornamento mi si presenta un errore n° 5006.
A questo punto, ho fatto varie prove: collegato il televesore a internet via cavo ethernet; aggiornato all'ultimo fw ma nulla. Sempre lo stesso errore 5006!
Qualcuno sa aiutarmi? Consigli?
Vi ringrazio.
Michele
tutto chiaro! grazie!!;)Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
Avrai qualche firewall sul router, magari basta sbloccare una portaCitazione:
Originariamente scritto da piskerlo
salve a tutti , leggendo qua e la , ho notato questa discussione ,e volevo sapere se WMS è indicato anche per il mio samsung c8000 , o è strutturato a doc per il sony.Citazione:
Originariamente scritto da Alod
Buon pomeriggio, sono un fortunato neo possessore di un KDL-40NX700 bianco di cui sono molto soddisfatto (almeno per me nessun problema di coni di luce etc...), ho solo un dubbio relativamente all'aggiornamento del digitale terrestre.. Il tv che avevo prima, un plasma Panasonic, mi avvisava con un messaggio sullo schermo quando c'erano nuovi canali DTV da memorizzare.. sul Sony non c'é questa possibilità? Posso solo fargli rifare l'intera ricerca e memorizzazione canali ex novo ogni tanto? Così sarebbe assurdo, dovrei rifare tutte le volte l'ordinamento canali e dovrei ricancellare ogni volta quelli che non mi interessano... Qualcuno ha dei suggerimenti?
Vi ringrazio anticipatamente!!
Alex
Ciao giodepo! Ammetto che capire cosa non andava è stato un po' difficile ma, alla fine, ho risolto in questo modo: ho cancellato le impostazioni della rete WiFi e poi, ho reimpostato le connessione tramite tasto WPS. In questo modo l'aggiornamento è andato subito a buon fine.Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
Ora vado su youtube che è un piacere ;)
Grazie per il suggerimento.
Michele
Scusate 2 domande
leggendo le pagine addietro molti si lamentano dei coni d'ombra
sono così fastidiosi?
o sono cole le spurie nei samsung o degli sharp che poi alla fine quando vedi un film non te ne accorgi che esistono
poi voi che lo avete..
il vetro piatto davanti (comodo per la pulizia) alla fine ha un reale vantaggio o è solo estetica?
grazie
Ciao
siete spariti tutti?
cmq
da oggi sono un possessore di un 40" NX700.... :rolleyes:
ciao a tutti
sono interessato al 40 nx700 ma onestamente non si capisce se soffre o meno di coni d'ombra e/o clouding...
in generale come vi trovate con questo tv?
ne consigliate l'acquisto?
Citazione:
Originariamente scritto da vecchiofox70
io sono molto molto soddisfatto
variazione di luce fastidiose li vedi sono se ti metti in angolazioni particolari improponibili per la visione dei film (troppo vicino e di lato)
a distanza di 3 metri non ci sono
io lo trovo fenomenale già guardando al semplice tv digitale
mi manca però il caro vecchio manuale cartaceo
e in 2 giorni che smanetto non sono ancora riuscito a ordinare i canali od ad aggiungerne uno in particolare (mi manca il menu sintonia....) :cry:
sono combattuto tra questo ed il toshi wl768...
su quest'ultimo ci sta na battaglia sui prezzi ke nn ci sto a capì niente!!!
ciao a tutti...
possiedo un kdl46nx700 di maggio 2010 e questo in home sotto RETE non ha mai avuto il widget di facebook... c'è un modo di ottenerlo?
ho provato ad aggiornare il contenuto internet ma senza nessun risultato...